Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 BASTA INGIUSTIZIE - SEGNALAZIONI E COMMENTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 00:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

si ma ragazzi..tanto nn servono a niente queste cose..
io invece proporrei di scrivere a striscia/le iene per la questione di sebastiano
quello è un fatto grave..è stato fatto fuori un ragazzo perchè gay..quello si che è uno scandalo, seconda sfida in 2 settimane (cosa mai successa) il giorno dopo che c'è stato il suo coming out..
io vorrei davvero scrivere a una di quelle due trasmissioni ma da parte di una nn avrebbe senso..
a me sebastiano come attore nn piaceva molto, però è stato troppo uno schifo il modo in cui l'hanno cacciato e mi dispiace UN SACCO per lui..questa è una vera ingiustizia
CACCIATO PERCHé GAY..

Quoto Valy!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

210 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
a parte gli scherzi..sta cosa del voto non va sottovalutata...i soldi spesi per votare gianluca dove sono finiti?
io comunque credo che non si possa fare molto. ci sono delle persone che sono intoccabili..e credo che i programmi che si occupano di truffe non possano "toccare" tutti...

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)

pippopippos
Utente "Neonato"

Iscritto:
03/12/2021

27 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippopippos  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

si ma ragazzi..tanto nn servono a niente queste cose..
io invece proporrei di scrivere a striscia/le iene per la questione di sebastiano
quello è un fatto grave..è stato fatto fuori un ragazzo perchè gay..quello si che è uno scandalo, seconda sfida in 2 settimane (cosa mai successa) il giorno dopo che c'è stato il suo coming out..
io vorrei davvero scrivere a una di quelle due trasmissioni ma da parte di una nn avrebbe senso..
a me sebastiano come attore nn piaceva molto, però è stato troppo uno schifo il modo in cui l'hanno cacciato e mi dispiace UN SACCO per lui..questa è una vera ingiustizia
CACCIATO PERCHé GAY..

Valy sono d'accordo con te e se guardi e leggi l'inizio del topic ti accorgerai che la questione di Sebastiano è ben evidenziata ed è anche una di quelle che prova la FALSITA' di amici.
Un'altra cosa senza averne al male ad me mi hanno insegnato fin da bamino a lottare x le cose in cui credo se poi il mio "sforzo" servirà a qualcosa o no non lo so ma sicuramente mi sentirò in pace con me stesso almeno x averci provato!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Cmq, secondo me, la petizione per Gianluca nn ha senso!
Allora si doveva fare una petizione anche per Luca Barbagallo oppure anche per Brigida (uscita immeritatamente dalla scuola) o per Annavita etc...

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5448 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupetta

a parte gli scherzi..sta cosa del voto non va sottovalutata...i soldi spesi per votare gianluca dove sono finiti?io comunque credo che non si possa fare molto. ci sono delle persone che sono intoccabili..e credo che i programmi che si occupano di truffe non possano "toccare" tutti...

Quoto!
Si può mandare un e-mail alla redazione di Sorrisi e canzoni.

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 08/12/2021 01:15:29

pippopippos
Utente "Neonato"

Iscritto:
03/12/2021

27 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippopippos  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Allora si doveva fare una petizione anche per Luca Barbagallo oppure anche per Brigida (uscita immeritatamente dalla scuola) o per Annavita etc...

Ciao la petizione di Gianluca la ho postata perchè so che Kim ci tiene molto e penso che comunque meriterebbe un'altra occasione x come si è comportato nella scuola.
Comunque non perdiamo di vista il senso del Topic e cioè segnalare tutto quanto di Amici non va stile il caso Sebastiano la storia dei voti ecc... ecc...

pippopippos
Utente "Neonato"

Iscritto:
03/12/2021

27 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippopippos  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da lupetta

a parte gli scherzi..sta cosa del voto non va sottovalutata...i soldi spesi per votare gianluca dove sono finiti?io comunque credo che non si possa fare molto. ci sono delle persone che sono intoccabili..e credo che i programmi che si occupano di truffe non possano "toccare" tutti...

Quoto!
Si può mandare un e-mail alla redazione di Sorrisi e canzoni.

Si possono Mandare mail alla redazione di canale 5 alla redazione delle iene alla redazione di amici alla redazione di RTI alla redazione di R101, domani io inoltro la mia a striscia la notizia e al codacons

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ora io capisco benissimo che ad alcuni possa salire il sangue al cervello per tutto quello che sta accadendo ad amici in questi ultimi anni,pero attenzione qui stiamo un po esagerando io sono sempre stato d'accordo per le mobilitazioni ma solo quando queste sono di rilevanza sociale estrema.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ora non so voi ma io ritengo che nella nostra societa ci siano talmente tante ingiustizie e tanti problemi gravissimi,che mobilitarsi pee le evidenti manipolazioni eseguite in un programma televisivo mi sembra quantomeno una cosa molto forzata.
Ragazzie pur sempre un programma televisivo,io non ho mai visto la mobilitazione per fatti denuciati nelle video inchieste delle iene,di striscia,di report e via dicendo che tantissime volte hanno portato alla luce situazioni troppo spesso al limite della decenza,quindi torniamoa dare il giusto valore alle cose.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Poi se voi ritenete che i fatti di amici sia di una tale rilevanza e importanza al punto tale da fare tutto questo clamore liberi di farlo io non lo ritengo tale.

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

958 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 09:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando

1, se un ragazzo è in sfida, fatti di chi vota, ce il rischio che può uscire.
2, le sfide ci sono sempre state, con tutta la simpatia per gianluca, ma e da ammettere che artisticamente e ancora indietro rispetto ad antonino.
3 mo ogni volta che esce qualcuno facciamo na petizione? è un programma televisivo. e per passare il tempo. chi non e daccordo può tranquillamente non vederlo.
la cosa che non sopporto e il comportamento di sky per quanto riguarda la messa in onda non solo dellepuntate ma anche della diretta. e poi invece di perdere tempo con dicevano il vincitore.

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 10:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Infatti in questo topic andranno segnalate tutte le varie ingiustizie, mica solo la questione di Gianluca...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 10:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Rispondo in generale sia a morpheus che a nova:

Sappiamo benissimo che trattasi di un semplice programma tv, ma ciò non significa che non ci si debba mobilitare. Se tu, morpheus, muovi le chiappe solo per problemi di grande rilevanza sociale, buon per te: però ci sono persone che le muovono per varie altre cose, anche.

A nova vorrei dire che il fatto che Vomito sia artisticamente più avanti di Gianluca è una tua mera opinione personale. Sono invece d'accordo sul discorso su Sky.

In sintesi, è un programma televisivo, ma è diseducativo (anche perchè, per certi versi, si pone come un programma che vuol dare insegnamenti pedagocici). Ovviamente io, a 26 anni, non è che abbia molto da imparare da questo, però penso alle persone più giovani, che magari si fanno condizionare parecchio. Ed è una cosa che non si può negare, mi spiace. Inoltre è un programma dove vengono messe in atto TRUFFE PECUNIARIE.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:04:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

1, se un ragazzo è in sfida, fatti di chi vota, ce il rischio che può uscire.
2, le sfide ci sono sempre state, con tutta la simpatia per gianluca, ma e da ammettere che artisticamente e ancora indietro rispetto ad antonino.
3 mo ogni volta che esce qualcuno facciamo na petizione? è un programma televisivo. e per passare il tempo. chi non e daccordo può tranquillamente non vederlo.
la cosa che non sopporto e il comportamento di sky per quanto riguarda la messa in onda non solo dellepuntate ma anche della diretta. e poi invece di perdere tempo con dicevano il vincitore.

cmq aggiungo che per me il fatto di sebastiano nn è una cosa da poco..questo ragazzo è stato fatto fuori perche gay..nn vi sembra un po indecente come cosa?magari nn è cosi grave come altre cose che sn state segnalate alle iene per esempio (pedofilia, successo in cambio di sesso..) però è pur sempre qualcosa di scandaloso il modo in cui l'hanno fatto fuori ed è piuttosto uno schifo il fatto che nessuno l'ha fatto notare ed è stato tutto taciuto (anche da parte degli alunni)

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

In sintesi, è un programma televisivo, ma è diseducativo (anche perchè, per certi versi, si pone come un programma che vuol dare insegnamenti pedagocici). Ovviamente io, a 26 anni, non è che abbia molto da imparare da questo, però penso alle persone più giovani, che magari si fanno condizionare parecchio. Ed è una cosa che non si può negare, mi spiace.

su questo sono d'accordo

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it