Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 ODIAMO ANTONINO! - Club contro il cubista cesso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franco__

Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Nella prima foto poi è talmente cammuffato che non pare manco lui!!! (occhiali da sole, capelli in faccia...insomma, tutto pur di rendersi più presentabile (senza grandi risultati, comunque!)!!!!!!!

Comunque, dalle foto, si evince che trattasi di gran narciso... Questo è follemente innamorato di se stesso e vuol indurre gli altri ad amarlo a sua volta: qualcuno lo fermiiiiiii!!!!!!!!

oddio! ma questo sono io!!!!!

La descrizione effettivamente ti si addice appieno... Vogliamo presto online le tue foto TRUZZE!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Vedo questa querelle su Antonino sta scatenando furibonde discussioni,che obbiettivamente mi sembrano esagerate da entrambi le parti io dico prendiamo la cosa in maniera piu easy e pur sempre un programma televisivo.

Già non guardo più il programma... Lasciatemi almeno sfogare nel topic anti-Antonino!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupetta

non linciatemi...ma a me antonino piace, non l'ho trovato arrogante, ma solo sicuro di sè e tra lui e gianluca mi è piaciuto di più antonino...
kim ti capisco, è entrato al posto del tuo sbiru è normale che ti stia antipatico!

Ehm... Io lo odiavo già dallo scorso anno!!!

Poi c'ha un atteggiamento talmente da (mi autocensuro!) che mi sarebbe stato sulle palle comunque...anche se fosse entrato al posto di chiunque altro. Ribadisco che Gianluca meritava ampiamente la vittoria.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:34:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GAMMA

Ragazzi sono dei vostri anche io!!!!
Secondo me Gianluca poteva anche rimanere perchè l'energia che ha messo nella sfida gli ha fatto dimostrare che ha talento. Ma tanto si sapeva che era una cosa decisa. Io non credo più alla realtà del programma. E inoltre anche i suoi compagni hanno detto che è stato bravo. Mi dispiace. Per me era come un secondo Tony. Poteva farcela!

Gianluca era, fra le altre cose, mooooooolto meglio di Tony... Peccato. Il programma è davvero smaccatamente falso: lo si sapeva, ma così è veramente troppo. Antonino l'avrebbero fatto entrare persino se avesse sfidato il bravissimo Mariottini. Quando c'è la spintarella degli autori, tutto è possibile... Sono contenta che tu sia dei nostri, Gamma!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Vedo questa querelle su Antonino sta scatenando furibonde discussioni,che obbiettivamente mi sembrano esagerate da entrambi le parti io dico prendiamo la cosa in maniera piu easy e pur sempre un programma televisivo.

quoto... ma vorrei precisare di non essere mai stata pro Antonino e contro Gianluca ( che ritengo un ragazzo molto educato che probabilmente meritava di rimanere nella scuola).
Sono contro gli insulti,a livello personale, verso un ragazzo che come unica colpa ha quella di aver sfidato Gianluca.
Lo so Kim che potete dire e scrivere quello che vi pare ,ma nei limiti della decenza e a mio parere hai esagerato partendo già dal titolo del topic.

[/quote]

Di Antonino non mi piacciono molte cose. Il fatto che abbia buttato fuori Gianluca è davvero un dettaglio... Mi spiace che non ti piaccia il titolo del topic.

delia 1
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/11/2021

16 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 22:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Capisco la preferenza che uno può avere per uno dei ragazzi di amici ma questo topic è esagerato.Insultare un ragazzo che per quanto possa essere antipatico con termini come str..zo o immondo è deplorevole.
Cosa ha fatto? Crede in se stesso ed è riuscito dopo 4 anni a realizzare il suo sogno.
Ieri la Celentano e Steve hanno ribadito che loro non erano d'accordo sull'ingresso di Gianluca nella scuola.
nnNon parteggio per nessuno ma basta ad insultare un ragazzo come voi!

Noi facciamo un pò quello che vogliamo, se permetti... Steve non era d'accordo sull'ingresso di Gianluca all'inizio, ma poi si è ricreduto, perchè era migliorato moltissimo. E l'ha detto ieri. O forse guardiamo programmi diversi?! Inoltre non credo che qualche professore sia contento dell'ingresso di 'sto coso...

Personalmente, continuerò a fare un pò come mi pare... Su Antonino posso dire quel che voglio, basta che non trasgredisca alle regole del forum. Se a te non sta bene, leggiti altri topic e non questo. Scusa la schiettezza, ma è ciò che penso.

Sarò deplorevole, ma onestamente STIGRANCAVOLI!!! Gianluca meritava di restare, il giudice e Zanforlin sono stati scandalosi, e Antonino con la sua esibizione avrebbe dovuto tornarsene a casa con la cresta abbassata. Questo è ciò che penso. Ciao ciao.

P.S. Se poi fisicamente lo trovo un cesso clamoroso, sarò pur libera di esprimerlo, no?!

Credi che solo perchè sei nascosta dietro un nick puoi dire quello che vuoi.
Sono un avvocato e ti assicuro di no.
Una cosa è giudicare le capacità artistiche dei ragazzi, fare considerazioni sul programma, parlare del proprio preferito, un'altra cosa è invece insultare una persona con termini str..zo o altro.

Poi noto che come qualcuno ha pareri contrastanti con voi gli dite di cambiare topic o forum.
W LA DEMOCRAZIA!!!!

Ribadisco: mi spiace, ma il titolo del topic non lo cambio, nè il suo tono. Non sarò avvocato, ma esistono forum ben peggio di questo. Devo aspettarmi una denuncia da parte tua per aver "offeso" Antonino?! Se sei avvocato, spendi meglio il tuo tempo, te lo consiglio... Poi: no, non sono nascosta dietro ad un nick. O meglio: molti qui mi conoscono solo per nick, ma parecchi altri sanno invece chi sono. E non ho nulla da nascondere.

ah capisco quindi aver espresso il mio parerein questo forum è una perdita di tempo.Cara Kim se ti fai un giro su internet vedrai che avvocati, medici,studenti, operai esprimono i propri pareri su vari .forum.
Per caso sono approdata su questo perchè,occupandomi di minori, ho risposto su un topic di uomini e donne sull'atteggiamento di Serena (la tronista con un figlio ).Guardo amici (ho 30 anni non sono vecchia)e mi sono incurisita e divertita nel leggere le vs opinioni,ma non puoi negare che hai passato il limite della libertà di espressione.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 23:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Capisco la preferenza che uno può avere per uno dei ragazzi di amici ma questo topic è esagerato.Insultare un ragazzo che per quanto possa essere antipatico con termini come str..zo o immondo è deplorevole.
Cosa ha fatto? Crede in se stesso ed è riuscito dopo 4 anni a realizzare il suo sogno.
Ieri la Celentano e Steve hanno ribadito che loro non erano d'accordo sull'ingresso di Gianluca nella scuola.
nnNon parteggio per nessuno ma basta ad insultare un ragazzo come voi!

Noi facciamo un pò quello che vogliamo, se permetti... Steve non era d'accordo sull'ingresso di Gianluca all'inizio, ma poi si è ricreduto, perchè era migliorato moltissimo. E l'ha detto ieri. O forse guardiamo programmi diversi?! Inoltre non credo che qualche professore sia contento dell'ingresso di 'sto coso...

Personalmente, continuerò a fare un pò come mi pare... Su Antonino posso dire quel che voglio, basta che non trasgredisca alle regole del forum. Se a te non sta bene, leggiti altri topic e non questo. Scusa la schiettezza, ma è ciò che penso.

Sarò deplorevole, ma onestamente STIGRANCAVOLI!!! Gianluca meritava di restare, il giudice e Zanforlin sono stati scandalosi, e Antonino con la sua esibizione avrebbe dovuto tornarsene a casa con la cresta abbassata. Questo è ciò che penso. Ciao ciao.

P.S. Se poi fisicamente lo trovo un cesso clamoroso, sarò pur libera di esprimerlo, no?!

Credi che solo perchè sei nascosta dietro un nick puoi dire quello che vuoi.
Sono un avvocato e ti assicuro di no.
Una cosa è giudicare le capacità artistiche dei ragazzi, fare considerazioni sul programma, parlare del proprio preferito, un'altra cosa è invece insultare una persona con termini str..zo o altro.

Poi noto che come qualcuno ha pareri contrastanti con voi gli dite di cambiare topic o forum.
W LA DEMOCRAZIA!!!!

Ribadisco: mi spiace, ma il titolo del topic non lo cambio, nè il suo tono. Non sarò avvocato, ma esistono forum ben peggio di questo. Devo aspettarmi una denuncia da parte tua per aver "offeso" Antonino?! Se sei avvocato, spendi meglio il tuo tempo, te lo consiglio... Poi: no, non sono nascosta dietro ad un nick. O meglio: molti qui mi conoscono solo per nick, ma parecchi altri sanno invece chi sono. E non ho nulla da nascondere.

ah capisco quindi aver espresso il mio parerein questo forum è una perdita di tempo.Cara Kim se ti fai un giro su internet vedrai che avvocati, medici,studenti, operai esprimono i propri pareri su vari .forum.
Per caso sono approdata su questo perchè,occupandomi di minori, ho risposto su un topic di uomini e donne sull'atteggiamento di Serena (la tronista con un figlio ).Guardo amici (ho 30 anni non sono vecchia)e mi sono incurisita e divertita nel leggere le vs opinioni,ma non puoi negare che hai passato il limite della libertà di espressione.

Se dal tuo punto di vista non hai perso tempo, hai fatto bene a scrivere.

Sono contenta che ti sia incuriosita e divertita nel leggere questo forum.

No, non credo di aver oltrepassato il limite. Dovresti vedere in altri forum che succede, eheh...

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 00:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Kim... in caso avvenga la disgrazia (facciamo corna) visto che sei tanto brava mi aprirai anche un topic contro Paolo Tienduri, lo sfidante di Marco (ma che c***o di cognome che ha, meglio Carta!), anche se tutti confidiamo che, chiunque egli sia, non entri.

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 00:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Kim... in caso avvenga la disgrazia (facciamo corna) visto che sei tanto brava mi aprirai anche un topic contro Paolo Tienduri, lo sfidante di Marco (ma che c***o di cognome che ha, meglio Carta!), anche se tutti confidiamo che, chiunque egli sia, non entri.

Ah, il Carta allora è in sfida?! Beh, nel caso entri lo sfidante, ti aprirò il debito topic contro... Anche se sono stra-sicora che Marco resti. Nel caso, fammi sapere, eheh!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 00:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Ah, il Carta allora è in sfida?! Beh, nel caso entri lo sfidante, ti aprirò il debito topic contro... Anche se sono stra-sicora che Marco resti. Nel caso, fammi sapere, eheh!

Eh si.. primo in classifica.. si e' immolato a zanfolik.. lui e Simo per l'episodio dei gavettoni per non far gravare le loro azioni sulla squadra che partiva da -1 ( ricordiamoci che stavano disturbando lo scannamento di antonino con la classe.. infatti quando e' entrato Chicchokant dicendo ma che sta succedendo.. pensavo si riferisse ai toni troppo accesi della discussione pensa te..)
Risultato: non solo I due cantanti sono in sfida..( il loro gesto di offrirsi non e' stato capito.. diciamo cosi'..) e in sfida c'e' pure Mattia.. stavolta si son superati... hanno fatto il 3x1..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

418 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 00:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Speriamo bene Kim, dicono tutti che lo sfidante di Marco sia piuttosto scarso.

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 00:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Il suo nome e' tutto un programma... se entra ( ma non entrera'..) comunque ci saro' io a massacrarlo tranquillo...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 00:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:

Citazione:

Eh si.. primo in classifica.. si e' immolato a zanfolik.. lui e Simo per l'episodio dei gavettoni per non far gravare le loro azioni sulla squadra che partiva da -1 ( ricordiamoci che stavano disturbando lo scannamento di antonino con la classe.. infatti quando e' entrato Chicchokant dicendo ma che sta succedendo.. pensavo si riferisse ai toni troppo accesi della discussione pensa te..)
Risultato: non solo I due cantanti sono in sfida..( il loro gesto di offrirsi non e' stato capito.. diciamo cosi'..) e in sfida c'e' pure Mattia.. stavolta si son superati... hanno fatto il 3x1..

Così questa settimana, con le sfide, c'hanno il daytime tutto coperto!!!

Chissà anche quanti begli ospiti chiameranno...

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 03:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Infatti con le tre sfide a voglia ne avremo per tutta la settimana

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 03:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Io personalmente spero che Simonetta nella sfida c'e la faccia mi dispiacerebbe moltissimo se uscisse.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Pagina: di 13 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it