Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 Luca Ward e Giada Desideri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2068 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 20:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
Durante le riprese di “Animanera”, film di Raffaele Verzillo, è sbocciata una love story tra Luca Ward e Giada Desideri. L’attore Ward è stato sposato con Claudia Razzi, Giada con il manager Giancarlo Defonte. Un vero amore: Giada è al quinto mese e desiderano sposarsi presto. Sono apparsi insieme ai Telegatti.
da:Alexis.it

Immagine:

35,7 KB
Tanti Auguri per il futuro matrimonio e la nascita del bebè lei è molto bella mi piaceva in "Gente di mare" lui non l'ho seguito in "Elisa di Rivombrosa" ma mi piace molto nella parte dell'avvocato Farnese in "Donna Detective" e tantissimo come doppiatore dell'agente Alexander Mahone di "Prison Break"

Francesca

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15616 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
grandissimo luca ward! è uno dei miei doppiatori preferiti e in "elisa di rivombrosa" l'ho adorato!

ho letto della gravidanza tempo fa su sorrisi e sono molto contenta per loro!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6543 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Augurissimi!!!
A me lui piaceva un macello quando recitava in Cento Vetrine

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2068 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 12:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
ho letto da qualche parte che pare che il bebè sarà un maschietto e hanno già pensato al nome,lo chiameranno Lupo....mi sa che anche loro seguono un pò la moda della famiglia Agnelliperò devo dire che come nome a me Lupo piace molto

Francesca

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6543 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 13:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Oh nooooooo!

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15616 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 17:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
poverino.. traumatizzato fon dall'asilo!!

ma con un nome così, non avrà dei problemi ogni volta che sentirà raccontare la favola di cappuccetto rosso?

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6543 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 18:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando

Tutti i bambini all'asilo gli diranno "Ma tu allora sei cattivo!"

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5385 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 18:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gogo84

Tutti i bambini all'asilo gli diranno "Ma tu allora sei cattivo!"

Povero bambino!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 14/12/2021 18:37:40

stelladimare
Nuovo Utente

Iscritto:
14/12/2021

3 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 23:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stelladimare  Rispondi Quotando
ad essere sincera lei non mi è affatto simpatica,la ricordo ai tempi di "un posto al sole" e non mi è mai piaciuta. lui invece mi piaceva molto,ma ho trovato di pessimo gusto lo strombazzare su tutti i giornali questo grande amore e la gravidanza minuto per minuto...non so,mi è sembrata una mancanza di rispetto nei riguardi del sentimento stesso,mi sbaglierò...ma anche sto ribadire ad ogni occasione che si sono incontrati sul set di questo film che non esce...
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it