Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 Amanda Knox is burning
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 11:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
non so chi di voi stia seguendo la vicenda dell'omicidio di meredith kercher, io diciamo che mi ci sono appassionata, essendo un giallo in piena regola e io amo i gialli!! mi piacerebbe scambiare qualche parere con voi, su come la pensate, a me sconvolge questa ragazzina, amanda, la figura chiave di tutta la vicenda che continua a cambiare la sua versione dei fatti e finge di essere vittima dei suoi dubbi e della sua memoria. proprio su questo argomento è stato creato un rap, lo trovate qui
http://it.youtube.com/watch?v=XPyVslLF5uQ
e si tratta di un estratto del suo lungo memoriale, scritto poco prima di essere arrestata e che è un susseguirsi di contraddizioni e frasi scoordinate.
intanto è stato dato l'ok per l'estradizione del cosiddetto quarto uomo, rudy hermann guede, che sembrerebbe essere stato l'autore materiale del delitto e senza dubbio colui il quale ha avuto un rapporto sessuale (o violenza che sia) con meredith poco prima di morire e che era scappato all'estero subito dopo il delitto, il quale però si dice innocente e che quindi sarà a breve interrogato in italia. raffaele invece, il ragazzo di amanda sta per essere ascoltato nei prossimi giorni dal gip per fornire nuovi elementi.....
in tutto ciò patrick lumumba è libero (e sembrerebbe essere estraneo alla vicenda) e amanda viene intercettata anche nei colloqui coi genitori, anch'essi piuttosto criptici ("ero lì, non posso negarlo"..... ma lì dove???????)
voi che ne pensate? vi siete fatti qualche idea?? c'è qualcuno che sta seguendo?? quasi impossibile non seguire vista l'importanza che stanno dando i media al caso!!
parliamone...

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Modificato da - trixi in Data 04/12/2021 11:21:18

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 11:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
mai seguita sta storia
io voto contro i tg

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS
Torna all'inizio della Pagina

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 11:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
peccato perchè è parecchio incasinata e io ci sguazzo

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2080 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 12:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
a me di tutta questa vicenda ripugna il fatto che Amanda ora sia diventata una sorta di "star", che ci sia gente che le scrive per esprimerle apprezzamenti dal punto di vista estetico o il totale disprezzo per tutta questa storia e che commenta i suoi video su YouTube o sul suo blog ieri sera poi da Bruno Vespa a "Porta a Porta" era ospite il musicista congolese Patrick Lumumba. Io non trovo giusto che quando si sa che ci sono ancora le indagini in corso questa gente sia ospite nei salotti televisivi.
Io penso che Patrick Lumumba sia innocente,ma quello che voglio dire è che in generale mi fa schifo che ora come ora qualsiasi delinquente o assassino, diventi un vip come ad esempio il padre tunisino della strage di Erba, Azouz Marzouk,spesso e volentieri ospite da Enrico Mentana a "Matrix"o addirittura che il ragazzo rumeno Marco Ahmetovic,che ha investito quattro persone mentre guidava ubriaco,possa permettersi il lusso di scontare i sei anni di pena in un residence vista mare e in più diventare testimonial di una linea di abbigliamento chiamata "LineaRom" di cui molti prodotti sono venduti all'asta su eBay con la sua faccia stampata sopra
Oltre a questo comunque una cosa che mi dà molto fastidio è che i giornalisti tendano molto a generalizzare,a fare di tutta un'erba un fascio,e a dire che noi giovani di oggi facciamo parte di una "Generazione Degenerata",questo il titolo di un articolo di Panorama che ho letto qualche giorno fa.
Secondo me non è così perchè io non mi sento affatto rappresentata dai vari Alberto Stasi,Raffaele Sollecito,Amanda Knox ecc. ecc.

Francesca

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 13:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
sono d'accordo con te velena ma nel caso di lumumba io trovo sacrosanto il diritto di sto poraccio (dando per scontato il fatto che sia innocente) che s'è fatto 15 giorni di galera ingiustamente solo perchè una persona l'ha accusato senza prove, di potersi difendere e riscattare pubblicamente, ti rendi conto del danno morale e non che ha subito?? cioè non so se vi rentete conto in italia come stiamo messi: se tu domattina ti svegli e dici che io ho ammazzato pinco pallino, io prima cosa vengo arrestata senza potermi difendere e poi devo IO dimostrare che sono innocente, cioè non è che loro devono dimostrare che sono colpevole, IO devo dimostrare che la mia innocenza!! assurdo!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
si infatti, è stato carcerato anche troppo a lungo quello li.
amanda nasconde molti segreti, mi fa paura, sembra psicopatica, io son convinta o quasi che lei abbia partecipato al delitto di meredith.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
sono d'accordo sul fatto che lumumba debba avere la possibilità di riscattarsi, anche se le indagini sono ancora in corso.. in fondo lui è stato scagionato e quindi virtualmente è fuori dalla faccenda.

amanda mi puzza molto, devo dire.. capisco lo shock per la perdita dell'amica, ma perchè contraddirsi apertamente? magari non è stata lei ad ucciderla, però sicuramente sa qualcosa che non dice. mi sembra molto fredda e calcolatrice nei suoi atteggiamenti.. c'ero, non c'ero, non mi ricordo.. mah!

anche rudy puzza alquanto.. confermato il rapporto sessuale con meredith, e ok. a quel punto io dico: se sei innocente, perchè scappi all'estero appena si viene a sapere che è morta? se sei innocente non hai nulla da temere, dai la tua versione dei fatti e sei a posto. però posso anche capire che si sia spaventato, abbia temuto di venire incolpato dell'omicidio solo sulla base del rapporto sessuale, magari per il periodo della morte di meredith non aveva un alibi, pur non essendo stato lui.. e quindi, non confidando nella giustizia -e gli posso dare ragione anche in questo caso, concordo con il post di trixina-, se ne scappa all'estero.

mille ipotesi mi si affollano in testa ma non ce n'è una che prevalga.. e ormai penso che, a meno che il colpevole non confessi, non se ne verrà più a capo.

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
lumumba cmq non è scagionato, è ancora indagato, a piede libero, ma indagato. invece io sono fiduciosa: credo che (a differenza di garlasco/delitto perfetto) qui se ne verrà a capo eccome e quindi attendo con ansia il nuovo colloquio di raffaele e l'interrogatorio di rudy

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
vero, ho usato un termine sbagliato. però ha fornito un alibi che regge e sembra che ormai sia appurato che non c'entra nulla.. quindi giustissimo che tenti di recuperare un po' di credibilità. pensa se poi è stato lui!!

vediamo cosa viene fuori dai nuovi colloqui..

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1639 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
anche io mi sono interessata a questa triste vicenda.
E' tutto così strano, la notte di halloween, ragazzi universitari, sembrerebbe la trama di un film.. invece
Amanda non mi convince per niente, ha cambiato versione troppe volte..
ho paura che la verità non salterà mai fuori..

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 17/12/2021 : 18:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Si è concluso, dopo quasi 7 ore, l'interrogatorio nel carcere perugino di Capanne della studentessa statunitense Amanda Knox, accusata di concorso in omicidio e in violenza sessuale nei confronti di Meredith Kercker .

Il pubblico ministero Giuliano Mignini ha lasciato il penitenziario senza rilasciare dichiarazioni ai giornalisti. Presenti all'interrogatorio anche i difensori della ragazza. Amanda ha risposto alle domande del sostituto procuratore e ha ribadito la sua innocenza confermando di essere restata a casa di Raffaele Sollecito la sera in cui Meredith è stata uccisa.

A un certo punto la giovane è scoppiata a piangere e il confronto è stato quindi interrotto per qualche decina di minuti. Alla ripresa dell'interrogatorio, però, l'americana non avrebbe più voluto rispondere alle domande del pm.

"Amanda ha risposto all'interrogatorio - ha detto uscendo dal carcere uno dei suoi legali, l'avv. Giancarlo Costa - Ha fornito piena collaborazione e completamente la versione dei fatti confermando quella già resa". "Confidiamo quindi adesso - ha proseguito il legale - nel prosieguo delle indagini e nelle risultanze che verranno dalle ulteriori prove tecniche".

I legali si dicono "assolutamente fiduciosi". "C'è una persona innocente che si trova in carcere", ha concluso l'avvocato.

da interfree.it

beh, certo non poteva dichiararsi colpevole! però sicuramente ci sono cose che non dice..

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1639 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 12:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
secondo me si stanno coprendo tutti a vicenda..
comunque il video è stato fatto da 'perdigiorno', se vi capita il blog è carino

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 15:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
a me quello che stupisce di più è rudy!! ma come caspita si fa a negare di essere coinvolto quando:
- hanno trovato il tuo dna ovunque (nel cesso, nella vagina di meredith, sul cuscino con tanto di impronta, sul reggiseno di meredith (che le è stato strappato di dosso)
- sei scappato via lasciando sta povera crista (che tu dici di non aver ucciso) agonizzante
- sei andato a ballare la sera dopo l'omicidio e anche la sera stessa (nonostante tu dica di essere sconvolto)
- sei fuggito in germania subito dopo chiedendo persino asilo politico con documenti falsi
- come si fa a dire di aver visto l'assassino scappare quando sei uscito dal bagno (ndr l'assassino ha agito mentre tu eri al bagno con l'ipod alle orecchie) e averci anche parlato ("tanto incolperanno te perchè sei nero") e non essere capace di descriverlo fisicamente
- come si può credere che meredith prima di morire e tra le braccia di rudy invece di dire il nome dell'assassino pronunci solo le sue iniziali "A F"

MA CREDE DI ESSERE IL PROTAGONISTA DI UN HORROR B-MOVIE?????????? ASSURDO!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 18/12/2021 : 18:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
no, ma che dici, è che l'assassino ha ideato un delitto perfetto e l'ha incastrato!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 18:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Gli accusati, Amanda Knox, Raffaele Sollecito e Rudy Hermann Guede, continuano, a modo loro, a dare delle versioni che, in virtù della proclamazione della loro innocenza, accusano un’altra persona. E' stato scritto un memoriale da Amanda, la coinquilina americana di Mez, un altro da Rudy, il giovane ivoriano “amico” della vittima, ma niente di quanto hanno rivelato indirizza alla verità. Il Tribunale del Riesame di Perugia, qualche giorno fa, ha confermato anche per Guede la permanenza in carcere elencando numerose incongruenze riscontrate nel suo racconto, alcune che sfiorano l’inverosimile. “Emerge con evidenza - scrive il Riesame - che la versione difensiva dell'indagato è minata da decisive falsità che impediscono di valorizzarla anche come minimo e parziale racconto di quanto accaduto. Le risultanze di indagine che collegano direttamente Rudy alla commissione dei reati mantengono integra la loro gravissima rilevanza indiziaria. E dunque il racconto di Rudy altro non è che un maldestro tentativo di offrire spiegazione alle tracce di sé lasciate nel corso dell'attività delittuosa, alcune delle quali già emerse”. I giudici, presidente Marco Battistacci, giudici a latere Maria Rosaria Monaco e Lidia Brutti, hanno aggiunto che la sera del 1 novembre nella casa del delitto erano presenti più persone, ognuna delle quali avrebbe avuto un ruolo attivo nell'omicidio: “È nell'entourage delle relazioni amicali più o meno strette, delle molte occasioni di conoscenza a catena in qualche modo tipiche della vita universitaria del fuori sede, che risulta essere maturato l'incredibile ed efferato crimine del quale, deve riconoscersi, resta tuttora difficile ripercorrere le sequenze ideative”. Intanto, dal sopralluogo della polizia scientifica di ieri sono emerse nuove tracce che testimonierebbero la presenza di Amanda e Raffaele nell’abitazione di via della Pergola: innanzitutto è stato ritrovato il libro di Harry Potter che Amanda aveva detto di aver letto prima di addormentarsi proprio la sera del delitto, poi è stata rivenuta un'impronta di scarpa rilevata sul sangue della vittima in cui è stata evidenziata una stella, lo stesso simbolo è sotto la Nike di Raffaele. Ed infine ci sarebbe anche un’impronta della scarpa di Amanda impressa su una cartolina trovata per terra, in una stanza della casa dove la ragazza ha giurato di non essere entrata. Il mistero si infittisce: chi ha ucciso Meredith?

a questo punto tutti e 3!!

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20598 Messaggi

Inserito il - 19/12/2021 : 21:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
io inizialmente pensavo che raffaele fosse stato ingiustamente messo in mezzo da amanda (come aveva fatto con patrick per coprire la verità), ma a sto punto sono convinta che c'entri anche lui, insieme ad amanda e rudy ovviamente!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it