Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Forum Gossip
 UN ALTROOOOOO???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LotR
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

Iscritto:
29/03/2022

5500 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 16:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LotR  Rispondi Quotando
Da tgcom:
Britney Spears è incinta
Il papà è il produttore J.R. Rotem

Britney Spears è incinta. Stavolta ci sono anche le prove. Innanzitutto una mail scritta dalla stessa cantante agli amici il 14 novembre, nella quale confida di essere incinta di 4 settimane e di essere sicura che il padre è il produttore J.R. Rotem. Non solo: interpellato dal settimanale statunitense In Touch, J.R. ha confermato con un perentorio:"E' vero". Insomma aspettiamo solo l'annuncio ufficiale di Brit.

A sentire il futuro papà la Spears è al settimo cileo. Ma anche il produttore a entusiasmo non è da meno. Interpellato dal tabloid J.R., raggiante, ha confidato che Brit ha anche inviato ai suoi amici più cari via mail una copia dell'ecografia.
I due si frequentano, con continui tira e molla da circa un anno, insomma dal divorzio daKevin Federline. Ultimamente a sentire i ben informati hanno ripreso a rivedersi con una certa regolarità.
Le stesse fonti hanno rivelato che la cantante è sicura che questo bimbo in arrivo possa essere per lei un modo per risolvere tutti i suoi problemi. Britney è inoltre convinta che Roten sarà un ottimo padre.

spero che sia una bufala... Primo perché questa donna non sta per niente bene, secondo perché ha la mia età, e se continua a sfornare un figlio all'anno ora che arriva all'età della menopausa avrà formato un esercito!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )
Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo!
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!!

"L'uomo è il capo, ma la donna è il collo. E lei può far girare la testa come le pare e piace" (La mamma di "Il mio grosso grasso matrimonio greco")

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 18:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LotR

la cantante è sicura che questo bimbo in arrivo possa essere per lei un modo per risolvere tutti i suoi problemi.

credici!

spero che questo j.r. non se la dia a gambe come kevina federline!

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

Torna all'inizio della Pagina

gogo84
Utente "Anziano"

Città: Torino

Iscritto:
08/02/2022

6485 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gogo84  Rispondi Quotando
Ohmioddioaiutacitu!!! Ma questa è capace a sfornare solo figli???

Alias
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6325 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 20:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
ao evidentemente je piace procrealli

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

rob1234
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: provincia di Roma

Iscritto:
27/10/2021

1642 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 22:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rob1234  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rob1234  Rispondi Quotando
basta ke glieli levano subito..

W: angela lansbury-melina kanakaredes-lazio-mancester-agata reale---

federico è convinto
la ripa di meana è irriciclabile, mejo buttarla... la cosa + bella di roma è il cielo, e il cielo è biancoceleste.... peccato... (ihihihii...!!!).

Velena
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Albignasego(PD)

Iscritto:
19/07/2021

2041 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 20:54:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Velena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Velena  Rispondi Quotando
cavoli Britney di nuovo incinta...della serie non c'è 2 senza 3 .....tanti tanti auguri spero almeno che questo J.R. Rotem sia il compagno giusto per lei e l'aiuti a mettere la testa a posto ma ho seri dubbi

Francesca

eleo.r
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: milano

Iscritto:
28/12/2021

1496 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 09:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleo.r  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleo.r  Rispondi Quotando
si l'ho sentito anke io e sinceramente nn sò ke dire!!
Spero ke metta la testa a posto!!!!

Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei...

Eros Ramazzotti - Una storia importante
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it