Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 CASSANDRA DE ROSA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

personalmente secondo il mio gusto preferisco Simonetta che ha una voce fantastica,oltre ad avere un interpretazione notevole la cosa incredibile e che non la fanno mai esibire il sabato.

Ha fatto il duetto.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la querelle Seba-Cassandra mi sembra sia stata analizzata in tutte le salse,se prima poteva essere interessante ora sta diventado ripetitiva almeno secondo ormai seba e andato apssiamo oltre

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:50:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

personalmente secondo il mio gusto preferisco Simonetta che ha una voce fantastica,oltre ad avere un interpretazione notevole la cosa incredibile e che non la fanno mai esibire il sabato.

Ha fatto il duetto.

A parte sabato prima volta

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ziggie

Citazione:
ho capito quello che vuoi dire..
ma se questo loro lo reputano un difetto ( ed effettivamente lo e'.) va detto...(invece ci passano sopra)e va cercato di correggerlo anche se si dovesse trattare di celine dion..o whitney houston..poi pure a pasqualino.. nessuno gli ha detto che canta tutto uguale?
e vogliamo parlare di salsetta che si impegna per carita' ma e' mediocre..eppure e' entrato lo stesso?

Diciamo che se parliamo di canto, per me, è molto più grave cantare tutto uguale o essere mediocri (Pasqualino e Salsetta come hai detto te), piuttosto che gesticolare (che rimane cmq un difetto).

e' quello che sto cercando di dire infatti non e' un grave difetto ma pur sempre un difetto e come tale bisogna cercare di correggerlo invece si sorvola.. si sorvola anche su difetti "gravi" degli altri cantanti come ho gia' detto prima ( pasqualino e salsetta) il cui banco secondo me dovrebbe essere messo in discussione insieme a quello di susy valfrutta e gennarino il piromane che a quanto dicono si e' scordato di ballare la sigla e se la ride pure..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4775 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

lasciando da parte il caso sebastiano...
a me lei piace tanto come canta lei e simonetta son le migliori..pero' e' vero gesticola molto ma a lei sta cosa non viene fatta notare minimamente a qualcun'altro invece si...

Veramente lei ieri a Iscra ha propio detto che le dicono che si muove troppo quando canta e che a volte i suoi movimenti non rispecchiano ciò che sta cantando. Lei dice che è una cosa che fatica a controllare e che le viene da dentro il fatto di muoversi.

Personalmente sono d'accordo con chi ha aperto questo topic. Quest'anno Cassandra è quella che preferisco, sia come cantante che come persona.
In Because You Love Me ha emozionato molto anche me...inoltre è vero, in recitazione è proprio brava e sa usare bene la voce.
Poi la trovo molto affascinante (lo dico da donna), è semplice ma sa attirare l'attenzione su di sè senza essere sguaiata come molte altre e senza autoincensarsi continuamente...anzi è molto insicura e critica con sè stessa...

Spero che possa andare molto avanti..è una delle poche che merita davvero.

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
a me piace tantissimo come cantante!!!

infatti è tra i miei preferiti!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

mmichelem
Utente "Adulto"

Regione: Umbria
Città: assisi

Iscritto:
24/05/2021

487 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 15:14:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mmichelem  Rispondi Quotando
santa pazienza!!!!!

I miei preferiti???

MariaLuigia
Susy
Francesco
Roberta
Luca

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

766 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 18:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
concordo con ziggie, manuelina, aras e monella...quest'anno è assolutamente la mia preferita...sia artisticamente che caratterialmente...diciamo che monella ha riassunto quello che volevo dire su di lei...la trovo bravissima tecnicamente e molto comunicativa(beacause you loved me mi ha fatto venire i brividi)....inoltre in recitazione e dizione è la migliore..come persona secondo me è semplice, ironica, insicura delle sue doti ma spigliata, umile, non polemica e tremendamente simpatica...basta vedere il live...le sue imitazioni, le scenette o quando va in radio a parlare per vederlo...ha qualcosa di speciale questa ragazza...come dice monella è molto affascinante e interessante(e sono donna anche io)...insomma io l'ho adottata quest'anno e anche se è presto spero che vinca perchè a parte francesc(molto bravo pure lui) non vedo nessun altro che possa avere le carte in regola per vincere!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 18:46:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Dopo tutte queste belle sviolinate da parte vostra, direi di farla santa!!!

Modificato da - Kim in data 30/11/2021 18:53:51

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

766 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 19:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
non esageriamo:-)

sbaglia come tutti....lunedì l'ha fatto..ha sbagliato e se ne è resa conto subito da sola chiedendo scusa a seba..quello che poi è successo non è colpa sua ma degli autori....certamente se tornasse indietro non ripeterebbe mai quella frase...

comunque le abbiamo solo fatto dei complimenti..anche perchè quest'anno se non li faccio a lei o a francesco non so veramente a chi farli..è una classe così mediocre...

i gusti sono diversi e vanno rispettati...a te piace gianluca che io trovo veramente mediocre artisticamente(e come lui quasi tutti) e molto debole come persona, incapace di prendere una posizione...tu invece lo trovi dolce, carino e promettente...

io trovo cassandra brava simpatica e brillante e tu insopportabile e anonima...capita:-)

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 19:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angybrik
i gusti sono diversi e vanno rispettati...a te piace gianluca che io trovo veramente mediocre artisticamente(e come lui quasi tutti) e molto debole come persona, incapace di prendere una posizione...tu invece lo trovi dolce, carino e promettente...

io trovo cassandra brava simpatica e brillante e tu insopportabile e anonima...capita:-)

Che Gianluca sia carino è sotto gli occhi di tutti, eheh... Poi vabbeh, io vedo in lui potenzialità che poi magari non ha...ma finora le ho viste. Ma questa è un'opinione mia. Che invece sia caratterialmente debole e ingenuo, è sotto gli occhi di tutti (non è che, visto che uno mi piace, allora lo dipingo eroicamente, mentre se uno non mi piace, gli trovo tutti i difetti del mondo: cerco comunque di vedere in ambo i casi pregi e difetti).

Di Cassandra non ho detto che sia una ciofeca... Ho detto solo che secondo me è sopravvalutata, e credo anche che, grazie all'amicizia con Delfino Curioso, goda un pò di luce riflessa. Rimane una mia modesta opinione, comunque. Inoltre non l'ho apprezzata affatto nella questione riguardante l'omosessualità di Sebastiano.

Ad ogni modo, ho solo ironizzato sul vostro modo di dipingerla come "cantante perfetta"... Tutto qui. E non puoi farmi un paragone con la mia "passione" per Gianluca, perchè non ho mai detto che sia perfetto, anzi... Se qualcuno non ha capito ciò, chiedo venia.

Modificato da - Kim in data 30/11/2021 19:24:44

angybrik
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/12/2021

766 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 19:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angybrik  Rispondi Quotando
non ho fatto un paragone..ho detto che siccome le opinioni sono diverse capita che io riscontri grosse qualità in cassandra(che non è perfetta..deve finirla di gesticolare tanto mentre canta ad esempio) e tu la trovi invece sopravvalutata e che io non riscontri in gianluca le potenzialità che invece tu gli vedi...intendevo questo:-)

capita anche che secondo te cassandra viva di luce riflessa per il suo rapporto con francesco e io invece credo che tutti e due "risplendano" di luce propria...e magari insieme "brillino" ancora di più visto che piacciono moltissimo insieme..da quello che leggo in giro chi ama cassandra e francesco ama prima di tutto loro due come cantante e ballerino e poi simpatizza per loro insieme...ma se dovessero rimanere semplici amici il problema non si porrebbe..a molti la sola amicizia va benissimo..questa è la mia opinione:-)

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4775 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Angy quest'anno abbiamo la preferita in comune!
Sono contenta...

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angybrik

non ho fatto un paragone..ho detto che siccome le opinioni sono diverse capita che io riscontri grosse qualità in cassandra(che non è perfetta..deve finirla di gesticolare tanto mentre canta ad esempio) e tu la trovi invece sopravvalutata e che io non riscontri in gianluca le potenzialità che invece tu gli vedi...intendevo questo:-)

capita anche che secondo te cassandra viva di luce riflessa per il suo rapporto con francesco e io invece credo che tutti e due "risplendano" di luce propria...e magari insieme "brillino" ancora di più visto che piacciono moltissimo insieme..da quello che leggo in giro chi ama cassandra e francesco ama prima di tutto loro due come cantante e ballerino e poi simpatizza per loro insieme...ma se dovessero rimanere semplici amici il problema non si porrebbe..a molti la sola amicizia va benissimo..questa è la mia opinione:-)

Io rimango dell'opinione che Cassandra non avrebbe tutta questa attenzione se non fosse per il Mariottini, che è molto amato dal pubblico e le cui qualità di ballerino sono abbastanza evidenti. Come dici tu, "CAPITA"...di avere opinioni differenti.

La loro rimarrà semplicemente un'amicizia per ovvi motivi (a meno che non decidano di allestire ad hoc l'ennesimo teatrino, tipo quello della Gigia e di Sebastiano), però il fatto di vederli così uniti avvantaggia molto entrambi (forse più lei che lui, visto che credo che, generalmente, lui sarebbe più popolare di lei anche da solo). Comunque ho capito il tuo punto di vista, e ti ringrazio per aver dialogato con me su questo.

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

832 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
A me piace tantissimo Cassandra, fin da quando fece la sfida contro Filomena Cacciapuoti della quinta edizione.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it