Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Raffaella Ponzo incinta di Gigi Sabani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
"Aspetto un figlio da Gigi Sabani"
Parla compagna del conduttore scomparso

"Porto in grembo un figlio di Gigi Sabani": Raffaella Ponzo, la compagna dell'imitatore e conduttore scomparso il 4 settembre per un infarto, rivela a Diva e Donna il suo segreto. "Mi sono accorta di essere incinta a pochi giorni dalla sua scomparsa. Questa nascita mi coglie in un momento di estremo dolore. Vivo due contrastanti emozioni: sono affranta e nello stesso tempo felice", dice con sincerità l'attrice 30enne.

Un amore non c'è più, una vita si affaccia. A tre mesi dalla morte di Sabani ecco l'inattesa notizia, raccontata dalla Ponzo nella maniera più trasparente e pulita. "Non l'ho detto a nessuno finora - dice l'ultimo amore del conduttore - perché volevo aspettare la fine dei tre mesi per essere sicura e per rasserenarmi un po'".

Nessuna titubanza, nessun dubbio per l'arrivo di questo bebé. "Non mi ha sfiorato - prosegue la Ponzo - neppure per un momento l'idea di non averlo. Perché con Gigi un figlio lo volevamo. Ora sono al quarto mese e mi sento insicura e fragile al pensiero che mio figlio crescerà senza il padre, come è successo a me".

L'attrice ha inoltre parlato dei progetti che aveva con Sabani e un velo di amarezza traspare dalle sue parole: "Non è che io sognassi il matrimonio. Ma oggi mi ricredo. Perché quando succede una tragedia come quella che è capitata a noi, se c'è non c'è un documento che attesti il legame, quell'amore è come se non esistesse e non fosse mai esistito. Il documento viene rispettato, l'amore no". Un bimbo, però, è in arrivo.

Non so che dire...

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2080 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 21:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
oddio poveretta lei e povero bimbo che crescerà purtroppo senza il padre che disgrazia

Francesca
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 04:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Auguri e figli maschi

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Bartolo92
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
28/11/2021

13 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 21:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bartolo92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Bartolo92  Rispondi Quotando
oddio :O

Viva la sq. del sole!

ale87
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
22/01/2022

1590 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 21:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
povero bimbo :( crescerà senza padre, purtroppo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it