Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 10/12-14/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

85 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
antonino pur di farsi vedere sfiderebbe la madre alla roulette russa
Torna all'inizio della Pagina

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:22:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
la sfidna tra genny e antonino porterà solo punti in meno per il sole..

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

mi domando come mai antonino non abbia proposto la sfidina contro francesco visto che sabato può ballare
che uomo che coraggio

gia

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Scusate ma poi perche' e' stato concesso di scegliersi il nome dello sfidante in danza? uhm... ma non e' la commissione che decide?? mumble mumble..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:44:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Scusate ma poi perche' e' stato concesso di scegliersi il nome dello sfidante in danza? uhm... ma non e' la commissione che decide?? mumble mumble..

Perchè sia Gennaro che Antonino sono bassi in classifica...
Antonino ha proposto questa sfida per avere maggiore visibilità e salire in classifica (e lo stesso discorso vale per Gennaro)!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Tonia ma ti riferivi ad Antonino o a Vincenzo?

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:

Perchè sia Gennaro che Antonino sono bassi in classifica...
Antonino ha proposto questa sfida per avere maggiore visibilità e salire in classifica (e lo stesso discorso vale per Gennaro)!

Ila mi riferisco a Mattia..
proprio non capisco.. poi quando ha chiesto le motivazioni.. con fare minaccioso gli dice se vuoi te lo dico in privato.. odioso peggio di zanfolik.. poi con quella faccia di ca..o che non si puo' vedere scusate.. quando sa di dare delle giustificazioni e risposte improbabili... non e' credible insomma..

Modificato da - tonia7575 in data 10/12/2021 17:49:05

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

484 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 17:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
scusate sara che non sono italiana, ma io quando apre la bocca Antonino NON capsico neanche una parola....ho solo capito Gennera...cos'e che deve fare con Gennaro??

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 18:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Odissea

scusate sara che non sono italiana, ma io quando apre la bocca Antonino NON capsico neanche una parola....ho solo capito Gennera...cos'e che deve fare con Gennaro??

non ti preoccupare non e' perche' non sei italiana.. sembra che stia parlando col cucchiaino di gelato in bocca.. si capisce una parola su 5 quando tutto va bene..

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 18:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
da nemici lo riporto..

PIù O MENO è ANDATA COSì.

Mattia: no, ma a me va bene..però vorrei sapere perchè sono stato messo in sfida..

Chicco: Domani è la giornata del Luppolo, in tutte le piazze italiane potete fare un bel gesto e scolarvi na birretta..

Mattia:..sì, ok..ma ..le motivazioni della mia sfida?

Chicco:...è un grande attore, ha scritto dieci monologhi su rutto libero in ambienti chiusi..

Mattia:...no..ma PERCHè??ioo sto qui da sole due settimane..

Chicco: ..loro sono un gruppo emergente, ci sono venuti a trovare..si chiamano le piccole sfere...ehm ehm..sì, ok loro sono i DUPALLE..

Mattia: Chiccooooooo peeeerchèèèèè???
Chicco:......... ........ ........

Chicco:....scusa Mattia ma ti lamenti pure? E' visibilità...e poi.....ne parliamo dopo....

Mattia: ahhh schiusate eh.

... il tutto con dù milioni di gente davanti la tivvù che gridava a Mattia: pooooooooooooooooooooooooongooooooooooooooo.

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 18:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

mi domando come mai antonino non abbia proposto la sfidina contro francesco visto che sabato può ballare
che uomo che coraggio

Leggevo or ora i vostri commenti a fini di documentazione personale (ormai mi affido completamente ai vostri occhi e al vostro giudizio per aver nuove di Amici, visto che il solo accendere il televisore su quel programma mi dà il voltastomaco!!!)... Mmmh... Dunque c'è una sfida fra Gargamella e Vomito?! Beh, per la prima volta nella mia vita, il mio appoggio va tutto a Garghy! 'Sto Antonino già rompe i maroni per farsi notare... E poi, a che gli serve la visibilità?! Tanto con la sfida contro Gianluca si è visto già moltissimo!!! Ormai Vomito non sa più come soddisfare il proprio ego narcisistico, e gli autori, nel contempo, non sanno più che inventarsi... Zanfo, nun te rendi conto che stai ormai alla frutta, eh?!?!?! Eppur vai avanti, barcamenandoti qua e là, senza renderti conto di essere a dir poco ridicolo... Li mortacci tua!!!

Concordo con Manuelina, assolutamente: la vera sfida, Vomito avrebbe dovuto proporla contro Delfino Curioso, non contro Gargamella. E' che si caga letteralmente sotto, è questo il problema.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

che uomo che coraggio

Leggevo or ora i vostri commenti a fini di documentazione personale (ormai mi affido completamente ai vostri occhi e al vostro giudizio per aver nuove di Amici, visto che il solo accendere il televisore su quel programma mi dà il voltastomaco!!!)... Mmmh... Dunque c'è una sfida fra Gargamella e Vomito?! Beh, per la prima volta nella mia vita, il mio appoggio va tutto a Garghy! 'Sto Antonino già rompe i maroni per farsi notare... E poi, a che gli serve la visibilità?! Tanto con la sfida contro Gianluca si è visto già moltissimo!!! Ormai Vomito non sa più come soddisfare il proprio ego narcisistico, e gli autori, nel contempo, non sanno più che inventarsi... Zanfo, nun te rendi conto che stai ormai alla frutta, eh?!?!?! Eppur vai avanti, barcamenandoti qua e là, senza renderti conto di essere a dir poco ridicolo... Li mortacci tua!!!

Concordo con Manuelina, assolutamente: la vera sfida, Vomito avrebbe dovuto proporla contro Delfino Curioso, non contro Gargamella. E' che si caga letteralmente sotto, è questo il problema.

quoto!
senti ma hai notizie su sbiru?io sono in una depressione assurda per il programma quest'anno..porto troppo sfigava tutto al contrario di come vorrei.spero che almeno fuori chi vale venga premiato..

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Ah, è stato lo sfidante a decidere di sfidare Mattia?!

Sempre più plastilina, 'sto programma... Dunque, se la logica non mi tradisce, le cose sono andate così: gli autori hanno deliberatamente detto allo sfidante chi avrebbe dovuto sfidare (così come successe nel caso dell'ultra-compianto Il Fu Sbirulino). Ovviamente Gennaro è intoccabile. Non è mai la commissione che decide i nomi di chi va in sfida, bensì gli autori, che al limite raccolgono le opinioni dei professori (ma è tutta apparenza).

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

Ah, è stato lo sfidante a decidere di sfidare Mattia?!

Sempre più plastilina, 'sto programma... Dunque, se la logica non mi tradisce, le cose sono andate così: gli autori hanno deliberatamente detto allo sfidante chi avrebbe dovuto sfidare (così come successe nel caso dell'ultra-compianto Il Fu Sbirulino). Ovviamente Gennaro è intoccabile. Non è mai la commissione che decide i nomi di chi va in sfida, bensì gli autori, che al limite raccolgono le opinioni dei professori (ma è tutta apparenza).

peggio mi sento.. allora vuol dire che era gia' stabilito chi doveva vincere tra luna e sola?? ma nooo non ci posso crederee

Pagina: di 31 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it