Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Chi ho incontrato!! Ve la ricordate??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 09:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi!
Lo scorso weekend in un locale ho incontrato una ragazza che cantava splendidamente... e dopo essermi informato un po' ho scoperto chi era!
Ve la ricordate Benedetta?
Probabilmente no, perchè rimase alla trasmissione di "amici" poco tempo e andò subito in sfida credo nel 2004...ma io appena l'ho vista è come se la'avessi "già vista"..
Non ho avuto modo di parlarci, ma un suo amico o presunto tale mi ja lasciato l'indirizzo del suo sito personale!
Se volete andare a farci un giro è: http: ci sono anche delle sue DEMO.
ciao!

edit trixi: mi spiace, no spam

cerca "BENNY P" su google

Modificato da - Ginazzo in Data 13/12/2021 15:10:27

mmichelem
Utente "Adulto"

Regione: Umbria
Città: assisi

Iscritto:
24/05/2021

491 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 12:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mmichelem  Rispondi Quotando
questa ragazza non è mai stata ad amici!!!
almeno che non ha fatto una sfida x entrare, ma mai titolare.

I miei preferiti???

MariaLuigia
Susy
Francesco
Roberta
Luca
Torna all'inizio della Pagina

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 12:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
perse per entrare nella scuola.. mi ricordo che nei giorni della trasmissione aveva i capelli neri e più corti.. cantarono ALL THAT JAZZ e ARIA nella sfida..
magari sto prendendo un granchio?

oppure no.. (grazie MAX per la dritta!!)
..mammamia com'è cambiata!
http://

edit trixi: idem come sopra

Modificato da - trixi in data 05/12/2021 14:43:02

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 14:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
..mi spieghi che SPAM ho fatto?
mica vendo articoli... qui si parla di AMICI e non mi pare di essere OT.
E mi sembra che ci siano altri post dove siano riportati collegamenti ad altri siti..

Modificato da - Ginazzo in data 05/12/2021 14:56:59

mmichelem
Utente "Adulto"

Regione: Umbria
Città: assisi

Iscritto:
24/05/2021

491 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 15:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mmichelem  Rispondi Quotando
fece la sfida con maddalena e sissy... sissy era la ragazza rasata... bravissime tutte e tre entro maddalena...

ma questa benny era diversissima capelli corti neri con punte un po all'insu... matita scura agli occhi... comunque sembra lei...

I miei preferiti???

MariaLuigia
Susy
Francesco
Roberta
Luca

melania
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2660 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 15:28:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Ginazzo

perse per entrare nella scuola.. mi ricordo che nei giorni della trasmissione aveva i capelli neri e più corti.. cantarono ALL THAT JAZZ e ARIA nella sfida..
magari sto prendendo un granchio?

oppure no.. (grazie MAX per la dritta!!)
..mammamia com'è cambiata!
http://

[red]edit

si benedetta bravissima perse cn maddalena e un altra ragazza fecero la sfida d'ingresso,ah cmq veramente molto brava!

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 15:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
VE LARICORDATE ALLORA!!!!
GRANDI!
se avete informazioni aggiuntive su Benedetta me le potete passare?
Mi sono così incuriosito!
vi prego
dal vivo è davvero brava,...

anche se ci son rimasto male sulla censura che mi hanno fatto prima.. ho solo messo il sito di mediaset in cui si parlava di lei e il suo sito...

Modificato da - Ginazzo in data 05/12/2021 15:37:46

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

383 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 15:56:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 05/12/2021 : 15:37:00
--------------------------------------------------------------------------------

VE LARICORDATE ALLORA!!!!
GRANDI!
se avete informazioni aggiuntive su Benedetta me le potete passare?
Mi sono così incuriosito!
vi prego
dal vivo è davvero brava,...

anche se ci son rimasto male sulla censura che mi hanno fatto prima.. ho solo messo il sito di mediaset in cui si parlava di lei e il suo sito...

_----------------------------------------------------------------

si lo so anche io avevo messo un sito ma l'ho levato subito sotto consiglio di kim.....senno' lo levavano anche a me penso!!!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 16:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
e quindi per fare vedere qualcosa agli utenti che cavolo deve fare uno?
in fondo ci sono un sacco di post con collegamenti a youtube ecc ecc..
(e i moderatori che fanno? oltre a moderare dovrebbero saper dare delle risposte agli utenti)

Comunque se avete notizie sulla Benedetta fatemi sapere!
stiamo parlando del 2004 vero?

thomasimo87
Utente "Bimbo"

Iscritto:
22/05/2021

91 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 18:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thomasimo87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di thomasimo87  Rispondi Quotando
ha ragione ginazzo....che centra che non si puo fare spam.???.lei non sta facendo pubblicità....
ci sono milioni di link di questo genere nel forum...

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 10:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
moderatori! ci siete o che?

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2251 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 10:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
i link a youtube si possono mettere, ad altri siti no perche viene considerata pubblicità

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 11:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando
ma che grandissima cazzata...
mi sa che dovrò fare qualche "insegnamento" sulla comunicazione, partendo dall'etimologia della parola "pubblicità", arrivando all'etica di pubblicità..

Anche i link a youtube sono pubblicità considerando nemmeno tanto attentamente il giro d'affari..

ragazzi, qua c'è qualcosa che davvero non funziona..
se uno posta un link diretto a una pagina che non offre nessuna vendita o scambi che permettano lucro, ma solo informazione di cronaca (inerenti al FORUM in oggetto tra l'altro..) non è SPAM.

Se così fosse allora anche i colelgamenti a piattaforme come youtube dovrebbero essere cancellati (considerando la pubblicità passiva a cui uno è sottoposto ognii qualvolta che si collega al sito..)

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 12:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Non mettere in testa strane ideee ai moderatori, te pregoooooooo (prima che ci cancellino pure i link a Youtube)!!!!!!!

So per certo che non si possono postare link a siti contententi altri forum, però purtroppo non sono una moderatrice, per cui non sono la persona giusta per spiegarti il perchè di queste regole. Spero che l'Amministratore o qualche moderatrice prima o poi passi di qua e legga il tuo post...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Ginazzo
Utente "Neonato"

Iscritto:
07/06/2021

21 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 14:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginazzo  Rispondi Quotando

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

420 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 15:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Sì, è Benedetta Palazzini, fece una sfida di ingresso contro Maddalena Sorrentino e Simona "Sissy" Trentacoste, ricordo... la scelta ricadé su Maddalena, a mio avviso la più anonima delle tre.

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it