Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 L'ITALIANO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
su tutte le vostre affermazioni ho il diritto d'autore, mi dispiace...............

arriverà qnt dovete pagare...

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).
Torna all'inizio della Pagina

baraccona
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 20:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pisola

Citazione:
Messaggio inserito da Alias

anche gli sms sono una categoria
non offendeteli

Mo basta! Mi sono proprio fracassata le scatole di essere presa per i fondelli quando faccio un discorso serio.
Tempo fa qualcuno (anzi più di uno in verità) ha ripetutamente detto che Alias è protetta dai moderatori. Comincio a pensarlo anche io e pur capendone in parte i motivi (sta qui da tanto, è un'utente affezionata, ecc ecc) io non ne posso francamente più. Finchè la situazione non verrà affrontata in modo serio questo sarà il mio ultimo post su questo forum, perchè sono stufa di far finta di niente ed essere presa in giro da una persona che, tutto sommato, non conosco.Ciao a tutti.

Citazione:
Messaggio inserito da Alias

ma come siete musoni

emammamia

mi fà strano che nessuno ha per niente preso in considerazione questo post di pisola...per nn parlare il modo in cui ha liquidato la situazione Alias (non dimostrando, secondo me, una certa maturità..)mi spiace Alias ma la penso così.
premetto che è solo un invito a tutti,specie ad Alias visto che è la diretta interessata, a riflettere e se non altro a riconsiderare sulla scelta di Pisola, perchè perdere un cara utente come lei per comportamenti non giustificabili non mi pare una cosa che può passare in secondo piano.
..eventuali attacchi immaturi e polemiche varie, per quanto mi rigaurda, non li prendo nemmeno in considerazione perchè sono del parere che non servano proprio a niente,sono daccordo invece sul confronto ed evenutalmente se lo credete opportuno possiamo parlarne tranquillamente magari in altra sede, o meglio con una discussione a riguardo,sperando magari anche della partecipazione di pisola

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 20:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Io onestamente stavo meditando sul da farsi. Non mi andava di dare una risposta dettata dallo slancio del momento, e so che lo stesso è per le altre moderatrici.
Quello che mi sento di dire è che a tutta prima ho sinceramente pensato che forse la reazione di Pisola era un po' forte, rispetto al post di Alias in questione. Però poi ho pensato che molto probabilmente mi sono persa un pezzo in passato e quindi questo sfogo di Pisola aveva un senso, dal suo punto di vista.
La risposta di Alias, quanto meno poco rispettosa dei sentimenti di Pisola, non mi è piaciuta. Va bene scherzare in generale, ma se una persona si è risentita per della facile ironia mi sembra assurdo e immaturo buttare il carico di briscola rincarando la dose...

Penso di parlare a nome di tutte le moderatrici nel dire che non esistono personaggi preferiti, o trattati con un occhio di riguardo. Esiste solo, questo sì (almeno da parte mia), il desiderio di lasciar correre ove i post non risultino esplicitamente offensivi, perché dovessimo metterci a bacchettare tutti questo forum diventerebbe un forum nazista...

Dopodiché, spero che Pisola ritorni sui suoi passi, perché le siamo tutti affezionati.

Alias, per favore, cerca di usare un po' più di tatto nei post, che non mi sembra sensato far scoppiare casini in topic che dovrebbero essere divertenti e "frivoli"...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Modificato da - LotR in data 13/12/2021 20:55:21
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it