Autore |
Discussione |
Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero
Iscritto: 13/11/2021
3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 20:01:19
|
Citazione: Messaggio inserito da manuelina
che dolce ridatemi sbiru spero bene per i provini della corrida!
Visto che amore che è?! 
E pensare che mo' c'è Vomito al posto suo... 
Comunque Gianluca ha ragione: meglio fuori adesso che più avanti. Così ha veramente occasione di fare esperienza... |
GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO. |
 |
|
Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma
Iscritto: 04/11/2021
6383 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 20:09:39
|
rega qlk mi informi si è capito o hanno detto il motivo della sfida de mattia? tnk's e scusate se chiedo sempre |
^aLiAs ThE bEsT^
***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***
Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione ..GABBO SEMPRE CON NOI
°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 20:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da LiNdYLoU
Quando mattia ha chiesto spiegazioni chicco, oltre ad avergli detto che uno va in sfida anche perchè è un modo di rendersi più visibile (poteva farlo in altri modi senza rischiare d uscire), soprattutto ha detto che la sfida era già pronta, e quindi dovevano farla. ormai è scontato che è tutto pilotato..sapevano già che vinceva il sole altrimenti la sfida d ballo a chi andava? a antonino che è entrato da 2 giorni? che amarezza...
Ovvio! Che vincesse il Sole era talmente scontato... Non solo il programma è pilotato, ma è pure pilotato malissimo, senza un minimo di stile... E ciononostante, si ostinano ad etichettarlo come tale (e si incazzano pure se ne si mette in dubbio la veridicità!).
|
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 20:20:49
|
Citazione: Messaggio inserito da tonia7575
che dolce ridatemi sbiru spero bene per i provini della corrida!
ma poi ce tocca de vede' la corrida?
quest'edizione di amici non è molto diversa dalla corrida  
Mejo la Corrida che Amici ormai, fidate!!!  |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:10:12
|
Ho trovato questa... Ecco la classifica:
Immagine:
118,82 KB
|
 |
|
moe
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Iscritto: 06/12/2021
8 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:18:18
|
uhmmm cmq non devono proprio amarla la squadra della luna......MARCO in sfida SIMONETTA in sfida MATTIA in sfida VALE in discussione VALENTINA in discussione   cmq a me la tarsy non dispiace anche perchè sull'energia ci puoi lavorare e migliorare |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:20:33
|
Mi sono documentata... Ecco la foto dei tre sfidanti... Da sinistra a destra: sfidante Marco (molto "etero", non c'è che dire!!!), sfidante Mattia (espressione proprio "sveglia", eh?!), sfidante Simonetta (e che è...Catwoman?!).
Immagine:
133,49 KB |
Modificato da - Kim in data 10/12/2021 21:22:11 |
 |
|
moe
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Iscritto: 06/12/2021
8 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:31:08
|
direi che quello che rischia di + è marco....lo dico senza aver sentito lo sfidante ma perchè a prescindere nn c'è lo vedo a cantare 3 canzoni senza scazzare qlcosa  |
 |
|
melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese
Iscritto: 15/11/2021
2660 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:34:06
|
Citazione: Messaggio inserito da moe
uhmmm cmq non devono proprio amarla la squadra della luna......MARCO in sfida SIMONETTA in sfida MATTIA in sfida VALE in discussione VALENTINA in discussione   cmq a me la tarsy non dispiace anche perchè sull'energia ci puoi lavorare e migliorare
xkè vale la mia preferita è in sfida? |
Amore ti ho amato anche senza mai vederti.... ho sognato il nostro incontro, ogni notte immaginavo i tuoi baci.... le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto. Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!
|
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:35:12
|
direi che quello che rischia di + è marco....lo dico senza aver sentito lo sfidante ma perchè a prescindere nn c'è lo vedo a cantare 3 canzoni senza scazzare qlcosa 
   |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:37:04
|
Citazione: Messaggio inserito da melania
uhmmm cmq non devono proprio amarla la squadra della luna......MARCO in sfida SIMONETTA in sfida MATTIA in sfida VALE in discussione VALENTINA in discussione   cmq a me la tarsy non dispiace anche perchè sull'energia ci puoi lavorare e migliorare
xkè vale la mia preferita è in sfida?
Da quel che ho capito, Vale e Valentina sono state messe in discussione dalla Celentano... |
 |
|
melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese
Iscritto: 15/11/2021
2660 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:39:38
|
ah si questo lo sapevo già spero esca quella lagna di valentina nn la sopporto proprio |
Amore ti ho amato anche senza mai vederti.... ho sognato il nostro incontro, ogni notte immaginavo i tuoi baci.... le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto. Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!
|
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:40:53
|
Citazione: Messaggio inserito da melania
ah si questo lo sapevo già spero esca quella lagna di valentina nn la sopporto proprio
Se qualcuna di loro deve uscire, credo che rischi molto di più Vale (che non ha appoggi fra i prof, a differenza di Valentina, per la quale Steve stravede, e che gode anche della simpatia di Zanforlin)... |
Modificato da - Kim in data 10/12/2021 21:45:53 |
 |
|
Kim
Utente "Anziano"

3596 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 21:56:11
|
Tre sfide esterne, due banchi in discussione e una sfida per la visibilità (Antonino vs Gennaro)... Stavolta gli autori hanno davvero esagerato!!! Mi sa che vedrete la fine di tutto ciò dopo Natale!!!   
|
 |
|
lory
Utente "Adolescente"

Iscritto: 28/01/2022
158 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2021 : 22:03:25
|
Buonasera. Antonino verso Gennaro?    Gargamella mi sta sulle balle, ma davvero quel coso pensa di batterlo?  |
 |
|
Discussione |
|