Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 Topic fotografico secondo anno.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6327 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 19:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Rega non trovo quello che apri trixi sugli alberi di natale lo riapro
io l'ho fatto oggi osservate

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Modificato da - Alias in Data 09/12/2021 19:26:17

ale87
Utente "Anziano"

Regione: Piemonte

Iscritto:
22/01/2022

1564 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale87  Rispondi Quotando
belli!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Torna all'inizio della Pagina

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

437 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
ecco un po delle mie decorazioni di Natale...le foto non sono fatte molto bene cmq si vedono..

il mio prezioso buddha non e la decorazione natalizia...ma il pupazzetto accanto a lui

p.s non c'e una zona del forum dove potremo mostrare fotografie di noi stesse?

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

Modificato da - Odissea in data 09/12/2021 20:22:09

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1614 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
che carini!
lo metterò anche io!

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6327 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
per oddisea: che carino tt rosso!aspetto altre foto d altri utenti

cmq se vuoi mettere una tua foto basta dirlo a zelig e ti inserisce nel forum privato.

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Odissea
Utente "Adulto"

Regione: Estero
Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

437 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
Grazie Alias, ho mandato un'email a Zelig

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.

rob1234
Utente "Anziano"

Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1645 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 14:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
io li metto quandop è finito il presepe

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it