Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 svolta nel caso di denise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 20:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Il corpo della della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni di cui non si hanno notizie dal primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo, gettato privo di vita in mare a largo di Palermo. E’ la terribile conclusione a cui è giunto il procuratore Silvio Sciuto in seguito alle dichiarazioni di Giuseppe Dassaro. La Procura di Marsala ha iscritto nel registro degli indagati la zia paterna della bambina, Rosalba Pulizzi, con l'accusa di omicidio e sequestro.

A confessare il tutto sarebbe stato l'ex marito della Pulizzi, Dassaro, l’uomo che lo scorso luglio ha confessato di aver ucciso la 39enne di origini elvetica Sabine Maccarone. Dassaro si è accusato di avere partecipato a far sparire il corpo della bimba. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, la piccola Denise sarebbe stata portata a casa della Pulizzi dove però si sarebbe sentita male e qualcuno le avrebbe fatto prendere dei tranquillanti. Il mix di medicinali l’avrebbe uccisa. Quindi il corpo della piccola sarebbe stato trasportato dentro una borsa fino a Palermo, dove è stata sistemata dalla Pulizzi all'interno di un congelatore. Dassaro ha raccontanto di esser stato contattato dalla donna per sbarazzarsi del corpo, gettato in mare, a largo di Palermo. Gli inquirenti avrebbe effettuato dei riscontri, molti dei quali non corrispondono a quanto sostenuto dall'uomo.

“Sono fiduciosa sul fatto che mia figlia sia ancora in vita e lo sarò sino a quando non ci saranno riscontri certi che provino il contrario”. Così Piera Maggio, la mamma di Denise commenta le ultime notizie trapelate sull'inchiesta per la scomparsa della figlia.

Non credo che Denise sia morta – ha detto all’agenzia di stampa Adnkronos Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio - Penso invece che nel racconto di Giuseppe Dassaro ci siano solo frammenti di verità". Per l'avvocato Frazzitta la ricostruzione dei fatti fornita dal dichiarante al procuratore Silvio Sciuto, e trapelata nelle ultime ore, secondo la quale la bimba sarebbe morta e gettata in mare al largo di Palermo, conterrebbe degli elementi non riscontrabili come l'impossibilità di recuperare il corpicino di Denise. I magistrati mantengono il massimo riserbo sull'indagine.

questa è la notizia di ieri, non ho ancora sentito gli aggiornamenti di oggi.. che ne pensate?

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 21:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
non lo so ma io dico una cosa: a che scopo mentire per autoaccusarsi di omicidio, occultamento ecc ecc?? e poi vorrei capire come fa la mamma di denise ad essere straconvinta che la figlia sia ancora viva! per me è morta.... in un caso o nell'altro non penso possa essere ancora viva, l'hanno cercata troppo!

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Torna all'inizio della Pagina

baraccona
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 23:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
chissà che roba losca ci sarà sotto.,.quialsiasi cosa sarà la verità,preferisco nn saperlo.....
...è troppu tintu lu munnu..

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 18:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
anch'io penso che ormai sia morta.. e forse se fossi al posto della mamma lo spererei.. meglio morta che nelle mani di qualche pedofilo.

e invece se fosse viva e venisse ritrovata, secondo voi riuscirebbe a reinserirsi nell'ambiente familiare o per lei ormai genitori e fratello sarebbero quasi degli sconosciuti?

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 19:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Non credo neanche ad una parola di questo Dassaro.
Si devono trovare dei riscontri oggettivi alle sue parole, anche perché visto il suo passato non si può certo dire che Dassaro sia una persona molto affidabile.
Cmq, secondo me la piccola Denise è viva...

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 12/12/2021 19:23:02

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6598 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Io non credo che Denise sia ancora viva, ma non credo nemmeno alle parole di Dassaro, secondo me vuole coprire qualcuno, tanto in galera ci deve andare comunque lui!

Poi voglio capire come cavolo possono dire che

1. Denise è stata uccisa
2. per errore
3. dalla zia
4. il corpicino è stato buttato in mare al largo di Palermo

Cioè...come fanno a fare tutte ste supposizioni senza avere prove nè niente? Mah...

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 17:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
eh beh, sono appunto supposizioni fatte sulla base di quello che ha detto lui.. il fatto che non siano verificabili però non dà la possibilità di smentirle.

ricordate che anche il piccolo tommy, nonostante lo si sia cercato per tanto tempo, alla fine era stato ucciso subito dopo il rapimento.. non sono molto fiduciosa sul destino di denise per questo.

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1639 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 09:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
che vicenda triste
certo che se fosse vero, sapere che la tua bambina è morta per mano 'familiare' deve essere tremendo..

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it