Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Uomini e Donne
 Meno male che c'è Costantino! (tutto dire!!!)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Guardate, non pensavo che l'avrei mai detto, ma Costantino oggi sta dando un tocco davvero grazioso alla puntata delle due amebe Marco e Nicola... Mi sta facendo troppo ridere il suo modo garbato di prendere per i fondelli Marco! (Nicola non si può prenderlo in giro, ha più personalità il mio comodino!)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

Ary4Ever
Utente "Anziano"

Regione: Toscana
Città: Cittadina del Mondo

Iscritto:
24/04/2021

1575 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 16:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ary4Ever  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ary4Ever  Rispondi Quotando
Quanto ti quoto!!!

Darei tutta la mia vita per sapere se mi ami davvero. Pensa: la mia vita per una tua bugia!
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15649 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 18:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
nooooooooooooo io non ero a casa, non ho visto!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

LiNdYLoU
Utente "Neonato"

Regione: Lombardia
Città: Lecco

Iscritto:
10/11/2021

43 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 20:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNdYLoU  Rispondi Quotando
io stavo male dal ridere a vedere flavia!
"mo vedo anche il coso lì di rivombrosa e cè sempre sta agnese!
cmq a me costa sta sulle palle ma oggi è stato fantastico!

io adoro il mariottini!!!!!!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 22:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
io ho una mia teoria: Costantino è odioso quando si atteggia a gran figo, ma se lo mettono lì con Karina e Gianni a fare il commentatore non è affatto male!
Del resto, con quei due tronisti scrausi (non saprei trovare un solo aggettivo positivo su quei due) è l'unica chance per non far cambiare canale alla gente!!!

(piccola riflessione agghiacciante: mi sono trovata d'accordo con la signora [Daniela?] che dice va che è stato il miglior tronista di sempre... Sto diventando scema?)

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15649 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 18:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
io non seguivo u&d; al tempo di costantino, quindi non posso giudicare.. però le mie amiche veterane confermano che la qualità dei tronisti va calando. secondo me giovanni (il corteggiatore di serena) sarebbe un buon tronista, se non altro scatenerebbe un sacco di polemiche (linfa vitale del programma!)..

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6570 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 19:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Anch'io, come Daniela, penso che Costantino sia stato il miglior tronista di tutti i tempi!
Trovatemene uno migliore se siete capaci

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 10:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
la cosa bella dei tempi di Costantino è che si esprimeva bene! Cioè: concetti messi lì a caso, parlare di sè in terza persona ecc, erano cose idiote, ma per lo meno quando attaccava il pubblico lo faceva con ironia, non lanciando epiteti (come Marco), o orologi (come Luca) o comunque con aggressività. Non c'era quel clima irrespirabile da rissa tutti contro tutti...

(\__/)
(O.o )
(> < )

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Beh Costantino non a caso e stato definito da diversi forse il miglior tronista di U&D;

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

la cosa bella dei tempi di Costantino è che si esprimeva bene! Cioè: concetti messi lì a caso, parlare di sè in terza persona ecc, erano cose idiote, ma per lo meno quando attaccava il pubblico lo faceva con ironia, non lanciando epiteti (come Marco), o orologi (come Luca) o comunque con aggressività. Non c'era quel clima irrespirabile da rissa tutti contro tutti...

quoto

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1694 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

Guardate, non pensavo che l'avrei mai detto, ma Costantino oggi sta dando un tocco davvero grazioso alla puntata delle due amebe Marco e Nicola... Mi sta facendo troppo ridere il suo modo garbato di prendere per i fondelli Marco! (Nicola non si può prenderlo in giro, ha più personalità il mio comodino!)

quoto

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2075 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 20:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
per fortuna che c'è Costantino a risollevare un pò le sorti di sti due troni di Marco e Nicola che finora sono stati davvero abbioccanti....un sonnifero in ogni caso penso che nessuna delle corteggiatrici sia realmente interessata a Marco e meno che mai quella falsona ipocrita di Agnese,ma del resto credo che neanche Marco sia davvero interessato a loro o forse,forse giusto ad Agnese perchè lei in qualche modo l'ha intortato,ma sono sicurissima che lei andrà avanti nel corteggiamento per poi dirgli di no e tanti saluti caro Marco
tra le corteggiatrici di Marco quella che mi sta più simpatica è senza dubbio Flavia che mi fa morire dal ridere qualsiasi cosa dica
Dopo aver visto la puntata di oggi devo dire che mi sto ricredendo su Nicola,mi sembra un tipo molto carino,gentile anche tanto riservato,cioè non ostenta non fa chissà che gesti eclatanti e mi sembra sincero,per nulla finto o costruito. Oggi delle sue corteggiatrici ha deciso di tenere solo Silvia e Fabiana quindi è molto vicino alla scelta,sono entrambe due belle ragazze e molto carine nei modi,personalmente penso che dovrebbe scegliere Silvia

Francesca

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 23:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ma c'era Costantino anche oggi?

(\__/)
(O.o )
(> < )

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2075 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 11:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
si Lotrina c'era Costa e mi sembra di capire che Maria ormai lo farà intervenire apposta in trasmissione quando ci sono i troni di Marco e Nicola proprio per avere più audience perchè sti due altrimenti sono talmente pallosi che nessuno continuerebbe a seguirli,quindi oltre a Gianni e Karina c'è anche Costantino che fa da terzo consigliere!

Francesca

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6570 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 20:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Secondo me Flavia è una squilibrata! Piange sempre e oltretutto senza motivo!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5571 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 21:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
ho visto il primo quarto d'ora (poi sono andata a studiare). niente da dire: da quando c'è Costantino è tutta un'altra cosa, in positivo. mi piace un sacco il suo modo di intervenire: garbato e ironico...

(\__/)
(O.o )
(> < )

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it