Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 MARIALUIGIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 13:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
volevo sapere quanti condividono la mia passione per questa strepitosa ragazza che mostra di essere determinata e pronta a vincere questa edizione di amici.
bella,brava,originale,simpatica e ironica
vai luigia!!!!!!!
un bacio a tutti!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 13:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Dissento...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 13:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
non condivido!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 13:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Siccome di commenti del genere temo ne riceverai parecchi, caro il mio luigiaforever, non prenderla sul personale, mi raccomando!!! Anzi...benvenutissimo sul forum!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

145 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
La penso al contrario....

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

60 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
non mi piace.....

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 17:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
grazie del consiglio kim!
sono pronto,del resto il mondo è bello perchè vario anche in fatto di gusti personali.
in quanto a MARIA LUIGIA: quando scende le scale coi capelli al vento e si posiziona in mezzo allo studio..beh dite quello che vi pare ma è una GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la adoro!!
del resto la classe non è acquetta, vedi i casi di Marco(inutile e pesantissima presenza nella scuola) e Gennaro(alla spocchia non c'è mai fine).
Spero che facciano esibire di più le cantanti che a mio modo di vedere quest'anno non sono niente male.
Sfigatissime le ballerine vale, valentina e compagnia bella:rimpiango l'edizione con LUANA, ROSSELLA,ROBERTA ecc
baci e FORZA MARIA LUIGIA!!!!
MI PIACEREBBE UN DUETTO AL FEMMINILE chissà se quella commissione ci penserà mai.....

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 23:07:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
non mi piace....

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

lupetta
Utente "Adolescente"

Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

210 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 00:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
nemmeno a me piace...

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 04:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Mi accodo a tutti gli altri non mi piace ne come cantante ne come persona.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Non mi piace, è del tutto stonata

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:14:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
https://www.scaricone.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14948

C'era già un topic aperto sulla Gigia

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

valina835
Utente "Neonato"

Iscritto:
31/10/2021

38 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 11:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valina835  Rispondi Quotando
a me piace

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
io nn la sopporto, è stonata arrogante odiosa e piena di sè

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

terrylove
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Città: firenze

Iscritto:
15/12/2021

14 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terrylove  Rispondi Quotando
è una grandeeeeeeeeeeeee!!!!!!
La vera icona di quest'anno!!!
Altro che antipatica e arrogante! E' simpaticissima, testarda e volitiva!

Vinci per noiiiiiiii!!!

L'uomo non guarda mai il cielo perchè lo vede sempre. J.B.Lamarck

luigiaforever
Utente "Bimbo"

Iscritto:
12/12/2021

51 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 15:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
grande terry love!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
forza LUIGIA!!
e dopo marta!
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it