Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 BASTA INGIUSTIZIE - SEGNALAZIONI E COMMENTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 16:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
infatti..

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Torna all'inizio della Pagina

Dan89
Utente "Neonato"

Iscritto:
10/06/2021

27 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 18:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dan89  Rispondi Quotando
Vabè visto che a pag1 c'è un link ad un sito esterno...io linko >.<

Qui TUTTA la VERITA' sul caso Sebastiano:

http://sebastianoformica.blogspot.com/

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 18:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dan89

Vabè visto che a pag1 c'è un link ad un sito esterno...io linko >.<

che shifo

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
dobbiamo fare qualcosa bastaaaaaaaaaaaa

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dax26

Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

quoto il vero scandalo è,secondo me, l'uscita di Luca e Sebastiano.
Il vero scandalo è il pianto di Garrison all'uscita di Gianluca e la totale indifferenza di TUTTI i professori all'uscita del BRAVISSIMO Luca!

Lo scandalo nell'uscita di Luca non c'è stato perchè lo sfidante (pur io preferendo di + luca) è stato bravo all'altzza quasi apri!
X quanto riguarda Sebastiano la cosa grave non è stata la sfida anche questa al limte ma quello che ra successo prima

nella sfida di gianluca la cosa incredibile è che metti in sfida uno che gia i prof stessi indicano come scarso ...una scommessa su cui puntare. Lo fai e gli metti co ntro uno che non è x niente superiore anzi si dimostra PESSIMO! e che fanno alla fine invece di dare la possibilità al ragazzino, che ha evidenziato una certa crescita ede evidenti miglioramenti, lo fanno fuori solo x amore della POLEMICA!

Forse sono poco obbiettivo ma come le rigiri le rigiri le cose sono così!!

Quoto TUTTO!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 03:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Possiamo stare a recriminare quanto vogliamo ma la realta dei fatti e che probabilmente dovremo sorbirci molto spesso le litigate di questo tizio contro molti conponenti della scuola,per la gioa di zanforlik e per il di noi telespettatori.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 03:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ba beh pazienza vorra dire che ogni volta che sentiro una discussione togliero l'audio e continuero con il mio lavoro.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 17:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Segnalerei la sfida odierna Marco vs Paolino. Mangiarotti, si sa, ama le voci black e le fa vincere a prescindere... Poi aveva già giudicato Marco in occasione della sfida contro Manuel: non era giusto richiamarlo a giudicare la stessa persona. Inoltre Marco ha perso, oggettivamente, su tutta la linea. Lo sfidante meritava la vittoria. Sfida palesemente taroccata anche questa.

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 17:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
quoto tutto. e' assurdo, impossibile una cosa del genere. rimane forte il dubbio che sia raccomandato.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

1066 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 17:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Aggiungete anche la sfida di oggi nelle ingiustizie...Paolino è stato molto meglio

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 18:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Son curiosa di vedere anche la sfida di Mattia, perchè anche quella è sicuramente taroccata (l'esito lo sapevamo già da una settimana), solo che prima aspetto di vederla...

wasabi
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: ROMA

Iscritto:
11/10/2021

128 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 18:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Son curiosa di vedere anche la sfida di Mattia, perchè anche quella è sicuramente taroccata (l'esito lo sapevamo già da una settimana), solo che prima aspetto di vederla...

kim ma ke hai la sfera di cristallo per caso?????

GIANLUCA THE BEST

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasabi

Citazione:
Messaggio inserito da Kim

kim ma ke hai la sfera di cristallo per caso?????

Non serve la sfera di cristallo, bensì capire le logiche zanforliane del programma, eheh...

denise70dd
Utente "Bimbo"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

79 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
A proposito di Sebastiano, Oberon ha detto che sarebbe stato mandato via perchè ha baciato Francesco davanti alle telecamere....

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da denise70dd

A proposito di Sebastiano, Oberon ha detto che sarebbe stato mandato via perchè ha baciato Francesco davanti alle telecamere....

Ciao Denise!!! Davvero Oberon ha detto questo?! Non lo sapevo, eheh!!!

Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it