Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 CASSANDRA DE ROSA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1007 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:13:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

lasciando da parte il caso sebastiano...
a me lei piace tanto come canta lei e simonetta son le migliori..pero' e' vero gesticola molto ma a lei sta cosa non viene fatta notare minimamente a qualcun'altro invece si...

perchè lei è brava pur gesticolando qualcun'altro no lei riesce ad essere intonata qualcun'altro no lei riesce a prendere le note alte ed essere usicale qualcun'altro no!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:14:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
No: per me Sebastiano rimane una pippa d'attore, e non lo trovo manco bello. Però è giusto sottolineare quant'è stato trattato ignobilmente.

Cassandra non mi ha mai esaltato come cantante, nè mi è mai stata simpatica. E ho sempre trovato detestabili e fastidiosissimi i suoi tic. Perciò non mi sento classificabile come "stupida" (o, almeno, non per questi motivi; se poi qualcuno lo pensa sul serio di me, avrà le sue ragioni), Ziggie.

Ho solo detto che non si è comportata bene e nessuno le ha detto niente: è un dato di fatto, questo.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:

a me lei piace tanto come canta lei e simonetta son le migliori..pero' e' vero gesticola molto ma a lei sta cosa non viene fatta notare minimamente a qualcun'altro invece si...

perchè lei è brava pur gesticolando qualcun'altro no lei riesce ad essere intonata qualcun'altro no lei riesce a prendere le note alte ed essere usicale qualcun'altro no!

se lo reputano un difetto.. deve esserlo per tutti...mi dispiace!
oddio manueli' sempre sempre intonata non lo e'..ma li' dentro...aiutami a dire..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

se lo reputano un difetto.. deve esserlo per tutti...mi dispiace!
oddio manueli' sempre sempre intonata non lo e'..ma li' dentro...aiutami a dire..

Quoto tonia, eheh!

Ziggie
Nuovo Utente

Iscritto:
30/11/2021

10 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:18:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Citazione:
No: per me Sebastiano rimane una pippa d'attore, e non lo trovo manco bello. Però è giusto sottolineare quant'è stato trattato ignobilmente.

Cassandra non mi ha mai esaltato come cantante, nè mi è mai stata simpatica. E ho sempre trovato detestabili e fastidiosissimi i suoi tic. Perciò non mi sento classificabile come "stupida" (o, almeno, non per questi motivi; se poi qualcuno lo pensa sul serio di me, avrà le sue ragioni), Ziggie.

Ho solo detto che non si è comportata bene e nessuno le ha detto niente: è un dato di fatto, questo.

Ma tu credi che ti facciano vedere tutto quello che succede?
Pensi che non si siano presi tutti un bel cazziatone perchè NON devono parlare di queste cose? O meglio, ne possono parlare ma sono sempre gli autori a decidere come, quando e perchè far venire fuori qualcosa. Il fatto che il live sia in differita di una trentina di minuti e che, nonostante questo, non abbiano tagliato la frase di Cassandra ti dovrebbe far capire parecchie cose. Sveglia!
E non ho detto che sei stupida perchè non ti piace, ho detto che trovo stupido soffermarsi alla "questione Sebastiano".
Poi che lei non ti piaccia come cantante è un altro discorso, ci mancherebbe che non fosse lecito.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1007 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
si tonia ma quello che dico io è che lei riesce a compensare il suo difetto con tanti altri pregi...chi segue un pò su sky vede la netta differenza di bravura intonazione e musicalità tra lei e marco!già nelle prove lei riesce ad essere precisa a differenza di marco che non ci riesce neanche in diretta!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ziggie

Citazione:

Ma tu credi che ti facciano vedere tutto quello che succede?
Pensi che non si siano presi tutti un bel cazziatone perchè NON devono parlare di queste cose? O meglio, ne possono parlare ma sono sempre gli autori a decidere come, quando e perchè far venire fuori qualcosa. Il fatto che il live sia in differita di una trentina di minuti e che, nonostante questo, non abbiano tagliato la frase di Cassandra ti dovrebbe far capire parecchie cose. Sveglia!
E non ho detto che sei stupida perchè non ti piace, ho detto che trovo stupido soffermarsi alla "questione Sebastiano".
Poi che lei non ti piaccia come cantante è un altro discorso, ci mancherebbe che non fosse lecito.

"Sveglia!" a me?! Credimi, non hai bisogno di dirmelo, eheh...

Vabbeh, diciamo che abbiamo opinioni inconciliabili in tal senso.

So benissimo che non ci fanno vedere tutto (hai scoperto l'acqua calda, Ziggie!), però ho sentito la Mari giustificare quanto fatto da Cassandra con parole più o meno simili: "Hai fatto bene a farlo, non hai colpa, tanto sarebbe venuto fuori lo stesso"...alla faccia!!!

Vabbeh, è meglio se sto zitta, vah...

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

si tonia ma quello che dico io è che lei riesce a compensare il suo difetto con tanti altri pregi...chi segue un pò su sky vede la netta differenza di bravura intonazione e musicalità tra lei e marco!già nelle prove lei riesce ad essere precisa a differenza di marco che non ci riesce neanche in diretta!

ho capito quello che vuoi dire..
ma se questo loro lo reputano un difetto ( ed effettivamente lo e'.) va detto...(invece ci passano sopra)e va cercato di correggerlo anche se si dovesse trattare di celine dion..o whitney houston..poi pure a pasqualino.. nessuno gli ha detto che canta tutto uguale?
e vogliamo parlare di salsetta che si impegna per carita' ma e' mediocre..eppure e' entrato lo stesso?

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Ziggie
Nuovo Utente

Iscritto:
30/11/2021

10 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Citazione:

So benissimo che non ci fanno vedere tutto (hai scoperto l'acqua calda, Ziggie!), però ho sentito la Mari giustificare quanto fatto da Cassandra con parole più o meno simili: "Hai fatto bene a farlo, non hai colpa, tanto sarebbe venuto fuori lo stesso"...alla faccia!!!

Assolutamente, e ho sentito anche Zanforlin riderci sù...
Questo per dire che per loro "bene o male l'importante è che se ne parli", volevano che se ne parlasse e ci sono riusciti alla grande.

Comunque vabbè, Cassandra come cantante non ti piace, questa è la parte che conta del discorso.

mmichelem
Utente "Adulto"

Regione: Umbria
Città: assisi

Iscritto:
24/05/2021

487 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mmichelem  Rispondi Quotando
io non ho parole x commentare cercte chiusure mentali che avete... quando una nn vi paice cercate di metetrla in cattiva luce e offenderla...

che pena!!! secono me è bravissima.. e questo è soggettivo.

che ha una bella voce, non stona mai e è quella con piu personalità nella ricerca dei suoni è OGGETTIVO!!!!

I miei preferiti???

MariaLuigia
Susy
Francesco
Roberta
Luca

Ziggie
Nuovo Utente

Iscritto:
30/11/2021

10 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Citazione:
ho capito quello che vuoi dire..
ma se questo loro lo reputano un difetto ( ed effettivamente lo e'.) va detto...(invece ci passano sopra)e va cercato di correggerlo anche se si dovesse trattare di celine dion..o whitney houston..poi pure a pasqualino.. nessuno gli ha detto che canta tutto uguale?
e vogliamo parlare di salsetta che si impegna per carita' ma e' mediocre..eppure e' entrato lo stesso?

Diciamo che se parliamo di canto, per me, è molto più grave cantare tutto uguale o essere mediocri (Pasqualino e Salsetta come hai detto te), piuttosto che gesticolare (che rimane cmq un difetto).

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mmichelem

io non ho parole x commentare cercte chiusure mentali che avete... quando una nn vi paice cercate di metetrla in cattiva luce e offenderla...

che pena!!! secono me è bravissima.. e questo è soggettivo.

che ha una bella voce, non stona mai e è quella con piu personalità nella ricerca dei suoni è OGGETTIVO!!!!

Hai ragione... A parte voi, pochi eletti, noialtri siamo "chiusi mentalmente", "facciamo pena" e "offendiamo e mettiamo in cattiva luce chi non ci piace"...

Hai ragione, ciò che tu vai blaterando è proprio OGGETTIVO...

Modificato da - Kim in data 30/11/2021 11:37:22

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Cassandra e bravina niente piu a me non trasmette piu di tanto.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ziggie

Citazione:

Assolutamente, e ho sentito anche Zanforlin riderci sù...
Questo per dire che per loro "bene o male l'importante è che se ne parli", volevano che se ne parlasse e ci sono riusciti alla grande.

Comunque vabbè, Cassandra come cantante non ti piace, questa è la parte che conta del discorso.

Anche se purtroppo ciò che dico io non è OGGETTIVO come quanto viene detto da altri...

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
personalmente secondo il mio gusto preferisco Simonetta che ha una voce fantastica,oltre ad avere un interpretazione notevole la cosa incredibile e che non la fanno mai esibire il sabato.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it