Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 LUCA ZANFORLIN, l'abominio di natura. Ti odiamo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Zanforlin s'è proprio fumato il cervello... Leggete questa intervista risalente a qualche mese fa, e scopriamo insieme i suoi gusti riguardo ai ragazzi delle passate edizioni, la sua "etica" e...quanti attori avrebbero dovuto esserci quest'anno!!!

Immagine:

8,01 KB

Luca Zanforlin è uno degli autori storici di Amici. Da quando Peppi Nocera se n’è andato alla Magnolia di Gori, lui è rimasto la star incontrastata del dietro le quinte, insieme al meno appariscente Chicco Sfondrini. Pochi giorni fa, Zanforlin ha chattato nel forum ufficiale della trasmissione, parlando della settima edizione del programma, ma anche di quella passata. Intanto, ha chiarito che, quasi certamente, Federico Angelucci sarà il protagonista del musical “A un passo dal sogno”, trasposizione del romanzo di Sfondrini e Zanforlin. Della passata edizione, l’autore preferiva la squadra dei Bianchi, “più umana”, e non apprezzava il comportamento della Celentano: “Personalmente non trovo giusto che un adulto scoraggi il sogno di una giovane” (il riferimento è ad Agata, che, secondo la Celentano non aveva neanche un briciolo di talento). La nuova classe si deciderà a settembre, e la trasmissione andrà in onda alla fine di ottobre. “Gli attori – spiega - potranno essere 4 o 3, sicuramente un numero inferiore ai cantanti e ai ballerini che anche nei provini sono il doppio”. Sui rapporti con gli ex allievi: “Con alcuni ci sentiamo ancora. Con altri il rapporto è venuto “naturalmente ” a mancare, ma credo sia giusto così, come quando vai in vacanza: conosci gente nuova, torni a casa, ci si sente ma poi la routine ci fa perdere le tracce. E’ normale”. Tra i suoi preferiti: Leon, “talento fatto uomo”; Antonino “il fratellino che tutti vorrebbero avere”, Samantha “la più brava attrice mai conosciuta”, e Rita, “la migliore cantante” in assoluto; non nasconde di aver avuto “alti e bassi” col vincitore della passata edizione: “Non credo di essere acido con Federico, anche se non posso nascondere che con lui ho avuto un rapporto di amore e odio e proprio per questo è stato uno dei rapporti più veri stretti con i ragazzi di Amici. Non è una qualità di tutti saper dire le cose come stanno e Federico questa qualità ce l’ha, a costo di risultare impopolare”. E, sul fatto che nella passata edizione gli autori “spingessero i ragazzi a litigare tra di loro risponde: “Mi piacerebbe dire che semmai istigo al confronto e non al litigio. Il confronto è l’unico modo per coltivare il nostro cervello e per costruire la nostra personalità”.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 14/12/2021 00:47:45
Torna all'inizio della Pagina

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

380 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim
[: “Mi piacerebbe dire che semmai istigo al confronto e non al litigio.[/blue]

Modificato da - ViaMaria in data 14/12/2021 00:48:10

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Poi complimenti per la scelta della migliore attrice e della miglior cantante!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

ila84
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:

“Mi piacerebbe dire che semmai istigo al confronto e non al litigio. Il confronto è l’unico modo per coltivare il nostro cervello e per costruire la nostra personalità”.[/blue]

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5419 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 00:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:

Poi complimenti per la scelta della migliore attrice e della miglior cantante!!!

Infatti!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

205 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 00:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
la celentano non doveva smontare i sogni di agata? ma la celentano non l'ha smontata, le ha semplicemente detto che con i suoi limiti non può arrivare a balalre alla scala o con le grandi compagnie, ed infatti mi sembra che agata stia lavorando con loro..non mi risulta che qualche grande coreografo l'abbia chiamata...

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 00:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupetta

la celentano non doveva smontare i sogni di agata? ma la celentano non l'ha smontata, le ha semplicemente detto che con i suoi limiti non può arrivare a balalre alla scala o con le grandi compagnie, ed infatti mi sembra che agata stia lavorando con loro..non mi risulta che qualche grande coreografo l'abbia chiamata...

quoto!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 08:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Tra i suoi preferiti: (Leon, “talento fatto uomo”; )Antonino “il fratellino che tutti vorrebbero avere”, Samantha “la più brava attrice mai conosciuta”, e Rita, “la migliore cantante” in assoluto;

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Modificato da - tonia7575 in data 15/12/2021 08:21:12

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
Zanforlin riguaredo alla vicenda di Seba dice: “…non mi va di strumentalizzare la vicenda: a noi la sessualità dei ragazzi è l’ultima cosa che interessa. Non è certo un requisito che chiediamo nei casting. Poi se loro ne vogliono parlare sono fatti loro…

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando

Ci spieghi quello che è successo?
Volentieri. Noi abbiamo un sistema tale per cui dopo 20 minuti cambiano i “program”. È una cosa che ci richiede Sky. Con 10 ore di diretta sarebbe molto più semplice stare con le inquadrature sempre sulla stessa stanza. È successa una bagarre perché alcuni si sono improvvisamente accorti di questo cambio di inquadrature, ma è una cosa che c’è sempre stata.

E chi decide cosa e chi inquadrare?
Il cambio di ambiente nell’inquadratura è automatico: lo fanno le macchine. Per questo non possiamo garantire il contenuto. Al contrario, su Canale5 sono io che decido cosa mandare in onda.

E riporterai l’episodio su Canale5?
Non mi va di strumentalizzare la vicenda: a noi la sessualità dei ragazzi è l’ultima cosa che interessa. Non è certo un requisito che chiediamo nei casting. Poi se loro ne vogliono parlare sono fatti loro. È un programma diverso dal Grande Fratello. Ancora più che è una vicenda trapelata non per volontà di Sebastiano ma per ingenuità di Cassandra.

Che ne pensi di questo outing da parte di Cassandra verso Sebastiano?
I ragazzi parlano in maniera sponanea, come se non fossero in diretta. Escono insieme, vivono situazioni al di fuori della scuola. Poi davanti alle telcamere possono anche riportare quello che si sono confidati fuori dagli studi televisivi, ma devono imparare che se non vogliono far uscire dettagli non li devono dire e basta, proprio perché siamo in diretta e non vogliamo né possiamo tagliare nulla.

Come viene vissuta l’omosessualità nel programma?
In maniera molto naturale. Le capacità contano più della sessualità. È una cosa che vale anche per me: nessuna mamma mi è mai venuta a dire «non ti affido mio figlio perché sei gay». E poi abbiamo appena debuttato con lo spettacolo A un passo dal sogno dove la questione gay viene affrontata in maniera molto naturale.

questa è un'intervista a Luca bene bravo..ti credo ma và povero seba

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

melania
Utente "Anziano"

Iscritto:
15/11/2021

2644 Messaggi

Inserito il - 15/12/2021 : 21:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
tifava i bianki luca?ma dai io nn me ne ero proprio accortasempre e forza blu

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

luigiaforever
Utente "Neonato"

Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
ho visto su sky in replica zanfo contro mattia!
osceno e odioso come pochi!
al rogo!!!
w luigia sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!

Antonella88
Utente "Bimbo"

Regione: Sardegna

Iscritto:
11/12/2021

52 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 14:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonella88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonella88  Rispondi Quotando
se prima mi era indifferente adesso proprio non lo sopporto...

terrylove
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Città: firenze

Iscritto:
15/12/2021

12 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 17:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terrylove  Rispondi Quotando
Citazione:

azzeccatissime davvero, come tutto il resto dell'intervista
Samantha la + brava attrice mai conosciuta è veramente esilarante UAHAHAHAHAHAH

...e un cog.lione che si permette di dire 'ste eresie è uno degli AUTORI di Amici... follia...

L'uomo non guarda mai il cielo perchè lo vede sempre. J.B.Lamarck

luigiaforever
Utente "Neonato"

Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

35 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 23:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
samantha è brava!!punto!!
al di là di quello che dice lo zanf!!che non si può sentire..
certo terry paternoster era un'altra cosa....mito!
LUIGIA IN KILT
vai luigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it