Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 SFOGO PUNTO 1 E PUNTO 2 (sciopero camionisti)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 18:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
auhaahahaaahhah e ben gli sta!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 18:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trixi

si ma se continuano la benza finisce pure per le auto blu

beh, nn credo ke rimangano a piedi lo stesso..............

ah cmq barak x qlla cosa ke hai detto prima k la massa debba usare di + i mezzi ubblici credo k pirma il governo debba sottrarre un pò d soldi a padoaskioppa (detto metaforicamente) ed udsarlo x allestir una squadra ben organizzata ke levi dai mezzi topi, ragni, pidokki, acari, gatti morti, ulteriori virus ed amebe in modo da nn provocare problemi anke alla sanità, ke pure sta messa bene..........

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 19:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Citazione:

si ma se continuano la benza finisce pure per le auto blu

No per loro no...hanno scorte illimitate i porci

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 19:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
mo ve magnate sto cavoletto..visto che i vostri cari trasportatori da intelligenza de terza elementare non scaricano ai supermercati
dai vojo vedè mo tt cari e buoni che già ve sete fatti la scorta cm la benzina ve? a no oppure che se nn magnate risparmiate sulla palestra giusto.

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 19:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
2021-12-12 18:57
SOSPESO IL BLOCCO DEI TIR
Gli autotrasportatori di Cna Fita e Confartigianato hanno deciso la sospensione del fermo. Lo si apprende da fonti sindacali.

"Abbiamo deciso la sospensione del fermo" hanno detto il presidente della Confartigianato Trasporti Francesco Del Boca e il responsabile nazionale della Fita Maurizio Longo. "Preso atto delle proposte avanzate dal Governo che vanno nella direzione delle richieste della categoria, come ad esempio il contratto obbligatorio scritto, le tariffe minime, l'osservatorio sui costi, la strategia dei controlli e gli interventi sul gasolio, Confartigianato Trasporti e Fita Cna hanno deciso la sospensione del fermo nazionale dei servizi di autotrasporto merci" si legge in una nota aggiungendo che "le Organizzazioni giudicheranno l'operato del Governo sulla base del mantenimento degli impegni assunti nei confronti della categoria".

domenica stanno tt a comprà plasma, tv e cavoli vari poi piangono per le tasse.

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Ovviamente io ero d'accordo con la protesta, nonostante gli indubbi disagi che questa ha provocato. Disagi che, come già detto da Lotr, sono stati indubbiamente alimentati dai mezzi di informazione di massa, massa che è corsa alla spesa folle credevo forse che i generi alimentari sarebbero mancati per 2 anni di fila!
Il fatto che poi questa categoria di lavoratori abbia o meno votato per questo governo (il che non è così sicuro e scontato) non c'entra nulla perchè non vedo il motivo per il quale non si possa cmq far sentire la propria voce quando c'è qualcosa che non va.
Infine mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti e mi ha fatto piacere, in particolare, che, nonostante i disagi, quasi tutti foste d'accordo con la protesta.

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 08:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
non ne avevo dubbi
comè.

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 09:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
beh cmq visto che alla fine il governo è stato costretto a trattare??? ci hanno provato a fare i duri i ministri ma non gli conveniva!!

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 09:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
è ve?
tutti a piagne poi domenica annamo tutti dall'euronics ve.

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
A me francamente quest'ironia messa sempre e comunque ovunque infastidisce molto. Sarebbe bello affrontare problemi più o meno seri senza avere sempre questi giudizi pseudoironici tra i post. Senza contare le numerose offese fatte alla categoria che ritengo di basso bassissimo profilo tra cui "gran cretini", "intelligenza da terza elementare" e via discorrendo.

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
IRONIA della sorte
mi padre era ed è cammionista
problemi pe voi?
no cosi pè sapè

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

Modificato da - Alias in data 13/12/2021 10:52:29

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 17:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:

beh cmq visto che alla fine il governo è stato costretto a trattare??? ci hanno provato a fare i duri i ministri ma non gli conveniva!!

e meno male! speriamo sia la prima di tante battaglie vinte!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it