Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Amici e la censura dell'omosessualità esplicita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 22:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigiaforever

visto che mi avete citato possiamo concludere che il mio giro di informatori non è inferiore al vostro...saluti e..
MARIALUIGIA PREMIER!!!!!!!!!
MARIALUIGIA ONOREVOLE!!!!!!!
MARIALUIGIA in finale che batte maria de filippi!

Nessuno mette in dubbio che anche tu abbia i tuoi buoni informatori... Infatti di Luana SI SA, eheh...

Maria Luigia premier?! Me devo preoccupa'?!?!?!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

luigiaforever
Utente "Neonato"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
12/12/2021

29 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 22:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
eh eh beh si ti devi preoccupare perchè sono innamorato di lei!!
mi fa troppo ridere,è una grande!
in fondo è bionda come il tuo gianluchino.
perchè non cominci a sostenerla anche tu?
non te ne pentirai.
è come puntare su un cavallo vincente.
vedrai.
saluti
marilù forever
marilù ministro della solidarietà civile ihih

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 23:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

eh eh beh si ti devi preoccupare perchè sono innamorato di lei!!
mi fa troppo ridere,è una grande!
in fondo è bionda come il tuo gianluchino.
perchè non cominci a sostenerla anche tu?
non te ne pentirai.
è come puntare su un cavallo vincente.
vedrai.
saluti
marilù forever
marilù ministro della solidarietà civile ihih

No guarda, non faccio più il tifo per nessuno, eheh... Comunque la tua deve essere proprio una grande passione, dal momendo che la vedi addirittura in una veste, come dire..."politica", eheheh!!!

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2850 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Veramente sarebbe al massimo "Ministro della solidarietà sociale" ma io preferisco tenermi stretto stretto Ferrero!!
Noto con piacere che abbiamo una folta schiera di investigatori privati nel nostro forum: apriamo un'agenzia (io mi ci metto...magari posso fare la portantina)???
Curiosità di gossip (visto che siete così informati): qualcuno sa che è successo tra Romina della 4 edizione e Cenci???Ho letto tempo fa un post su youtube ma non diceva altro. Ma Cenci non è il marito di Rossella Brascia???

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 10:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pisola

Veramente sarebbe al massimo "Ministro della solidarietà sociale" ma io preferisco tenermi stretto stretto Ferrero!!
Noto con piacere che abbiamo una folta schiera di investigatori privati nel nostro forum: apriamo un'agenzia (io mi ci metto...magari posso fare la portantina)???
Curiosità di gossip (visto che siete così informati): qualcuno sa che è successo tra Romina della 4 edizione e Cenci???Ho letto tempo fa un post su youtube ma non diceva altro. Ma Cenci non è il marito di Rossella Brascia???

Di questa storia di Romina e Cenci, ammetto che non ne sapevo proprio nulla... Però sai, il fatto che lui sia sposato con la Brescia, è un optional: ormai non ci si fa più problemi di questo tipo, no?! Comunque 'sto gossip pare proprio succulento... Approfondirò la questione, eheh... E se qualcuno ha notizie: posti, posti!!!!!!!!

luigiaforever
Utente "Neonato"

Iscritto:
12/12/2021

29 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
di romina so solo che è un pò tontolona...me lo ha detto chi la conosce di persona...un cugino?;-)
mentre inutile dire di sara jane, manola, ermanno e federico(ballerino) vero?;-)lo sapevate già no?
W LA GIGIA NAZIONALE
LUIGIA ALLENATORE
LUIGIA CONSOLE
kiss a tutti!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:13:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

di romina so solo che è un pò tontolona...me lo ha detto chi la conosce di persona...un cugino?;-)
mentre inutile dire di sara jane, manola, ermanno e federico(ballerino) vero?;-)lo sapevate già no?
W LA GIGIA NAZIONALE
LUIGIA ALLENATORE
LUIGIA CONSOLE
kiss a tutti!

Sarah Jane, Manola, Ermanno e Federico sono casi troppo eclatanti per non saperli, eheh... Che Romina sia un pò scema è palese: tuttavia non so cosa sia successo con Cenci, eheh...

luigiaforever
Utente "Neonato"

Iscritto:
12/12/2021

29 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 19:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
ne saprei altre ma le tengo x rivelarle più in là diciamo quando
la LUIGIA sarà numero uno.
secondo me alcune ragazzine,ragazze ne parlano male perchè invidiano i
suoi capelli dorati ;-)
W LA GIGIA NAZIONALE
LUIGIA FOREVER
LUIGIA IN NAZIONALE, CON RIGOROSO PANTALONCINO CORTO
baci

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 20:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Oddio!!! Se c'è una cosa che proprio è intollerabile in Maria Luigia sono i capelli!!!

Poi, capirai...non è mica l'unica bionda al mondo!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 20:39:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Comunque pare che il nuovo entrato, Vincenzo Mingolla, sia bisex, con una maggiore tendenza verso l'omosex. E' un ex ballerino del Muccassassina di Roma (noto locale gay della Capitale), ha varie relazioni omosessuali alle spalle, mentre ha avuto una storia, lo scorso anno, con una ragazza. Se scopro altre cose, ve le dirò, eheh! Personalmente mi piacerebbe vederlo in coppia col Mariottini, solo che, come ormai ben sappiamo, l'omosessualità ad Amici non paga...

Modificato da - Kim in data 13/12/2021 20:40:26

Dan89
Utente "Neonato"

Iscritto:
10/06/2021

27 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 22:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dan89  Rispondi Quotando
Kim ma tu come sei a conoscenza delle sue storie passate? *_*

Qui TUTTA la VERITA' sul caso Sebastiano:

http://sebastianoformica.blogspot.com/

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 13/12/2021 : 22:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dan89

Kim ma tu come sei a conoscenza delle sue storie passate? *_*

Conoscenze in comune.

davestar84
Utente "Neonato"

Regione: Sardegna
Città: Sant'Antioco

Iscritto:
05/12/2021

37 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 02:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davestar84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davestar84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

W LA GIGIA NAZIONALE
LUIGIA ALLENATORE
LUIGIA CONSOLE
kiss a tutti!

perchè io non so nulla di quei 4?
Sarah Jane, Manola, Ermanno e Federico sono casi troppo eclatanti per non saperli, eheh... Che Romina sia un pò scema è palese: tuttavia non so cosa sia successo con Cenci, eheh...

Chi fa da se...resta solo...
*Dave*

Contatto Msn:davidefive@hotmail.com

Mircalla77
Utente "Neonato"

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
13/12/2021

15 Messaggi

Inserito il - 14/12/2021 : 13:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mircalla77  Rispondi Quotando
Chi è che è entrato?!??? Cioè han mandato via Mattia?!!! Noooooooo...(scusate ma sto al lavoro e non riesco a vedere nulla se non la sera su Sky)

luigiaforever
Utente "Neonato"

Iscritto:
12/12/2021

29 Messaggi

Inserito il - 16/12/2021 : 13:14:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigiaforever  Rispondi Quotando
kim già sai tutto!!!non parlo ù;-)
gigia tassista in minigonna,grande!
gigia sempre!
Pagina: di 6 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it