Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Forum Smoderato
 Quesito... intimo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 18:27:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Posso arrivare a capire le varie Britney, Aguilera, Lohan, Hilton che non mettono biancheria intima sotto i vestitini (non condivido, ma se si sentono più comode così, affari loro), ma

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo390389.shtml

e soprattutto Paris Hilton (mi sembra fosse lei) con un miniminimini abitino che le si è sollevato e lasciava intravedere apparentemente il nulla sotto i collant...

COME CAVOLO FANNO??? Non da' terribilmente fastidio lo sfregare della stoffa???

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 19:57:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
a noi comuni mortali darebbe fastidio, ma a loro che sono vipssssss suppongo di no!

a parte gli scherzi, mamma mia, ma che fastidio devono dare i jeans?? arghhhhh!!!

i collant poi non li voglio nemmeno prendere in considerazione, mi inquieta pensare di metterli senza nulla sotto..

e comunque non è igienico!!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 10:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
l'igiene secondo me è l'ultimo dei loro problemi...
io comunque lo trovo davvero davveero davvero volgarissimo... Da' proprio l'idea di cassa continua... e fermiamoci qui che è meglio...

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

chiarodda64
Utente "Anziano"

Regione: Emilia Romagna
Città: sapessi.........

Iscritto:
18/02/2022

1835 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 11:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiarodda64  Rispondi Quotando
beh ce lo si doveva aspettare da 1 come rosy...l'ho smp odiata e m è smp sembrata 1 t.....!!!!!poi va bè paris hilton inutile dirlo.....sta facendo tt 1 messa in scena x riavere tt i fan che aveva perso....cercando d fare la snatarellina!!!bah!!!!a me nn m è mai piaciuta e mai m piacerà...!!!è proprio brutta!

.... e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia: nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.... pose, rewind,play e ancora, ancora... non spegnere mai il tuo campionatore, continua a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dento e se senderà una lacrima mentre riascolti...bè.. non aver paura: è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.... FM 107.3 Radio Caos... il tuo bpm... tutto il resto è rumore bianco.... (dal film 3MetriSopraIlCielo)

Non piangere x ki non ti merita.....perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre....(tratto da.....me!!!)

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 22:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
magari aveva un micro perizoma.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 09:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
aveva mezzo sedere di fuori, quanto micro li fanno i perizoma????? (non è polemica, ma curiosità!)

(\__/)
(O.o )
(> < )

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
eh lo fanno lo fanno

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

eleo.r
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: milano

Iscritto:
28/12/2021

1496 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 15:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleo.r  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleo.r  Rispondi Quotando
beh io ho delle mutandine (normali nn a perizoma) che sono a vita bassa, molto bassa e quando mi siedo lo sento ke scendono, e tanto anke, xò nn mi metto dei pantaloni ke fanno lo stesso effetto!!!!

Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...

Eros Ramazzotti - Una storia importante

LotR
Moderatore

Iscritto:
29/03/2022

5496 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 16:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Sì, ma le mutandine secondo me sono un'altra cosa... Il perizome è un filo fra le chiappe, che finisce in un pezzo di stoffa o in due laccetti sopra le suddette... Per scendere così tanto da non vedersi non dovrebbe essere un po' troppo corto rispetto alle natiche? cioè: lo attacca con lo scotch biadesivo da qualche parte?

(\__/)
(O.o )
(> < )

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
nunu in quella foto proprio non aveva niente.. a meno che non portasse un perizoma che si ferma a metà chiappa: ma quanto può essere scomodo un coso del genere??

mi sa che l'unica è chiedere spiegazioni all'interessata!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 08:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Forse aveva le mutande a forma di così sembrava che non le avesse

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 18:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
a forma di che?

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 12:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
a forma di quello che c'è sotto le mutande

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 06/12/2021 : 19:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
allora avevo capito bene!

gogo84
Utente "Anziano"

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 12:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Non per niente sei la mia socia

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 18:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
uhhhh ho avuto la dimostrazione che un fenomeno del genere di quello della foto può accadere anche se si indossano gli slip.. una mia amica aveva i jeans a vita bassissima e piegandosi ha mostrato metà fondoschiena a tutti i presenti, proprio come rosi nella foto. e sono sicura che la mia amica porti gli slip! devono essere microscopici ed essere scesi tantissimo!

Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it