Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Off-Topics
 regali di natale!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 18:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
ho bisogno di un groooooosso aiuto per i regali!

vabbè che non ho ancora avuto tempo per fare un giro come si deve per negozi, ma quest'anno sono particolarmente senza idee!

per esempio, non so cosa regalare a mia nonna, a mia sorella grande (ma posso sempre sfangarmela con un libro), al mio cuginetto 13enne e ad una mia amica dell'università..

so cosa comprare a mia mamma, alle mie sorelle piccole (più o meno), a mia cugina e a mio papà.

per le altre mie amiche mi devo consultare.

voi ne avete già comprati? se sì cosa??

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
che me consigliate pè pasqua
l'uovo della kinder o bauli..no perchè mancano solo 5 mesi me devo avvantaggià

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS
Torna all'inizio della Pagina

maryan
Utente "Anziano"

Regione: Puglia
Città: Bari

Iscritto:
28/02/2022

8482 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 16:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maryan  Rispondi Quotando
il paluani con il trudino dentro alias

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu' grande!
KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO!

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1614 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 16:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
anche io sono un pò confusa, sopratutto per il regalo ad un'amica e a mio fratello!

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

silvietta
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: milano

Iscritto:
02/03/2022

791 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 16:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvietta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silvietta  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maryan

il paluani con il trudino dentro alias

anch'io compro sempre quello....

non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose e quale decisione prendere, e in fin dei conti è ciò che conta veramente...        

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 20:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lilly

anche io sono un pò confusa, sopratutto per il regalo ad un'amica e a mio fratello!

dai, per l'amica qualcosa si trova sempre.. che so, una sciarpina, uno di quegli animali della pupa con il lucidalabbra e l'ombretto, un libro, un soprammobile e chi più ne ha più ne metta.

per il fratello e per gli uomini in generale invece è un gran dilemma..

a mia mamma vorrei prendere un lettore mp3.. almeno uno sicuro ce l'ho!

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2826 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 20:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Io ho già comprato qualche regalino (quest'anno ho iniziato un pò in anticipo).
Allora: un paio di guantini delle Winx a mia nipote (ora però mi manca la piccola perchè non c'era la misura).
Un paio di ciabatte di Winnie the pooh ad una mia amica.
Una pochette da viaggio con dentro alcuni prodotti (bagnoschiuma, deodorante, profumo) per mio fratello, che va a fare il Natale fuori.
Mi manca il resto della famiglia per il quale sto proprio in crisi!

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

dolce2110
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6390 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 10:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Anch'io voglio le ciabattine di Winnie Pooh!!!!!!!!

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

baraccona
Utente "Anziano"

Iscritto:
20/01/2022

10221 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 10:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
io crisi neraa....non mi và di fare regalini troppo inutili...e ho solo 20gg!!

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

In Vino Veritas

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 11:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Raga quest'anno non ho ancora pensato a nessun regalo e lo so già che mi ridurrò al 24 dicembre! Mi frusto!!!
Poi io sono l'eterna indecisa, ho sempre paura di non azzeccare il regalo...ma in fondo è il pensiero che conta!

Per le amiche si trova sempre qualcosa: trucchi, braccialettini, ciondoli, portafogli etc etc...
Il problema più grosso sono mia mamma e mia nonna ...con loro è sempre un dilemma!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 19:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
oggi ho comprato delle collanine per alcune mie amiche.. ovviamente oggiungerò qualcosa perchè le ho pagate solo 1€. ma tanto mi aggiusto, mi basta fare un giro per negozi..

cosa regalo a mia nonna???

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 09:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
tirkie
spilorce
braccine corte

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 18:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
si fa di necessità virtù, purtroppo!

oh, appena comprate qualcosa scrivete che mi ispiro!!

lilly
Utente "Anziano"

Regione: Sardegna

Iscritto:
25/02/2022

1614 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 20:44:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilly  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lilly  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simpsoniana

Citazione:
Messaggio inserito da lilly

dai, per l'amica qualcosa si trova sempre.. che so, una sciarpina, uno di quegli animali della pupa con il lucidalabbra e l'ombretto, un libro, un soprammobile e chi più ne ha più ne metta.

per il fratello e per gli uomini in generale invece è un gran dilemma..

a mia mamma vorrei prendere un lettore mp3.. almeno uno sicuro ce l'ho!

è vero hai ragione però lei è moooolto particolare stavo pensando ad una pashmina..
Ll lettore mp3 volevo prenderlo a mio padre!
Mio fratello rimane un grande dilemma..

Time is gonna take my mind and carry it far away where I can fly

Alias
Utente "Anziano"

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 21:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
a me piacce regalare alle amiche oggetti, tipo candele, sopramobili cosi
ste oggettistiche carine e simpatiche

^aLiAs ThE bEsT^

..GABBO SEMPRE CON NOI

baraccona
Utente "Anziano"

Iscritto:
20/01/2022

10221 Messaggi

Inserito il - 10/12/2021 : 03:41:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baraccona  Rispondi Quotando
io ho trovato:

alle zie varie e mamma dei grembiulini per cucinare(economiche e sempre utili)

zii fumatori portasigarette(speriamo che nn mi csoti più di10euro l uno..e anche questo molto utile)

cugini vari:felpe(le felpe hanno sempre il loro fascino!e se cerchi bene costano poco e sò caruccie)

a mio padre a cui nn posso affibbiare le portasigarette in quanto non fumatore un arnese pallinoso in legno,che ho visto in giro, per l'automassaggio8speriamo che nn mi costi troppo)
a mio fratello penso che se nn ho altre idee gli affibio una felpa!
ad una mia amica fredodlosa gli faccio un bel pigiama
ad una mia più cara amica un portacandeline etnico+cd perosnalizzato
xora mi fermo qua

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

(\__/)
(O.o )
(> < )

In Vino Veritas
Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it