Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 ODIAMO ANTONINO! - Club contro il cubista cesso
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 15

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:00:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim
@eto: peccato che non ne hai confutata nemmeno mezza, delle mie frasi...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 22:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania
oggi ho visto su sky il continuo della puntata di sabato mamma mia c'è un abisso tra genny e antonino,nell'assolo antonino ha fatto vomitare ankora mi kiedo cosa ci sta a fare li dentro ma prendete gente capace..genny nn è stato bravissimo xò è stato molto preciso

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

giusy84
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Città: caserta/roma

Iscritto:
14/12/2021

12 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 01:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusy84
a me gennaro nn piace, troppo rachitico, preferisco antonino

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 10:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim
Antonino nun se poteva vede'... Era completamente fuori musica!!! Ormai non è manco più capace di ballare nel suo stile!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

145 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 15:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26
vedere la sfida gennaro-vomito è stata una vera e propria tortura!!!! non dico tecnica x l'amor di dio ma un po di interpretazione buttata qua e la nooo??? Non si potevano guardare nessuno dei due!
Certo che se dovessi scegliere uno dei due la scelta ricadrebbe su ...oddio faccio faticare.....Gennaro!!!

Sarebbero da cacciare a pedate nel culo entrambi.....prima il Vimto che io ODIOOOOO

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

210 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 17:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta
io invece deciderei sempre per antonino, gennaro non mi piace assolutamente

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)

eto86
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Prov. Lodi

Iscritto:
11/02/2022

675 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 18:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eto86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eto86
Citazione:
Messaggio inserito da delia 1

Eto 86 ma abbiamo lo stesso avatar?

Riferendomi a Kim è OVVIO, come dici tu che puoi fare come vuoi, ma quello che scriviamo un pò ci fa conoscere e giudicare(in senso lato) da chi ci legge.
Quindi non prendertela se qualcuno non ti giudica come vorresti tu...o ti fa presente delle cose.
Anche noi FORSE possiamo fare come ci pare.

Per fortuna che c'è qualcuno che capisce... Cmq si abbiamo lo stesso nick e siccome a me piace attaccar briga e litigare a tutti i costi ti OBBLIGO assolutamente a cambiarlo perchè io sono iscritto prima di te e ce l'ho dall'inizio!!!!!! Chiaro??

Apparte gli scherzi.. io non sto nemmeno più a rispondere perchè penso si sia capito che il mio intento non era assolutamente quello di offendere ma mi faceva alquanto ridere il fatto di accanirsi così tanto su una persona che manco si conosce e poi credo proprio che quello che è stato offeso più volte sono stato io (con termini come stupido e celebroleso..) anche xkè inizialmente non ho dato giudizi sulla persona ma su una semplice scritta.. che la pensi pure come vuole, io ho la coscienza pulita e come ho già ripetuto ieri.. nonostante venga ancora provocato non mi metto a rispondere a chi non capisce.

"Se esiste merito senza successo... Non esiste successo senza merito..." (forse ora non ci credo più tanto..)

Zelig
Amministratore

Iscritto:
06/12/2021

4372 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 21:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zelig
Vista la bassezza raggiunta... il topic viene chiuso!
invito Kim, Eto e compagnia bella a finirla qui visto che la discussione oltre ad essere andata OT è finita troppo sul personale!
ultima cosa: non e' assolutamente vero che qui ognuno fa come gli pare!

"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere". I soliti sospetti, 1995
================
Amministratore Forum
================
WebMaster of:
https://www.scaricone.it
E-mail:
info@scaricone.it
================

Links interessanti: Foto Strane Giochi Online Ricette Cucina Sfondi Animali Offerte Lavoro Riviste Musicali Sfondi Sport Giochi Sexy Giochi Online Ricette Cocktail Erbe Aromatiche Video Gratis
Pagina: di 15 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it