Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 SFOGO PUNTO 1 E PUNTO 2 (sciopero camionisti)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
eh???????

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Torna all'inizio della Pagina

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:39:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trixi

eh???????

era riferito a Lort che accusava il fatto del prodi o non prodi o del governo de prima, che poi vabbe qsto è off topic se no avrei ampiamente ragione io..cmq lasciamo sta

Trixi
nel mio topic il punto 1 riguarda la Lazio

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5605 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
penso rispondesse a me!
io credo che tutti, a sinistra e a destra, mangino alle nostre spalle fregandosene di noi. per questo dico che se sti overacci non arrivano a fine mese hanno il diritto di scioperare. benché sia fastidioso per noi, è l'unico mezzo che hanno per farsi ascoltare, ha ragione trixi.
e condivido il pensiero di barak. qui a torino i mezzi funzionano discretamente, e molte linee sono vuote perché la gente non vuole perdere 10 minuti in più in pullman... ma all'ora di punta la situazione è insostenibile! mezz'ora per fare 2 km!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

rob1234
Utente "Anziano"

Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
beh x me in medium stat virtus.....

è vero k se vanno a dasse foco davanti a palazzo chigi nessuno se li filerebbe....

ma è vero anke ke se un giorno sciopera uno, un giorno sciopeera l'altro k c rimette sono proprio gli scioperanti, k si fanno i danni a vicenda x protesta contro il governo (ke nn se saprà mai quando cade) e mentre proprio il governo, i minstri nn ne risentiranno mai d queste cose xkè channo i jet privati auto blu etc etc......

fine

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alias

Citazione:

eh???????

era riferito a Lort che accusava il fatto del prodi o non prodi o del governo de prima, che poi vabbe qsto è off topic se no avrei ampiamente ragione io..cmq lasciamo sta

Trixi
nel mio topic il punto 1 riguarda la Lazio

lo so che il punto 1 riguarda la lazio, ma ora la discussione è totalmente sul punto 2

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
secondo voi quindi sicome che sti sfigati scioperano, e i miei dipendenti possono muoversi SOLO cn le macchine e furgoni..io chiudo l'azienda?..bel ragionamento.

Bravo Rob!

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
siamo tutti sulla stessa barca! l'italia è paralizzata! non so se ti è chiara la situazione!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:

siamo tutti sulla stessa barca! l'italia è paralizzata! non so se ti è chiara la situazione!!

ma dai davvero?
e io che pensavo de abita su plutone

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:32:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
ma scusa alias toglimi una curiosità: ma se si ottenesse veramente qualcosa, un taglio sul costo del carburante per esempio, a te farebbe schifo??

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
ma secondo te i prezzi del carburante chi li fa?

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

rob1234
Utente "Anziano"

Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alias

secondo voi quindi sicome che sti sfigati scioperano, e i miei dipendenti possono muoversi SOLO cn le macchine e furgoni..io chiudo l'azienda?..bel ragionamento.

Bravo Rob!

fratella se divento presidente.....

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Sante parole quelle di Dolcina!!!
Io sono d'accordissimo con lo sciopero!!! Anzi...per ottenere tutti qualcosa dovremmo unirci pure noi allo sciopero. Vedi che se si blocca l'economia italiana, i nostri politici muovono il culo e iniziano a fare qualcosa!
Io sto subendo i disagi di questo sciopero (ieri ho trovato tutti i benzinai senza un goccio di benzina e ho solo più una tacca, da venerdì mi tocca prendere il pullman), però è giusto che lo facciano! Non mollate!!!

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 16:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
ecco brava comincia

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 18:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
sono d'accordo anch'io con gli scioperanti, nonostante i problemi che causano.. (io per andare a tirocinio e in univ tutti i giorni passo due volte dalla rotonda della tangenziale dove hanno messo tutti i camion di traverso e può passare una sola fila di macchine a passo d'uomo, è un incubo!)

fanno bene a scioperare e fanno bene a stare lì in tangenziale dove danno il maggior fastidio possibile, dato che lo scopo di uno sciopero è creare disagio e sicuramente se fossero andati a roma a manifestare sotto i palazzi governativi non li avrebbe calcolati nessuno neanche di striscio.
probabilmente ai politici non danno nessun fastidio, loro hanno i privilegi, le auto blu, ecc, però non potranno nemmeno ignorare il fatto che tutto il paese in questi giorni è in uno stato di disagio: sicuramente non gli conviene far finta di niente, sapendo a che livelli è il malcontento generale.

poi prodi, berlusconi, chiunque, la situazione è questa e qualcuno deve fare qualcosa. si è creata un po' per colpa di tutti, direttamente o indirettamente, il fatto che ci sia prodi adesso non significa che sia tutta colpa sua.
io sono convinta che per la maggior parte si guardino prima gli affari propri e poi quelli dei cittadini, quindi disonesto per disonesto, non mi sento di dire che uno è migliore dell'altro.

ben venga che si abbassi il prezzo del gasolio, fa comodo a tutti, quindi dico grazie ai camionisti che ne stanno lì al freddo e forse otterranno qualcosa anche per me che in questo momento me ne sto a casa mia al calduccio.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 18:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
si ma se continuano la benza finisce pure per le auto blu

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it