Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 La sfida di Gianluca, alias Sbirulino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 23

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Oddio la squallida marchettona di Federico

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

wasabi
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: ROMA

Iscritto:
11/10/2021

128 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Nooooooo Federico!!!!!

che palleeeeee.........ma non è + importante la sfida???'sta sempre in mezzo sto finocchio...

GIANLUCA THE BEST

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
in playback?

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
raga ve l'avevo detto che lo sfidante faceva pena ma non mi credevate!è scarso e volgare!
gianluca oggi sta dando il meglio di se!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wasabi

Citazione:

Nooooooo Federico!!!!!

che palleeeeee.........ma non è + importante la sfida???'sta sempre in mezzo sto finocchio...

we we....

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

davestar84
Utente "Neonato"

Regione: Sardegna
Città: Sant'Antioco

Iscritto:
05/12/2021

37 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davestar84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davestar84  Rispondi Quotando
click ho spento la tv...mi avvisate quando l'angelucci schifoso esce dallo studio?hahaha

Chi fa da se...resta solo...
*Dave*

Contatto Msn:davidefive@hotmail.com

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
ma cosa sta cantandooo

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

wasabi
Utente "Adolescente"

Iscritto:
11/10/2021

128 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:
Messaggio inserito da wasabi

Citazione:

Nooooooo Federico!!!!!

we we....

mi dispiace ma è quello che penso.......sorry

GIANLUCA THE BEST

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
MA QUANTO DURA???

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
sparategli

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Sono qui, sto in ansia...

Ma perchè mi devono rovinare la sfida di GianluchinoMioBello con quel nano chiattone di Federico Angelucci (era lui la STAR che ha fatto nascere i sospetti di una non-diretta!)?!?!?!?!?!

Manca l'ultima prova. Nelle prime due nettemente superiore Gianluca. Io credo che abbia tutto il diritto di rimanere nella scuola. Se perde, è uno SCANDALO.. Antonino, nel secondo pezzo, è stato volgarissimo nel dimenare cu-lo e pacco: davvero non c'entrava una mazza col senso della coreografia. A Gianlu son venute benissimo le prese.

Spero che il giudice abbia giudizio. Gianlu merita di rimanere. E se rimane, spero tanto che arrivi dritto in finale!!! Sono felicissima anche dell'entusiasmo del pubblico nei suoi confronti. Garrison sta già a piagne, si vede che è un ragazzo che si fa voler bene...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
FINITA

wasabi
Utente "Adolescente"

Iscritto:
11/10/2021

128 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
raga sto sulle spine...uff..........

GIANLUCA THE BEST

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
se perde è uno scandalo oggi è stato mooooolto piu' bravo
non c'è storia!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
che fa il Babbo Natale???? ma che ce frega???
Pagina: di 23 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it