Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 CASSANDRA DE ROSA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Ziggie
Utente "Neonato"

Iscritto:
30/11/2021

18 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Personalmente la trovo la migliore cantante quest'anno. La più versatile, la meno "esagerata" nell'utilizzare la voce, quella con i più ampi margini di miglioramento insieme a Roberta probabilmente.
Oltre le sue esibizioni del sabato ho guardato anche qualche video di lezioni e prove varie e mi ha veramente impressionato per capacità ed emozione (nell'ultima lezione con Iskra Menarini quando ha improvvisato Because You Loved Me ho avuto i brividi).
In generale ha una voce molto bella, non solo nel canto. E' una questione di modulazione, anche in recitazione le basta modulare un minimo la voce per esprimere molto.
Vado oltre la superficialità da comari pettegole e ritiro un attimo fuori l'episodio di lunedì durante la lezione di introspezione con la Mari...aldilà della frase che ha gridato a Sebastiano, l'intensità con cui l'ha fatto era notevole. Se la tirasse sempre fuori quest'intensità non ce ne sarebbe per nessuno lì dentro.
Un'ottima motivazione per vedere e, soprattutto, per ascoltare una trasmissione che stà affondando sempre più nel baratro, quest'anno decisamente scarsa di talenti e ricca di tanta, tanta, ma taaaaaaanta roba inutile.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
quoto!al di là della bella voce e della tecnica buonissima la dote maggiore che ha è l'intensità che la si nota sia nel canto che nella recitazione infatti a detta di tutti i professore tra i non attori è la migliore!

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Io non la trovo entusiasmante, francamente... Soprattutto, non mi piace la sua gestualità mentre canta: la trovo esagerata (quelle braccia sempre alzate mi danno i nervi, ahah!!!).

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 30/11/2021 10:44:25

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

85 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
secondo me è la piu' scarsa
è una cantante modello umile di serie senza pretese

Ziggie
Utente "Neonato"

Iscritto:
30/11/2021

18 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
E' vero Kim, sulla gestualità c'hai ragione. Come anche il battere la mano sul microfono..però è un tic, come si fà ad eliminare un tic?
Io la trovo comunque affascinante sta ragazza, è più forte di moi.

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

749 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
anche io la trovo quella più comunicativa, è molto intensa nelle interpretazioni, insieme a Simonetta.
le altre tre quando cantano non mi dicono niente, insipide (anche se sulle doti di Roberta non posso dire nulla).

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

85 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
anche io trovo affascinante un panetto di burro , un tufo , mezzo kilo di pane di grano

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ziggie

E' vero Kim, sulla gestualità c'hai ragione. Come anche il battere la mano sul microfono..però è un tic, come si fà ad eliminare un tic?
Io la trovo comunque affascinante sta ragazza, è più forte di moi.

Ricordo che negli anni passati facevano un mazzo tanto a chi aveva TIC simili...com'è che a Cassandra non dice niente nessuno?!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Secondo me Cassandra è sopravvalutatissima come cantante... Ed è anche inspiegabilmente protetta: com'è che nessuno l'ha rimproverata per la vicenda riguardante Sebastiano?! Fossi in lei, a maggior ragione ora che Sebastiano è fuori, mi sentirei una vera mer--a...

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

85 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
da come leggo , secondo te, scassadra sp ttana le persone con una intensità notevole

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

145 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:57:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
Cassandra , a parte la cazzata dello s*******mento di Sebastiano, rimane la + brava cantante di quest'anno!!

A me piace molto ...poi è carina ..e x di più è Toscana !!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pietrogeo

da come leggo , secondo te, scassadra sp ttana le persone con una intensità notevole

Beh, sì... Lei è molto INTENSA, eheh...

Ziggie
Utente "Neonato"

Iscritto:
30/11/2021

18 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Citazione:
anche io trovo affascinante un panetto di burro , un tufo , mezzo kilo di pane di grano

Non ti piace, ho capito, ho afferrato il concetto, andiamo avanti..

Citazione:
Ricordo che negli anni passati facevano un mazzo tanto a chi aveva TIC simili...com'è che a Cassandra non dice niente nessuno?!

Io mi ricordo solo una ragazza (l'edizione mi sfugge) che aveva un tic simile, ma il suo era molto più accentuato, la mano batteva in continuazione sul microfono, da mal di testa.
Pure a Cassandra lo avranno fatto presente, che ne sò...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:03:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Sì, però Cassandra ha anche molti altri tic: ad esempio, guarda in aria quando canta. Poi: vogliam parlare delle braccia?! Quando prende gli acuti, le braccia le partono in aria che è una meraviglia!!! Io non la sopporto...

Ziggie
Utente "Neonato"

Iscritto:
30/11/2021

18 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziggie  Rispondi Quotando
Ragazzi a me dispiace che non riusciate ad andare oltre questo evento palesemente costruito a tavolino, evidentemente riescono nel loro intento. Come riesce a intortare la televisione...
Posso capire che non vi piaccia artisticamente, ci mancherebbe, ma ora soffermarsi su sta cosa lo trovo molto stupido. Improvvisamente, Sebastiano è diventato bravo, bello, buono e talentuoso, quando prima del "fattaccio" nessuno se lo è mai filato in quanto ha dimostrato zero talento, è sempre stato messo in discussione, fin dall'inizio.
Quindi, và bene l'antipatia, và bene il non piacere, ma non siamo ipocriti.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
lasciando da parte il caso sebastiano...
a me lei piace tanto come canta lei e simonetta son le migliori..pero' e' vero gesticola molto ma a lei sta cosa non viene fatta notare minimamente a qualcun'altro invece si...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

Pagina: di 6 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it