Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Amici e la censura dell'omosessualità esplicita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2178 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 21:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
appunto..allora che cavolo li fanno entrare a fare??boh..sono ridicoli

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 22:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Li fanno entrare quasi tutti gay. Però non devono esplicitarlo. Questo è ciò che ho capito.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

lory
Utente "Adolescente"

Iscritto:
28/01/2022

158 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 22:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lory  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Li fanno entrare quasi tutti gay. Però non devono esplicitarlo. Questo è ciò che ho capito.

Idem

davestar84
Utente "Neonato"

Regione: Sardegna
Città: Sant'Antioco

Iscritto:
05/12/2021

37 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 12:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davestar84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davestar84  Rispondi Quotando
Quindi il discorso è che luca e seba son stati cacciati dalla scuola perchè omossessuali dichiarati?e il caro Zorro(:P)omosessuale palese cerca di insabbiare tutto?
e poi...li fanno entrare omosessuali ma non devono dire nulla?
Bello...anche questo ci mancava...ehehe..penso che si stia perdendo un pò di serietà nel programma...mah...cmq penso che non sia così dai...sarebbe assurdo...ne sono passati tanti di omosessuali tra quei banchi..sarebbe venuto fuori prima...

Chi fa da se...resta solo...
*Dave*

Contatto Msn:davidefive@hotmail.com

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5399 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 00:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
da gay.it:

Luca balla da solo
di Michele Sabia
Sabato 1 Dicembre 2007

Dopo le polemiche su Sebastiano parla Luca Barbagallo, l'ex ballerino di "Amici" che si esibì sui tacchi a spillo. «Li ho comprati con mia nonna». «Sebastiano ha sbagliato a fingersi etero».

Luca Barbagallo, uno dei ballerini della nuova edizione di Amici, già eliminato, dimostra di sapere il fatto suo. Grinta e determinazione, nessun pelo sulla lingua. Luca è convinto del fatto che nessuno debba sbandierare la propria sessualitàe si dice sorpreso per l'espulsione di Sebastiano.

Allora Luca faresti dichiarazioni esplicite sulla tua sessualità ai giornali, piuttosto che in Tv?
Assolutamente no, mai! Alla gente non interessa nulla della mia sessualità e di ciò che faccio a letto. A chi segue il programma da casa interessano solo le mie qualità come ballerino e come artista. E poi fare dichiarazioni per chi? Per creare lo scoop e fare il gioco dei giornali? Non ci penso proprio. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non trovo giusto sbandierare la propria sessualità in giro.

Il tuo compagno Sebastiano è stato espulso dalla scuola, proprio dopo che Cassandra, altra protagonista di "Amici" aveva rivelato la sua omosessualità...
Io non so se Sebastiano sia gay o meno, ma trovo veramente terrificante che Cassandra abbia infangato in questo modo la reputazione di Sebastiano, soprattutto dopo che si era finta sua grande amica.

Perché usi il termine "infangare"?
Dico "infangare" perché solo il diretto interessato ha il sacrosanto diritto di confessare aspetti suoi personali, anche di natura sessuale. Quello di Cassandra l'ho trovato un brutto gesto.

Ma perché quando si parla di omosessualità si fa sempre così rumore?
Credo sia colpa della società italiana ancora troppo bigotta. Io vengo dalla Sicilia dove la mentalità è ancora più chiusa, e dove è molto difficile farsi accettare per la propria diversità sessuale.

Immagino che anche fare il ballerino, in Sicilia, sia considerato come roba da ragazzine, o sbaglio?
Assolutamente no. Quando ho detto a mio padre che volevo fare danza è rimasto interdetto. In Sicilia ogni genitore sogna che il proprio figlio faccia l'ingegnere o l'avvocato, non di certo il ballerino, considerando che l'equazione naturale che viene fatta nella mia regione è: sei un ballerino, per cui sei gay.

E tuo padre, ora, ha accettato la tua professione?
Mio padre ha fatto mille sacrifici per pagare le mie lezioni di danza ed ora io voglio solo ripagarlo cercando di fare tutto al meglio e sfondando nel mio settore. Solo così potrò ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me.

Sebastiano è stato espulso ieri, casualmente proprio dopo che era uscita fuori la storia sulla sua presunta omosessualità. Non ti sembra strano?
Effettivamente sì. Ma quello che critico a Sebastiano è di aver finto una relazione con Maria Luigia e di averla voluta a tutti i costi farla passare per vera. La falsità di quella storia era palese a tutti, anche a mia nonna di quasi 75 anni. Proprio lei mi ha detto che si vedeva che era una storia finta. Forse può essere che la gente lo abbia penalizzato per quello.

La polemica sulla presunta omosessualità ha investito anche te, perchè durante una intervista pare ti sia scappato un: "l'ho lasciato?"
Ho riascoltato l'intervista e ti assicuro che io ho detto "l'ho lasciata" riferendomi ad una ragazza che è stata il mio più grande amore. Io poi non mi piego a questi pettegolezzi. Sono stato l'unico che ha avuto il coraggio, all'interno della trasmissione di "Amici", di ballare sui tacchi, dedicando la mia esibizione ad una amica siciliana, una che per mestiere fa la drag che io stesso ho accompagnato quando è andata a fare l'operazione per diventare donna. Pensa che quei tacchi sono andato a comprarli con mia nonna. È lei che li ha scelti e me li ha consigliati. Ho una nonna troppo avanti. Questo è coraggio!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

776 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 00:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
trovo pessima quest'intervista..a questo punto ragionando come luca dovrei e potrei dire che lui si "fingeva" amico di cassandra..che bella persona!!!l'ha infangata e insultata via stampa senza chiederle nulla...l'ha condannata senza sapere...che cassandra abbia sbagliato in quell'occasione l'abbiamo detto tutti ma vedere il marcio, la cattiveria e la premeditazione in quel comportamento a me sembra veramente brutto...cassandra si è sempre dimostrata una brava ragazza in questi due mesi...non litiga, non polemizza..è letteralmente adorata da tutti i compagni..tutti le vogliono bene e ha legato con chiunque...da roberta a marina, da marta a simonetta, dalla tarsitano a vale mele, da gennaro a ginaluca ecc...con tutti ha un bellissimo rapporto..ha fatto un errore ma non per questo va condannata a vita e considerata una persona pessima...anche perchè oltre a seba che è fuori, anche lei sta pagando dal momento che di uqesta storia si continua a parlare e lei viene additata come la responsabile..consiglierei a luca di guardarsi il video dei saluti di seba e il momento dolcissimo tra lui e cassandra..è stato il saluto più bello, più commosso e più sentito..loro si volevano bene e penso che cassandra stia male per aver ferito involontariamente un amico..lo stesso amico che l'ha capita e immediatamente scusata e perdonata..peccato che luca non è seba e pur di parlare e apparire è disposto a gettare fango sugli altri..questo per me è un brutto gesto ed è premeditato(perchè sapeva di cosa si sarebbe parlato nell'intervista e poteva dosare le parole), non quello di cassandra!

CAMPAGNA ADOZIONI 2007/08:CASSY E FRA!!!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 00:41:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Wow, intervistona di BarbaTacco, eheh!!! Sul fatto che Cassandra abbia sbagliato, però, ha ragione... Non voglio sindacare sul "come" si espresso, posso capire che dal punto di vista di angy Luca abbia esagerato, però che quello di Cassandra sia stato un gesto sconsiderato rimane pur vero... Tutto qui.

melania
Utente "Anziano"

Città: Varese

Iscritto:
15/11/2021

2631 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 08:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di melania  Rispondi Quotando
comu7nque trovo schifoso tutto questo siamo nel 2007 ed ancora nn si accettano i gay? avevo 13 anni quando dicevo "i gay nn li sopporto,nn li capisco" poi avendo conosciuto un amico gay ho cambiato idea,ma vedo che purtroppo sn una delle poche

Amore ti ho amato anche senza mai vederti....
ho sognato il nostro incontro,
ogni notte immaginavo i tuoi baci....
le tue carezze..... e guardare all’infinito le tue foto.
Poi sei arrivato e da quel sabato la mia vita è cambiata!

wasabi
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: ROMA

Iscritto:
11/10/2021

126 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 12:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasabi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da melania

comu7nque trovo schifoso tutto questo siamo nel 2007 ed ancora nn si accettano i gay? avevo 13 anni quando dicevo "i gay nn li sopporto,nn li capisco" poi avendo conosciuto un amico gay ho cambiato idea,ma vedo che purtroppo sn una delle poche

Purtroppo devo ammettere che barbatacco ah ragione quando dice che viviamo in una socità bigotta....ma cosa ci cambia se una persona preferisce sessualmente un uomo o una donna??? personalemte a me interessa tutt'altro quando conosco una persona e nel caso di amici in gioco c'è il talento e la capacità di trasmettere qualcosa. ciò che gli autori hanno fatto è un grosso sbaglio, perchè in questo modo sembra che essere gay sia una malattia da cui non si può uscire mai....inoltre la trasmissione è seguita da tanti adolescenti che magari sono in crisi perchè non riescono a trovare una propria identità e questo gesto ha solo peggiorato le cose....perchè sembra che l'omosessualità sia un difetto da nascondere.io personalmente conosco dei gay e devo dire che sono 1000 volte meglio di tante altre persone........basta scandali, basta ipocrisia. questo programma è una mela marcia........che ha stufato.

GIANLUCA THE BEST

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2911 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 12:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
io non credo che ad Amici scelgano gli "artisti" in base alle loro preferenze sessuali, ma li scelgano in base al talento, alla raccomandazione ed al carattere...insomma entrano in gioco aspetti che fanno parte non solo di Amici, ma purtroppo della vita in generale!

mi è piaciuta la risposta di luca circa il pezzo in cui balla con i tacchi...a parte il fatto che quel pezzo Luca lo balla divinamente, ho trovato molto coraggioso da parte sua ballare sui tacchi per un pubblico caratterizzato per la maggior parte da gente bigotta (sembra brutto dirlo ma la penso così).
a me luca non è mai piaciuto molto caratterialmente, ma l'ho sempre considerato un ballerino meritevole, ricco di carisma e di classe...e la sua uscita a me è dispiaciuta tantissimo (è sicuramente l'uscita di questa edizione che mi ha colpita di più), ma sono sicura che farà successo.

sul fatto di Cassandra, per quanto a me lei piaccia tantissimo come cantante e persona, sono d'accordo con Luca. ci sono degli aspetti della vita privata altrui che devono rimanere tali fino a che non sia la persona stessa a voler renderli pubblici (e questo vale per gay, etero,...)

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

776 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 13:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
kim grazie per avermi capito..che cassandra abbia sbagliato è indubbio...l'unica cosa che a me ha infastidito è stato il come lui si è espresso...giudicandola, dicendo che si è "finta" amica di sebastiano..insomma...lui ha fatto l'amicone con cassandra fino a quando era dentro e poi uscendo la infanga così?!avrebbe potuto andare da lei e parlarle...insinuare che lei abbia detto quella frase con cattiveria e con premeditazione, per ferire sebastiano, secondo me è brutto..che lei abbia sbagliato lo diciamo tutti...anche chi sostien cassandra..non mi è piaciuto che lui si sia espresso così duramente attraverso la stampa!
è facile sparare su cassandra adesso..forse lui conoscendola avrebbe dovuto parlarne con lei, non insultarla senza che lei possa replicare(lei anche se volesse di questa storia in tv non ne può parlare)!

CASSY VINCI AMICI 7!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 13:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Di niente Angy, figurati...
Comunque magari si sono pure sentiti privatamente (Luca e Cassandra, intendo)... Indubbiamente però l'intervista risale a ben dopo che Luca fosse uscito. Non ricordo però una cosa...erano davvero molto amici quando Luca era ancora dentro la scuola?!

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

776 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 15:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
lui le faceva sempre molti complimenti..sia come cantante sia come persona...ridevano e scherzavano spesso...cassandra va d'accordo con tutti:-)

CASSY VINCI AMICI 7!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3546 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 15:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Vabbeh, dai...risolveranno 'sta questione, sicuramente...

Dan89
Utente "Neonato"

Iscritto:
10/06/2021

27 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 17:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dan89  Rispondi Quotando
Pessima l'uscita di Luca...cioè, parliamoci chiaro, asserire che Luca è etero è come dire che la De Filippi è una donna sexy *_*

Non vedo perchè continuare a negare l'evidenza...

Qui TUTTA la VERITA' sul caso Sebastiano:

http://sebastianoformica.blogspot.com/
Pagina: di 6 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it