Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Chi ho incontrato!! Ve la ricordate??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

420 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Vorrei vedere com'è adesso, mi mandate in privato il link (che pizza!!!)?

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com
Torna all'inizio della Pagina

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 17:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
ma non mi fa mandare messaggi prvati!
PERCHE'!!
comunque ho appena verificato che se cerchi "BENNY P" (si fa chiamare così) su google la trovi nelle prime posizioni

Posso dire che è cambiata moltissimo fisicamente...sembra un'altra persona

Come dicevo ho avuto l'occasione di incontrarla qualche giorno fa per caso mentre si esibiva...

Sinceramente non ricodo come cantava una volta, ma sul'altra notte spiccava la sua tecnica ineccepibile e il suo timbro particolare e maturo: cosa per altro molto rara per una ragazza di soli 21 anni..

ascoltando le DEMo sul sito posso affermare che dal vivo è ancora meglio: il talento e il personaggioda palco che è, sono un bel mix esplosivo

mi sto innamorando?

ps: hai altro materiale che la riguarda?

Modificato da - Ginazzo in data 06/12/2021 17:40:18

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 17:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ginazzo

ma che grandissima cazzata...
mi sa che dovrò fare qualche "insegnamento" sulla comunicazione, partendo dall'etimologia della parola "pubblicità", arrivando all'etica di pubblicità..

Anche i link a youtube sono pubblicità considerando nemmeno tanto attentamente il giro d'affari..

ragazzi, qua c'è qualcosa che davvero non funziona..
se uno posta un link diretto a una pagina che non offre nessuna vendita o scambi che permettano lucro, ma solo informazione di cronaca (inerenti al FORUM in oggetto tra l'altro..) non è SPAM.

Se così fosse allora anche i colelgamenti a piattaforme come youtube dovrebbero essere cancellati (considerando la pubblicità passiva a cui uno è sottoposto ognii qualvolta che si collega al sito..)

insegnamento ai moderatori??scusa ma su questo forum c'è questa regola, se ti va bene resta, se non ti va bene, vai in un forum dove nn si possono mettere link

anche io nn penso che ogni link sia spam ma mica mi metto a criticare l'operato di admin e mod dicendo che devo insegnare loro qcs o che quello che fanno è una cazzata..

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 17:52:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
Citazione:

insegnamento ai moderatori??scusa ma su questo forum c'è questa regola, se ti va bene resta, se non ti va bene, vai in un forum dove nn si possono mettere link

anche io nn penso che ogni link sia spam ma mica mi metto a criticare l'operato di admin e mod dicendo che devo insegnare loro qcs o che quello che fanno è una cazzata..

in un forum si discute che discorsi.
Altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza.

è chiaro che se sto qui è perchè accetto delle regole..ma pare brutto non dare modo alle persone il modo di esprimere il bisogno di avere delucidazioni in merito (che ancora non ho avuto) e il bisogno di dire che per la mia umile opinione è una cazzata.

un esempio:
Come pagare il bollo auto: per me è una cazzata.
lo dico, lo confermo, ma mica non la rispetto: anzi! E' una regola e va rispettata.

Che poi che anche i moderatori possano imparare da ognuno di noi è fuori dubbio. e Considerarli infallibili equivarrebbe a prenderli in giro..
Io sono qui per aiutarli: mica è semplicve fare il moderatore imparziale... anzi!
Stimando il loro operato, credo che anche io posso essere con le mie domande un'opportunità per loro per dimostrare che sanno fare molto bene il loro lavoro coma hanno più volte dimostrato.
ciau!

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
raga non dimenticatevi di me...se potete aiutatemi e passatemi il materiale!!
GRAZIEEE di Cuore!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

ma non mi fa mandare messaggi prvati!
PERCHE'!!

Purtroppo nel menù i messaggi privati sono ancora presenti, ma non sono attivi... Per cui, niente messaggi privati (li hanno aboliti)!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

in un forum si discute che discorsi.
Altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza.

è chiaro che se sto qui è perchè accetto delle regole..ma pare brutto non dare modo alle persone il modo di esprimere il bisogno di avere delucidazioni in merito (che ancora non ho avuto) e il bisogno di dire che per la mia umile opinione è una cazzata.

un esempio:
Come pagare il bollo auto: per me è una cazzata.
lo dico, lo confermo, ma mica non la rispetto: anzi! E' una regola e va rispettata.

Che poi che anche i moderatori possano imparare da ognuno di noi è fuori dubbio. e Considerarli infallibili equivarrebbe a prenderli in giro..
Io sono qui per aiutarli: mica è semplicve fare il moderatore imparziale... anzi!
Stimando il loro operato, credo che anche io posso essere con le mie domande un'opportunità per loro per dimostrare che sanno fare molto bene il loro lavoro coma hanno più volte dimostrato.
ciau!

Eheheh... Io ci provo sempre a dire a Zelig (l'amministratore) di ripristinare i messaggi privati, ma non mi ascolta!!!

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
che peccato.. è così bello 'sto forum! almeno mi potevate passare le cose nei messaggi privati senza che si possa dire: hai fatto spam.
:-)

se avete materiale fatemi sapere come reperirlo!
grazie per il vostro aiuto!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Te lo si può mandare per msn o per e-mail...

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 15:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
ok grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualasiasi cosa purchè parli di lei.............
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it