Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 regali di natale!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 04:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Io personalmente per miei amici e parenti optero principalmente su regali high-tech Lettori Mp3-Webcam-Fotocamere-hard Disk esterni-dvd recorder-cellulari e via discorrendo salvo alcune eccezioni tipo abbigliamento od accessori esempio un orologio,una cintura,dei gemelli,una sciarpa,dei guanti

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 09:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
barac semo sicuri che non sei genovese?

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

baraccona
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 12:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alias

barac semo sicuri che non sei genovese?

no..ho solo quella piiccola sfortuna(ma stì caxxi) di nn avere grandi cognomi d imprenditori o politici,conti.. arciduchi..cavalieri della tavola rotonda, mago merlino e via discorrendo....con i loro ricchi conti in banca

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
auahahhahauhahahahahahah! ti capisco barak,anch'io con le mie misere finanze di studentessa non posso permettermi granchè..

cmq anch'io ne ho comprati alcuni:

-per mia sorella più grande ho preso due paia di calzini, uno con winnie vestito da babbo natale e uno con la sagoma di ih-oh fatta di brillantini
-per mia sorella di mezzo non ho idee, penso che le farò un dvd
-per mia sorella piccola ho preso un plaid lilla con trilly (si scriverà con la Y o con la I? vabbè, la fatina di peter pan)
-per una mia amica ho preso le tazzine da caffè di winnie
-per mio papà andrò a vedere se c'è ancora il cd/dvd dei pink floyd che avevo visto
-per mia mamma idem, andrò a vedere se trovo un lettore mp3 a prezzi modici, altrimenti qualcosa per la casa
-per amiche varie a cui voglio fare un pensierino ho preso delle collanine
-per mia cugina prenderò un libro che ho adocchiato

l'unica per cui non ho idee è mia nonna..

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

rob1234
Utente "Anziano"

Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 19:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

auahahhahauhahahahahahah! ti capisco barak,anch'io con le mie misere finanze di studentessa non posso permettermi granchè..

-per mia sorella più grande ho preso due paia di calzini, uno con winnie vestito da babbo natale e uno con la sagoma di ih-oh fatta di brillantini
-per mia sorella piccola ho preso un plaid lilla con trilly (si scriverà con la Y o con la I? vabbè, la fatina di peter pan)
-per mio papà andrò a vedere se c'è ancora il cd/dvd dei pink floyd che avevo visto
-per mia mamma idem, andrò a vedere se trovo un lettore mp3 a prezzi modici, altrimenti qualcosa per la casa

un bel paio di scarpe???

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

baraccona
Utente "Anziano"

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 20:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
Citazione:

per tua nonna se mi avanza ti dò il grmebiulino!

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:41:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
auahahahahahahah lo terrò presente barak!!

ma chi ce li ha i soldi per regalarle un paio di scarpe???? io no!!

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8523 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
infatti rob, con quello che costano...
pero' simps anziche' scarpe un bel paio di calde pantofole da non spenderci molto per l'inverno. l'importante è il pensiero.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15691 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 19:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
mhmmmmm non male... ottimissima idea!!!

baraccona
Utente "Anziano"

Iscritto:
20/01/2022

10239 Messaggi

Inserito il - 11/12/2021 : 23:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
alla fine per una mia amica ho preso una borsetta d acqua calda a forma di peluche...5€ e via la paura

(\__/)
(O.o )
(> < )

In Vino Veritas

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 14:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
Citazione:

quelle del mercato nn costano tanto, e sono anke carine..... (non sono stato istigato dalla melluso, lo giuro

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rob1234

Citazione:

quelle del mercato nn costano tanto, e sono anke carine..... (non sono stato istigato dalla melluso, lo giuro

vojo vedè chi compra scarpe al mercato te prego.

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
tutta la mia famiglia sigsigsig

federico è convinto

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6383 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
oddio -..-

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

rob1234
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/10/2021

1707 Messaggi

Inserito il - 12/12/2021 : 15:58:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Rispondi Quotando
Ci ankio le odio

federico è convinto
Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it