Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 La sfida di Gianluca, alias Sbirulino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 23

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Apro questo topic perchè voglio commentare la sfida a parte... Gianluca se lo merita, secondo me. Spero davvero tanto che, malgrado le mie funeste previsioni (dettate da mere constatazioni di fatto), Gianluca riesca a spuntarla. Come atteggiamento e carattere, nessuno merita più di lui di stare là dentro. Forza Sbiru!!!

Immagine:

71,44 KB

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in Data 06/12/2021 15:30:46

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

145 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
Brava Kim !!!

Gianlu si sta preparando ! eccolo stanno andando in studio

FORZA GIANLUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Torna all'inizio della Pagina

dax26
Utente "Adolescente"

Iscritto:
27/11/2021

145 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
Io odio roberta ma è stata molto ma molto carina con Gianlu....gli ha dato un portafortuna (gocu) ....speriamo che funzioni!!

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:47:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
wow gianlu dv vincereeeeeeee voglio ke antonino nquel orrendo se ne vada a casa quello è il suo posto il banco è di gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Speriamo che vada tutto bene (per Gianluca, ovviamente!)... E se così non dovesse essere, spero che Gianluca venga ricordato anche nei mesi a venire, almeno fino al termine del programma (perchè per me, lui ha già vinto questa edizione, almeno moralmente).

Il mio motto: Daje Gianluca, vinci la sfida...alla faccia di quel cafonazzo!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
qualcosa non quadra secondo me..strano che sono entrati con 40 minuti di anticipo..ora due sono le cose:o non mandano la sfida in diretta ma in differita anche su canale 5 o è successo qualcosa o non saprei sinceramente!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ossignur... Mi sa che il taroccamento è già in atto!!! Secondo me la sfida NON è in diretta...

Comunque sia: oggi, secondo me, durante la sfida ci faranno sicuramente vedere il carta che prova con Jurman (esattamente come settimana scorsa). Che palleeeeeeeeee!!!

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Ossignur... Mi sa che il taroccamento è già in atto!!! Secondo me la sfida NON è in diretta...

e perchè???

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
mamma mia quando finisce sto uomini e donne voglio vedere gianlu

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Perchè i ragazzi sono entrati in studio ormai da un bel pò, a quanto pare...

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:01:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
proveranno la sigla....

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
di solito non la provano con il pubblico in studio..

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Infatti, manuelina ha ragione...

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
magari la sfida non la fanno..
non vorrei alimentare false speranze kim però può darsi..

ViaMaria
Utente "Adulto"

Iscritto:
27/02/2022

384 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:12:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViaMaria  Rispondi Quotando
ho messo sky adesso e sono in sala relax tutti...anche ginaluca

moe
Nuovo Utente

Iscritto:
06/12/2021

8 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 16:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moe  Rispondi Quotando
beh entrare in studio un quarto d'ora prima non mi sembra così strano .....vorrano risparmiare tempo(per perderlo in chissà cosa)cmq se per puro miracolo si vedrà tutta la sfida, con relativo esito, potremmo ritenerci fortunati
Pagina: di 23 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it