Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 GIOCO A SQUADRE - SECONDA PROVA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 17:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
questa prova consiste nel ricomporre le coppie cinematografiche, ovvero abbinare attore e attrice che abbiano interpretato una coppia di fidanzati/sposati/amanti/innamorati e chi più ne ha più ne metta.

ogni coppia esatta vale 20 punti.
altri 40 punti se indicate anche il film in cui la coppia compare.
10 punti per ogni nome di attore/attrice indicato e 20 se indicate il nome (basta il nome senza cognome) del personaggio interpretato.

dovrebbe esserci un unico modo di accoppiarli tutti, se non riuscite riprovate con coppie diverse.

per la soluzione: indicate le coppie con i numeri delle foto, i nomi scriveteli dopo.. (es. 15-16, film xy, attori pinco pallino e pinca pallina, nel film tizio e caia). e per rendermi più facile la correzione mettete prima il numero dell'attrice. grazie!
inviate il tutto via mail a me, scrivendo in oggetto "seconda prova - squadra xy", entro lunedì 10 alle 20.00.

daiii che con questa prova potete aggiudicarvi un sacco di punti!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 17:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
qui le donne

1 23 45

67 8 910

1112131415

1617181920

Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 18:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
e qui gli uomini

2122232425

2627282930

3132333435

3637383940

chiarodda64
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: sapessi.........

Iscritto:
18/02/2022

1835 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 19:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarodda64  Rispondi Quotando
ma 1 donna può essere accoppiata cn + uomini?

.... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia: nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.... pose, rewind,play e ancora, ancora... non spegnere mai il tuo campionatore, continua a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dento e se senderà una lacrima mentre riascolti...bè.. non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.... FM 107.3 Radio Caos... il tuo bpm... tutto il resto è rumore bianco.... (dal film 3MetriSopraIlCielo)

Non piangere x ki non ti merita.....perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre....(tratto da.....me!!!)

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
no, ogni donna con un solo uomo e tutti devono essere accoppiati.

trixi
Moderatore

Regione: Lazio

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
SI MA la tizia n.14 ha almeno 2 accoppiamenti... qual'è quello giusto??

ANCHE IL MINIMO BATTERE D'ALI DI UNA FARFALLA, PUO' PROVOCARE UN URAGANO
DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

chiarodda64
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: sapessi.........

Iscritto:
18/02/2022

1835 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarodda64  Rispondi Quotando
anke la tizia n' 12

.... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia: nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.... pose, rewind,play e ancora, ancora... non spegnere mai il tuo campionatore, continua a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dento e se senderà una lacrima mentre riascolti...bè.. non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.... FM 107.3 Radio Caos... il tuo bpm... tutto il resto è rumore bianco.... (dal film 3MetriSopraIlCielo)

Non piangere x ki non ti merita.....perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre....(tratto da.....me!!!)

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 08:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
sculacciate a simps

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 08:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Ohmisignur!

Trixi e Maryan a rapporto stasera su msn

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 11:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
okkkkk io già ho iniziato gli accoppiamenti ma ho bisogno di voi perchè parecchi non mi vengono!! ci becchiamo staseraaaaaaa

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

trixi
Moderatore

Iscritto:
09/12/2021

20533 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 11:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trixi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trixi  Rispondi Quotando
ANNUNCIO A TUTTI I PARTECIPANTI
GUAI A VOI SE USATE GOOGLE E SIMILI!!!!! MI STO SCERVELLANDO A RICORDARE NOMI E FILM E TANTI NON LI SO, MA NON STO GOOGLANDO!!!!! QUINDI PER PIACERE SIATE ONESTI PERCHE' ALTRIMENTI QUESTA PROVA E' TOTALMENTE FALSATA!!

AMO BECKHAM!
BOONE'S FAN!

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2826 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 12:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Messaggio per Barak: io sto cercando di accoppiare sti tizi ma molti di loro non li conosco proprio (Escluso il mio Johnnino, si capisce), quindi mi serve il tuo aiuto!!!Dai impegnamoci perchè dobbiamo risalire la china!!! Cmq stasera o domattina ti mando una mail con quelli che sono riuscita ad accoppiare io così vediamo un pò.

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

rob1234
Utente "Anziano"

Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1642 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 14:30:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trixi

ANNUNCIO A TUTTI I PARTECIPANTI
GUAI A VOI SE USATE GOOGLE E SIMILI!!!!! MI STO SCERVELLANDO A RICORDARE NOMI E FILM E TANTI NON LI SO, MA NON STO GOOGLANDO!!!!! QUINDI PER PIACERE SIATE ONESTI PERCHE' ALTRIMENTI QUESTA PROVA E' TOTALMENTE FALSATA!!

trixì nn ti preoccupa all'evenienza uso yahoo

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

rob1234
Utente "Anziano"

Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1642 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 15:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
kiarodda avvisami sempre ma NN TOCCARE I NOSTRI FILE CONDIVISI KE SI EVITANO TANTI CASINI.... mettimeli sulla finestra d msn d dialogo k tanto il computer li memorizza....

daje ke avemo fatto completamente jà 10!!!!!!!!!!!

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

Modificato da - rob1234 in data 04/12/2021 17:07:54

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 17:54:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
e anche l'uoo 28 ha due accoppiamenti!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da trixi

sculacciate a simps

macchè sculacciate, è fatto apposta! altrimenti è troppo facile, non vorrei mai offendere le vostre intelligente propinandovi un giochino banale..

anche se una donna può essere accoppiata con più di un uomo, c'è solo una combinazione che permette di accoppiarli tutti.. meditate gente, meditate!

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it