Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 BASTA INGIUSTIZIE - SEGNALAZIONI E COMMENTI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

pippopippos
Utente "Neonato"

Regione: Lombardia

Iscritto:
03/12/2021

27 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippopippos  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, seguo amici fino dalla prima edizione al tempo si chiamava "saranno famosi", apro questo topic perchè di questo fantastico programma non è rimasto + nulla!!! I principi i valori le basi che hanno creato questo programma ora più che mai con questa 7 edizione non esistono più!!!
Oramai ogni giorno assistiamo a INUTILI LITIGI -INGIUSTIZIE - CENSURE - RACCOMANDAZIONI - PILOTAMENTI è giunto il momento di dire BASTA BASTA BASTA!!! Questa cosa non è più TOLLERABILE!!!
Abbiamo assistito a sfide il cui vincitore era già deciso in partenza a tavolino con spiegazioni/motivazioni da parte dei "commissari" esterni abbastanza x non dire molto discutibili!!!
ASSISTIAMO ogni giorno a una forte censura su SKY dove x evitare di far scoprire i ragazzi messi in sfida oppure i vincitori di quest'ultima(si pensa per proteggere gli ascolti della rete ammiraglia di mediaset canale 5) vediamo inquadrature di stanze vuote di pupazzi microfoni che si spengono improvissamente!!! Un piccolo suggerimento x la regia di "Amici" è inutile evitare di riprendere i ragazzi in sfida se dopo vi dimenticate del loro riflesso in uno specchio!!!
ASSISTIAMO a un coming out su SKY (non voluto) di un ragazzo della scuola inerente la sua sessualità il quale viene completamente sorvolato nella messa in onda su canale 5, ma stranamente dopo questo fatto nel giro di 48 ore il ragazzo viene messo in sfida (nonostante ne fosse appena uscito vincitore recentemente da un'altra) e la perde, non gli viene neanche dato il tempo commentare la sua sconfitta!!! E su questo fatto ci sarebbe molto da dire basandoci sulle discussioni degli autori e degli stessi insegnanti che sembrano che seguano una specie di manuale di sopravvivenza in caso di emergenza!!!
ASSISTIAMO a vittorie di sfidanti che hanno stranamente avuto "collaborazioni" con i commissari esterni!!!
Ogni giorno il programma si copre sempre + di ridicolo con spiegazioni al limite della credibilità e della logica umana mi riferisco alla storia dei voti o meglio del televoto da casa in cui un'alunno oramai fuori dalla scuola può essere votato dal pubblico ignaro della sua uscita visto che una puntata di amici oramai viene minimo fatta durare 2 giorni o nel caso dello speciale dell'ultimo sabato 01/12/2021 addirittura 4 giorni!!! Io mi chiedo come possa essere giusta una cosa del genere in quanto noi telespettatori dobbiamo essere tutelati a maggior ragione visto il costa di ogni singolo tele-voto!!!
Vediamo LE INGIUSTIZIE in cui gli allievi vengono giudicati CON DUE PESI DUE MISURE con favoritismi al limite della sopportazione!!!

ADESSO E' L'ORA DI UNIRE LE FORZE

Chiedo a tutti il supporto x raccogliere in questo forum tutte le:

INGIUSTIZIE - CENSURE - PILOTAMENTI - RACCOMANDAZIONI

con annessi eventuali LINK a FILMATI - DICHIARAZIONI come prova di quello sostenuto, e quello che più algio occhi di tutti sta diventando amici e cioè UNA FALSA!!!

Questo topic diventerà una vera PETIZIONE che verrà inoltrata agli organi e trasmissioni di competenza prima fra tutte STRISCIA LA NOTIZIA sperando che qualcuno dia ascolto al nostro malcontento.

Chiedo inoltre l'unione di tutti noi e di tutti i forum dedicati a questo programma, senza rivalità ma con un'unico comune desiderio dare tornate "AMICI" quello di un tempo.

GRAZIE A TUTTI

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Topic bellissimo pippo, speriamo che qualcuno ci dia una mano...

Innanzitutto, desidero segnalare il fatto che ieri, per ben due volte (l'ultima passata addirittura la mezzanotte!) ho provato, quasi avessi il presentimento di una truffa in atto, a votare Gianluca Conversano (uscito dalla scuola di Amici ormai già da parecchie ore) tramite sms, ed il mio voto, incredibile ma vero, è stato accettato!!! Ho persino ricevuto, ciascuna volta, un sms automatico che mi ringraziava per aver dato il mio voto.

Non è giusto che si possano continuare a votare persone già uscite dal programma. Trattasi dunque di truffa bella e buona. E ciò non c'entra col fatto che l'esito finale della sfida andrà in onda solo oggi su Canale 5: se un allievo esce dalla scuola, non deve automaticamente esser più data la possibilità di votarlo.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Topic bellissimo pippo, speriamo che qualcuno ci dia una mano...

Innanzitutto, desidero segnalare il fatto che ieri, per ben due volte (l'ultima passata addirittura la mezzanotte!) ho provato, quasi avessi il presentimento di una truffa in atto, a votare Gianluca Conversano (uscito dalla scuola di Amici ormai già da parecchie ore) tramite sms, ed il mio voto, incredibile ma vero, è stato accettato!!! Ho persino ricevuto, ciascuna volta, un sms automatico che mi ringraziava per aver dato il mio voto.

Non è giusto che si possano continuare a votare persone già uscite dal programma. Trattasi dunque di truffa bella e buona. E ciò non c'entra col fatto che l'esito finale della sfida andrà in onda solo oggi su Canale 5: se un allievo esce dalla scuola, non deve automaticamente esser più data la possibilità di votarlo.

kim hai provato anche ora?
mi dai il numero per votare con il cell??

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
io mi associo....devono finirla di prenderci in giro adesso basta!

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
No tonia, ho provato ieri sera verso le 0.10, l'ultima volta (esaurendo gli ultimi spicci che avevo sul cell, che oggi devo assolutamente ricaricare! )...

Comunque i numeri sono:

per chi chiama da casa - 16423 (Gianluca è il numero 4)

per chi vuol mandare un sms - 48425 scrivendo GIANLUCA

Modificato da - Kim in data 07/12/2021 15:51:19

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 15:54:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

No tonia, ho provato ieri sera verso le 0.10, l'ultima volta (esaurendo gli ultimi spicci che avevo sul cell, che oggi devo assolutamente ricaricare! )...

Comunque i numeri sono:

per chi chiama da casa - 16423 (Gianluca è il numero 4)

per chi vuol mandare un sms - 48425 scrivendo GIANLUCA

a votare mi fa votare ma non ho ricevuto nessuna risposta di conferma...i soldi pero' non li ha ancora presi..
rettifico... voto ricevuto....

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Modificato da - tonia7575 in data 07/12/2021 15:56:46

pippopippos
Utente "Neonato"

Iscritto:
03/12/2021

27 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 16:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippopippos  Rispondi Quotando
Appena effettuata una chiamata da rete fissa al 16423 votazione fatta x Gianluca Conversano il sistema conferma la ricezione del mio voto (ed dei miei soldi!!!) peccato che l'alunno non sia + presente nella scuola visto che è stato eliminato visto che ha "perso" la sfida nella giornata di ieri

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 16:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pippopippos

Appena effettuata una chiamata da rete fissa al 16423 votazione fatta x Gianluca Conversano il sistema conferma la ricezione del mio voto (ed dei miei soldi!!!) peccato che l'alunno non sia + presente nella scuola visto che è stato eliminato visto che ha "perso" la sfida nella giornata di ieri

Incredibile davvero... Ma è una truffa colossale!!!

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 16:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
questa del televoto è l'unica cosa con delle "prove" su cui il codacons potrebbe intervenire...tutte le altre cose sono supposizioni e non credo che si possa vietare agli autori di fare preferenze verso uno o l'altro per quanto sia brutta la cosa...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 16:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Allora dovrebbero pubblicare un regolamento ufficiale del programma. Consultabile da tutti. Non rigirare il regolamento come vogliono loro.

one_night
Utente "Neonato"

Iscritto:
18/11/2021

24 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 19:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di one_night  Rispondi Quotando
Avete ragione !!! ho provato a votare Gianluca e mi è arrivato l'sms di conferma del voto

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 20:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Comunque 'sta cosa dei voti è davvero incredibile...

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1639 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 20:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
io non ne capisco molto..
ma non può essere che state semplicemente votando chi è subentrato a gianluca al numero 4?

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 20:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

io non ne capisco molto..
ma non può essere che state semplicemente votando chi è subentrato a gianluca al numero 4?

No, ciò non è possibile. Ad esempio, per sms, bisogna scrivere nel testo del messaggio semplicemente il nome del concorrente. Quindi io ho scritto Gianluca, ed il voto mi è stato accettato (non è questione di numeri, in tal caso).

pippopippos
Utente "Neonato"

Iscritto:
03/12/2021

27 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 23:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pippopippos  Rispondi Quotando
Ciao a tutti x Gianluca e x la scuola votate anche voi mi racocmando mettete un commento alla vostra firma

http://www.petitiononline.com/gianluca/petition.html

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 00:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
si ma ragazzi..tanto nn servono a niente queste cose..
io invece proporrei di scrivere a striscia/le iene per la questione di sebastiano
quello è un fatto grave..è stato fatto fuori un ragazzo perchè gay..quello si che è uno scandalo, seconda sfida in 2 settimane (cosa mai successa) il giorno dopo che c'è stato il suo coming out..
io vorrei davvero scrivere a una di quelle due trasmissioni ma da parte di una nn avrebbe senso..
a me sebastiano come attore nn piaceva molto, però è stato troppo uno schifo il modo in cui l'hanno cacciato e mi dispiace UN SACCO per lui..questa è una vera ingiustizia
CACCIATO PERCHé GAY..

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it