Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Pomeridiani 10/12-14/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

madonna chi è sta qua

simonetta la batte di sicuro, poi ha tirato certe stecche questa qui..

Quoto!
Cmq Alessandra è migliorata, però nn mi piace lo stesso!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

che schifo questo sfidantema dove l'hanno presa!

Quoto

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

allora:
mattia e vincenzo se la giocano anche perchè se fosse stato un mostro steve non avrebbe mai detto a gennaro di offrirsi a rischio di uscire...
simonetta alessandra:simo vince facile..

Speriamo veramente che Simo c'e la faccia perche mi dispiacerebbe molto se uscisse

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
si infatti è carino vincenzo però tifo mattia perchè mi dispiace per lui è ingiusto!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

420 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Se ne vadano al diavolo TUTTI

tra la classifica e quei deficienti della Calabria, li odio!

Volevo vedere lo sfidante di Marco.

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Che cosa ha detto Antonino?????

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Anche se obbiettivamente la sua sfidante non e niente di che,bravina si ma Simo e nettamente superiore almeno sulla carta poi con giudice esterno non c'e mai da stare tranquilli

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

ci sarà una sfidina tra lui e gennaro..che ridicoli!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

862 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:53:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Allora innanzitutto, ripeto, Roberta quando ci si mette è una rompiballs al cubo però ha tutte le ragioni di esserlo perchè la ragazza è molto arguta e scopre le magagne dei Lunatici e a nulla serve la sfotente superiorità di Marina Lettizzatto perchè Robertona è furba e scopre tutte le stattiche che puntulamnete lei NEGA di fare...caspita ammettilo che fai strategie e che ti fa piacere che Roberta non canta perchè STRACCIA TUTTI quando canta lei.
Sulle parole blaterate da Marta non mi soffermo perchè dato che ultimamente si sta contenendo la riesco a tollerare n po' di più.

Gli sfiGanti sono arrivati e subito Mattia cerca di svelare il Pongo, dato che giustamente non si capisce perchè sia stato rimesso in sfida. A Chicco vai a chiedere a Luca Barbagallo se è stata "una bella esperienza fare una sfida e farsi notare a livello televisivo" .
Lo sfiGante di ballo sembra dunque mooooolto bravo e credo che sia molto aperta come sfida...dipende molto dal commissario esterno.
La ragazza cantante Alessandra non sembra male ma Simonetta è talentuosa e credo che possa farcela...vedremo.

Capitolo messa in discussione. Concordo con la Celentano dato che nè Valfrutta nè Valebudina hanno dato gran segni di miglioramento ma poi...ragazzi quando odio la parlata nasale di Valebudina (tanto decantata ma a me non esntusiasma)...poi è infantile come pochi; poi assieme a Valfrutta sono di una pesantezza...
Meno male che la Celentano ha detto che Cristina è la migliore ballerina, che dolce che è. Ci darà tante soddisfazioni questa ragazza. Ripeto, io troo molto piacevol anche Valfrutta soprattutto nei salti però la parte superiore del corpo è troppo rigida e bloccata; Valebudina invece pur essenso tecnicamente decente è di un mosciume immenso.

Evvai Roberta terza in classifica , Francesco quarto e Cassandra quinta . Che bello fa che rimanga sempre così la classfifica. Finalmente una classifica decente!!! Anche se Marta è sesta....
Poi cos'è 'sta storia della sfida tra Antonino e Gargamella??? Le solite pagliacciate; tra quelli che "ipoteticamente" non vanno al serale non mi interessa nessuno tranne forse Valfrutta, quindi ok va bene questa classifica.

Baci.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Roberta da quanto ha detto Maria ha accettato Antonino in stanza

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Ma si, chissà che lo mettano subito in discussione...fora dai maroni

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:55:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Forza juve!!!!!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

quoto

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:56:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robby86

la cosa igliore sarebbe che antonino uscisse e vincenzo entrasse al posto suo senza l'uscita di mattia

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 16:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Robby86

la cosa igliore sarebbe che antonino uscisse e vincenzo entrasse al posto suo senza l'uscita di mattia

quoto

Pagina: di 31 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it