Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novit: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 ODIAMO ANTONINO! - Club contro il cubista cesso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 21:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ecco perch entrato questo ESSERE IMMONDO...per litigare!:

http://youtube.com/watch?v=3AxDt9oRaV0

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 23:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando

da nemici..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 10:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
So che franco non d'accordo su questa crociata contro Antonino, ma ognuno libero di esprimere il proprio pensiero. Molti di noi pensano che il suo posto l dentro sia immeritato. Stop. Inutile creare bagarres inutili. Ricordo al caro franco che lo scorso anno era un utente assiduo dei topic Anti-Blu e Non votate i Blu, per cui...

Modificato da - Kim in data 08/12/2021 13:16:04

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Oddio, quanto ce crede 'sto fijo d'androcchia... GIANLUCA, AMORE MIO...DOVE SEIIIIIIIIIIIII?!?!?!?! (Non ci posso credere che hanno fatto entrare 'sto orrore al posto suo!!!)...

Vomito: ma quanto te trucchi?! Ma quanto sei TAMARRO?!

Immagine:

68,83KB

Immagine:

93,6KB

Immagine:

87,92KB

Immagine:

76,73KB

Modificato da - Kim in data 08/12/2021 11:43:53

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Pensate che 'sto stron.zo ha frequentato l'Aterballetto di reggio Emilia, lavora per una compagnia di danza a Roma e prima lavorava a Palermo... E mi pare che sia sotto gli occhi di tutti quanto sia SCARSO!!! Mah...

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Oddio, quanto ce crede 'sto fijo d'androcchia... GIANLUCA, AMORE MIO...DOVE SEIIIIIIIIIIIII?!?!?!?! (Non ci posso credere che hanno fatto entrare 'sto orrore al posto suo!!!)...

Vomito: ma quanto te trucchi?! Ma quanto sei TAMARRO?!

Immagine:

68,83 KB

Immagine:

93,6 KB

Immagine:

87,92 KB

Immagine:

76,73 KB

oh gesu

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 11:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
che orrore

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perch sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Nella prima foto poi talmente cammuffato che non pare manco lui!!! (occhiali da sole, capelli in faccia...insomma, tutto pur di rendersi pi presentabile (senza grandi risultati, comunque!)!!!!!!!

Comunque, dalle foto, si evince che trattasi di gran narciso... Questo follemente innamorato di se stesso e vuol indurre gli altri ad amarlo a sua volta: qualcuno lo fermiiiiiii!!!!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
si dice figl e 'ndrocchia eehehe ( almeno questa e' la pronuncia il napoletano e' difficile d scrivere..)

Poi scusate non e' il termine appropriato per coso..in quanto ha un'accezione positiva,infatti significa persona furba e intelligente...insomma e' sinonimo di paracul..
Non e' il caso del truzzo..
ma senz'altro piu' azzeccato per Sbirulino..

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2193 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Nella prima foto poi talmente cammuffato che non pare manco lui!!! (occhiali da sole, capelli in faccia...insomma, tutto pur di rendersi pi presentabile (senza grandi risultati, comunque!)!!!!!!!

Comunque, dalle foto, si evince che trattasi di gran narciso... Questo follemente innamorato di se stesso e vuol indurre gli altri ad amarlo a sua volta: qualcuno lo fermiiiiiii!!!!!!!!

+10

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
comunque si presentato come fosse leon come un mostro di bravura che avrebbe battuto chiunque ad occhi chiusi e alla fine della sfida il giudice gli ha fatto i complimenti perch NONOSTANTE LA SCARSISSIMA TECNICA fosse riuscito a finire le coreografiema bravo antonino la reincarnazione di nureyev!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perch sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

delia 1
Utente "Neonato"

Iscritto:
15/11/2021

16 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delia 1  Rispondi Quotando
Capisco la preferenza che uno pu avere per uno dei ragazzi di amici ma questo topic esagerato.Insultare un ragazzo che per quanto possa essere antipatico con termini come str..zo o immondo deplorevole.
Cosa ha fatto? Crede in se stesso ed riuscito dopo 4 anni a realizzare il suo sogno.
Ieri la Celentano e Steve hanno ribadito che loro non erano d'accordo sull'ingresso di Gianluca nella scuola.
Non parteggio per nessuno ma basta ad insultare un ragazzo come voi!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2441 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

Capisco la preferenza che uno pu avere per uno dei ragazzi di amici ma questo topic esagerato.Insultare un ragazzo che per quanto possa essere antipatico con termini come str..zo o immondo deplorevole.
Cosa ha fatto? Crede in se stesso ed riuscito dopo 4 anni a realizzare il suo sogno.
Ieri la Celentano e Steve hanno ribadito che loro non erano d'accordo sull'ingresso di Gianluca nella scuola.
Non parteggio per nessuno ma basta ad insultare un ragazzo come voi!

Scusate ma chi l'ha scelto come sfidante... mi madre??
Sono stati gli Insegnanti di danza a sceglierselo poi si lamentano... e mo' che se lo tenessero caro caro..

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1299 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 12:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
comunque inizier a evitare commenti a livello personale e mi limiter a inslutarlo a livello artistico(anche perch il men anche da questo punto di vista ricco..)

Pagina: di 13 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina stata generata in 0,46 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it