Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 I Veri Talenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:42:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
So che la parola talenti e impegnativa ma proviamo a discuterne sopra chi sono per voi allo stato delle cose i ragazzi con piu talento?
O quanto meno chi piu ci si avvicina?

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Mi raccomando cercate di essere i piu obbiettiv possibili escludendo simpatie ed antipatie

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

992 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
francesco cassandra roberta marina cristina ma anche simonetta ha una dote naturale che sta riuscendo a perfezionare molto!
per il resto credo che se sbiru studia sicuramente può diventare un bravo ballerino(anche in lui vedo una dote)idem dicasi per tarsitano e anche marco se riuscirà ad apprendere qualcosa ha delle buone potenzialità di base!
alla fine la classe di quest'anno non è cosi disastrata il problema secondo me è che sono tutti un pò anonimi!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:52:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

francesco cassandra roberta marina cristina ma anche simonetta ha una dote naturale che sta riuscendo a perfezionare molto!
per il resto credo che se sbiru studia sicuramente può diventare un bravo ballerino(anche in lui vedo una dote)idem dicasi per tarsitano e anche marco se riuscirà ad apprendere qualcosa ha delle buone potenzialità di base!
alla fine la classe di quest'anno non è cosi disastrata il problema secondo me è che sono tutti un pò anonimi!

forse piu' educati degli altri anni...( litigi a parte..)

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

935 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da manuelina

si, sono più educati. ma comunque fra tutti chi la reputo un pò più talentuosa e simonetta. sopratutto nei duetti. cassandra la vedo come una copia di giorgia. per il resto non vedo chi spicca più dell'altro. il belloccio non lo vedo come un dio della danza.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

992 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 11:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:

non dico caratterialmente anzi li aprezzo decisamente di più quelli di quest'anno dico a livello artistico devono ancora trovare la loro personalità infatti molte esibizioni per quanto ben eseguite rimangono un pò anonime non come ad esempio una canzone cantata da gian che ti rimanein testa o come un balletto eseguito da anbeta!qui c'è per lo più la buona esecuzione ma manca quel tocco di personalità artistica!

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

935 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 11:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:Messaggio inserito da manuelina

non dico caratterialmente anzi li aprezzo decisamente di più quelli di quest'anno dico a livello artistico devono ancora trovare la loro personalità infatti molte esibizioni per quanto ben eseguite rimangono un pò anonime non come ad esempio una canzone cantata da gian che ti rimanein testa o come un balletto eseguito da anbeta!qui c'è per lo più la buona esecuzione ma manca quel tocco di personalità artistica!

ma li parliamo di talento allo stato puro!!!
qui ormai si parla solo di bravura.

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 11:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Mah, in questa discussione non mi pronuncio... Mi pare un discorso troppo ampio, nonchè troppo "vago", definire cos'è un talento... E Amici non è un talent show, per quanto mi riguarda. Quindi passo, eheh!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

107 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 11:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
Come ogni edizione cerco di immaginare chi possa essere il vincitre finale...il + talentuoaso. Quest'anno pero' giuro che faccio fatica! Non c'eè a mio avviso nesusno che si distingua di più!
Diciamo però che tra tutti indicherei : Marco (a buoni margini di miglioramento)- Cassandra e Francesco ( bravi ma nn la fine del mondo)

Gli altri si ci sn quelli bravini ma niente di che rispetto a gli altri anni :(

ps Io punto su Gianluchino se quel capoccione :) si metterà seriamente e duramente a studiare

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 12:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
allora diciamo quello/a che piu ci si avvicina al concetto di talento,ossia un ragazzo/ragazza con doti naturali in danza,canto o recitazione che con opportuna e adeguata preparazione possa esplodere.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

992 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 13:00:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

allora diciamo quello/a che piu ci si avvicina al concetto di talento,ossia un ragazzo/ragazza con doti naturali in danza,canto o recitazione che con opportuna e adeguata preparazione possa esplodere.

a questo punto alla luce di quanto ho visto in questio primo mese dico francesco perchè ha studiato relativamente poco rispetto agli altri ballerini(10 anni) rispetto ai 15 di gennaro e mattia ma comunque è assolutamente ad un livello superiore!basti pensare che lui ha fatto solo 3 anni di classico mentre mattia 6 solo che francesco ha dei movimenti e delle linee belle mattia è terribile in classico!e inoltre la sua predisposizione alla danza si vede anche nel suo approccio al jazz:prima settimana legnoso ha anche perso la sfida contro luca poi invece si è sciolto molto ed è diventato bravo anche in questo e anche nello stile di garrison a detta del coreografo stesso pur non avendolo mai studiato è il migliore!
quindi francesco in realazione ai risultati ottenuti con relativamente poco studio!
poi a questo punto direi simonetta:a differenza di robe e cassandra che comunuqe hanno una preparazione tecnica non indifferente lei non ha mai studiato ma riesce comunque a fare delle cose apprezzabilissime e credo che continuando a studiare sarà quella che stupirà di più!
per il resto dico:cassandra roberta marina cristina bravissime
e gianluca tarsy ottimi margini di miglioramento!

thomasimo87
Utente "Bimbo"

Iscritto:
22/05/2021

79 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 17:34:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thomasimo87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di thomasimo87  Rispondi Quotando
MARINA

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

732 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 18:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:

sulla base di questa definizione direi Marco, Marina, Roberta e Simonetta.

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 18:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

Citazione:

sulla base di questa definizione direi Marco, Marina, Roberta e Simonetta.

quoto.. tolgo Roberta e aggiungo sbirulino..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

monella85
Utente "Anziano"

Iscritto:
27/04/2021

4773 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 18:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monella85  Rispondi Quotando
Citazione:
poi a questo punto direi simonetta:a differenza di robe e cassandra che comunuqe hanno una preparazione tecnica non indifferente lei non ha mai studiato ma riesce comunque a fare delle cose apprezzabilissime e credo che continuando a studiare sarà quella che stupirà di più!

Tra le cantanti donne solo Roberta ha studiato canto. Le altre no, prima di entrare nella scuola. Cassandra ha un mezzo potentissimo e fa cose straordinarie, considerando che non ha mai studiato.
Guardate questo video di ieri...Roberta, ma soprattutto Cassandra sono state fantastiche..per me questo è talento.

http://www.youtube.com/watch?v=Xpp3C2JFsvo

INTER CAMPIONE D'ITALIA!!
Il cielo è nerazzurro sopra Milano...

MERCUZIO RULEZ! L'evidenza non ha giudizio..

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5301 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Monella sei sicura che il link sia giusto?
Non riesco a vedere la pagina!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Pagina: di 2 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it