Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 ODIAMO ANTONINO! - Club contro il cubista cesso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

780 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 20:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
eccomi..ho tifato sbirulino..meritava di vincere alla grande...detesto questo sborone!!!

kim ti sono vicina

CAMPAGNA ADOZIONI 2007/08:CASSY E FRA!!!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

Torna all'inizio della Pagina

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 20:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
ho notato

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 20:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angybrik

eccomi..ho tifato sbirulino..meritava di vincere alla grande...detesto questo sborone!!!

kim ti sono vicina

Grazie mille angy!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 22:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ecco VOMITO ritratto nella sua posa più rappresentativa... LA SGRULLATA DE PALLE!!!

Immagine:

125,63 KB

valina835
Utente "Neonato"

Iscritto:
31/10/2021

38 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 22:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valina835  Rispondi Quotando
mi associo anch'io

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 22:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Brava Valina!!!

Vi rendete conto che ho letto commenti di ogni genere sull'AVVENENZA di 'sto sgorbio?!?!?!?! Cioè, non si accorgono della bellezza di Gianluca, e invece sbavano per questo "coso"?!?!?! Mamma mia...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 22:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Questa è la lettera che scrissi ieri ad Antonino, meglio noto come VOMITO, nel topic sui pomeridiani (la riporto qui, visto che parliamo di Antonino)... Mi riservo domani di scriverne una post-sfida (voglio prima finire di vederla tutta, e sentire personalmente le parole del commissario).

Lettera di Kim allo sfidante di Gianluca...

Caro Sfidante di nome Antonino, né bello, né simpatico, né sveglio, né appetibile, tu che vesti con tristi fuseaux al fine di mettere in evidenza il PACCO CHE NON HAI e che tanto vorresti avere, tu che ti ceselli le sopracciglia come neanche Moira Orfei oserebbe fare, tu che parli con minor proprietà di linguaggio di un kenyota appena sbarcato sulle coste italiane, tu che danzi come se qualcuno ti avesse messo un chilo di peperoncini nelle mutande, tu che ti imbratteresti di fondotinta persino le chiappe, tu che pensi di aver vinto la sfida contro Gianluca prima ancora di averla disputata, tu che pensi di essere migliore del Mariottini, manco fossi il fratello gemello di Mikhail Baryshnikov, tu che sei simpatico come un attacco di emorroidi in piena estate, ecco tu, proprio tu. Tu non mi conosci: infatti, dietro all’immacolato aspetto da giovane angioletto, si nasconde una vera carogna. E se entrerai ad Amici, avrai vita veramente dura: perchè io non ti darò pace. Ti insulterò, ti perseguiterò, ti succhierò il sangue finchè non ne avrai nemmeno più una goccia nelle vene: e tornerai da mamma in lacrime. Scusa, ma se devo passare mesi e mesi a guardarti in tv, io ti porto a Cinecittà un bel pacchetto con dentro ben quattro regali di Natale da parte mia: un mitra kalashnikov modello A47, una bottiglia d'annata di "Cuvée Reserve Brut al Curaro", un'elegante boccetta di acqua di colonia "Eau de Monoxide de Carbone", o un ricco set di bombe modello "Kamikaze": così puoi decidere tu stesso di che morte morire. Suicidandoti, questo è chiaro (altrimenti provvedo io!). Davanti ai miei occhi. E ovviamente in TV, dove sempre hai desiderato arrivare.

Ti saluto scordialmente,
Kim

Modificato da - Kim in data 06/12/2021 23:14:17

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 22:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Questa è invece la canzone che scrissi ieri sera per Antonino, ispirandomi a "Supercafone" del Piotta... Attendo di essere in uno stato d'animo diverso per scrivere una canzone di PURO ODIO verso Antonino-Vomito... Intanto, per chi non l'avesse letta nel topic sui pomeridiani, ecco questa...

Dedicated by Kim to Antonino (sfidante di Gianluca)...

Supercafone - Supercojone

Sento un fischio, non resisto
musica Vessicchio, vai cor disco
pisto, nella folla me ce ammischio
il dj je l'ammolla corre un bel rischio
solo fiaschi, svuoto piste
Antonino e' sul cubo
e ognuno e' piu' triste
mangianastri a palla negli Alfettoni
i pochi in pista vestono come Manero Tony
fuseaux a zampa, la canotta della Standa
io cubista in tanga, faccio ammoscià tutta la banda
mi metto in branda e sogno
de farmi er Mariotto
poi me compro tutto
quello che e' coatto
il Coming Out o il Muccassassina
ma Zanforlin e' una femmina
o un maschio?
Antonino, merlo ibrido come Eva Robins
un urlo di paura, un lampo il cafone è sul cubo

Il Supercafone eccolo qua
Antonino è il suo nome nun lo scordà
sgrulla 'na palla de qua e de là
nun farmela vede abbi pietà
il Supercojone eccolo qua
Antonino è il suo nome mo' to poi scordà
movi la mano sur pacco de là
nun farmelo vede pe' carità

Alla fine del mese al telefono:
vieni, Antonì
di corsa a Cinecittà:
robba coatta
se non e' robba pe' me devasto tutto
a casa nun ce vo'..."ah, senti Zanfo!"
piu' a palla, niente ballo del "quaqua"
il Supercafone eccolo qua
"com'e' bello avere vent'anni" come canta
l'Angelucci
anda' co' la Di Michele al Festival de Li Mortacci
co' 'na stella dell'hard tipo Rocco su Novella
brinda' co' Maria a sciampagna e
mortadella
sulla Smart cor sosia der Mariotto
a volontà
"vota Antonino p'ammazzà la società"
il cubo...chi lo ama e chi lo frega
io so' coatto come 'na ciofega

Antonino è il suo nome nun lo scordà

Sì, sì, sì...aha, aha, aha
Antonino è robba coatta...supercafoniiiiiiiii!!!!!!!!

Il sole integrale ar mare o in balcone
o la classe serale dei supercafoni
giovani coatti come me, me cojoni!
"ah bello" vie' co' sti maschioni
signore e signori io so' Mister "So' troppo forte"
il cubista giusto per chi è in procinto di morte
provo disgusto per ogni gentilezza
il cafone e' trucido come Er Monnezza
"che sola!", la voce si spande
dalle Alpi alle Ande
"Antonì, te sei cacato nelle mutande!"
ignorante con l'abbronzante,
inesistente tra le mutande

Antonino è il suo nome nun lo scorda'

Modificato da - Kim in data 06/12/2021 23:00:01

denise70dd
Utente "Bimbo"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

75 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 23:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
Tanto per non vederci niente di male...su river blog c'è scritto che un river lettore la scorsa settimana ha saputo che Antonino, detto Tony, ha riferito ai suoi amici che andava a Roma a sfidare Gianlu....come cacchio faceva a sapere che avrebbe vinto la squadra del sole?????MI DOMANDO IO!!!!!!!!!
A "faccia da "troista" di UOMINI E DONNE....tornatene da dove sei venuto....e in fretta!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 23:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da denise70dd

Tanto per non vederci niente di male...su river blog c'è scritto che un river lettore la scorsa settimana ha saputo che Antonino, detto Tony, ha riferito ai suoi amici che andava a Roma a sfidare Gianlu....come cacchio faceva a sapere che avrebbe vinto la squadra del sole?????MI DOMANDO IO!!!!!!!!!
A "faccia da "troista" di UOMINI E DONNE....tornatene da dove sei venuto....e in fretta!

Aaaaaaaaaahhhhhhhh, ma che BELLE notizie che mi dai, Denise!!! Vado subito a vedere River-Blog!!! Il PONGO è sempre più evidente...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3565 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 23:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Da River-Blog (grazie a Denise per la segnalazione! ):

Gianluca Conversano, il ballerino che non sapeva ballare, è uscito oggi dalla scuola di Amici. In una sfida il cui esito sarà mandato in onda domani, il ragazzo cede il posto a un certo Antonino (detto anche Tony), nonostante il “dispiacere” di Garrison. Il nuovo entrato in scuola è siciliano, e l’anno scorso sfidò, senza successo, Santo. Ragazzo abbastanza arrogante, che, nei giorni scorsi, ha detto che avrebbe voluto gareggiare con Francesco Mariottini.

Un river-lettore, però, mi ha rivelato che Tony, già dalla scorsa settimana, aveva comunicato ai suoi amici, che sarebbe venuto a Roma per sfidare Gianluca. Piccolo particolare: il nome di Gianluca, come sfidato, è stato fatto solo sabato. Come mai Tony già sapeva che lo avrebbe sfidato? Misteri di Amici.

Immagine:

60,86 KB

Immagine:

47,23 KB

Pure con la barba... Questo ce vol fa' proprio morì a tutti quanti!!!

Modificato da - Kim in data 07/12/2021 11:47:03

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

205 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 01:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
mi ricorda un ragazzo che era nella scuola di amici, ma mi sfugge il nome...era ballerino,ma non ballava benissimo, era in classe con lello e lo rimproverava perchè lui non studiava, poi gli fecero fare una sfida contro lello e vinse lello, e lui pensava di essere fuori, poi la commissione si alzò e gli comunicò che invece poteva rimanere...

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 02:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Mi accodo un personaggio come dire imbarazzante.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 02:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Il fatto cmq rimane Gianluca e fuori e questo discutibile personaggio e dentro purtroppo c'e lo dovremo sorbire per un po.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1814 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 02:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ora bisogna capire che tipo di resistenza avra all'interno della scuola.

Pagina: di 13 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it