Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 8
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Forum Viaggi
 La mia Malta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Odissea
Utente "Anziano"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

551 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Odissea  Rispondi Quotando
non e proprio un viaggio....volevo mostravi alcune foto che ho scattato della mia adorata isola

una delle numerose strade nella vecchia citta capitale Mdina

La Cattedrale di Malta, dedicata a San Pietro e San Paolo

un'altra delle numerose strade nella vecchia citta capitale Mdina

una caratteriSticha delle case di Malta, avere la Madonna o un altro santo sulla facciata della casa.

La Finestra Azzura, a Gozo, l'isola sorella di Malta

Un bellissimo panorama delle scoglie a Gozo

La grotta azzura, nel sud di Malta (questa e la mia foto preferita)

una bella pianta nella roccia

una delle chiese piu belle di Malta, dedicata all'assunta

dentro alla chiesa.

SPERO CHE QUESTE FOTO VI SIANO PIACIUTE

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

2378 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 14:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
certo

MY NAME IS

GABE CHAPERS

C'è sempre una strada facile sotto il tuo stesso naso...il difficile è saperla vedere!!!

BLUE, IT'S A COLOUR... NOW IT'S A WONDERFUL COLOR...
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

16147 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
bellissime! se ne hai altre metticele!!

"Quando pensi che nessuno ti stia ascoltando, allora è il momento di dire un mucchio di cattiverie."

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2886 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 20:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Ammazza che bella che è!!!Mi sono piaciute molto le foto dei vicoletti, io amo molto le stradine piccole così.Insomma: dovrei farci un salto a Malta, credo mi piacerebbe tanto!!!

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

16147 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
penso anch'io che mi piacerebbe, gli scorci pittoreschi come i vicoletti mi affascinano tanto!

"Quando pensi che nessuno ti stia ascoltando, allora è il momento di dire un mucchio di cattiverie."

Odissea
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/02/2022

551 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 08:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Odissea  Rispondi Quotando
venite pure! sarei a vostra disposizione...una guida professionista con della gente VIP

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

16147 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 17:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ma sai che malta è una delle mete proposta ogni anno per le vacanze estive del mio gruppo?? chissà che magari quest'estate non si decida finalmente di andarci!

gogo84
Moderatore

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

7142 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 21:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Che belle fotine Odissea! Brava!!!

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20747 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 10:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
ma le hai fatte tu le foto??????? splendideeeeeeee ci devo venireeeeeee

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Odissea
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/02/2022

551 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 16:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Odissea  Rispondi Quotando
si le ho fatte tutte io! e un mio hobby

GRAZIE

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

3659 Messaggi

Inserito il - 20/12/2021 : 19:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
che belle fotouna mia amica quest'estate è stata a Malta, a Valletta, perchè organizzavano dei corsi di inglese, e si è trovata benissimo ha detto che è molto bella ed difatti mi ha fatto vedere delle foto davvero belle

JURMANITO FC tessera N° 0
PADRE DI ANTONINO FC tessera N°1
ADOTTATI Marco Principino e Cassandra
FORZA BLU!!

Modificato da - VaLy in data 20/12/2021 19:54:44
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it