Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SPARATE A ROBERTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 20:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
c'e da chiederlo,OTTONELLO tutta la vita!!!!

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Modificato da - Morpheus in data 02/12/2021 20:17:54
Torna all'inizio della Pagina

dolce2110
Moderatore

Città: Milano

Iscritto:
19/04/2021

6387 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 20:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce2110  Rispondi Quotando
Appoggio "l'uccisione" di Roberta!!!!!!!!!
è odiosa, insopportabile, cattiva, ficcanaso, e chi più ne ha più ne metta...preferisco Marta sia caratterialmente che artisticamente!
Roberta ha tecnica si ma a me personalmente non trasmette mai...in nessuna canzone!

'Cause every time we touch, I get this feeling..
And every time we kiss I swear I could fly..
Can't you feel my heart beat fast..
I want this to last..Need you by my side..
'Cause every time we touch, I feel this static..
And every time we kiss, I reach for the sky..
Can't you hear my heart beat so..
I can't let you go..Want you in my life..

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 20:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dolce2110

Appoggio "l'uccisione" di Roberta!!!!!!!!!
è odiosa, insopportabile, cattiva, ficcanaso, e chi più ne ha più ne metta...preferisco Marta sia caratterialmente che artisticamente!
Roberta ha tecnica si ma a me personalmente non trasmette mai...in nessuna canzone!

straquoto

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

EndriuS
Utente "Bimbo"

Regione: Sicilia

Iscritto:
20/11/2021

59 Messaggi

Inserito il - 07/12/2021 : 23:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EndriuS  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus
A volte bisogna scendere allo stesso livello di qualcuno,nonostante questo sia basso

Ma a chi ti riferisci?
Guarda che l'altro era un topic divertente, nessun sicario sparerà alla tua cara Marta, dormi sonni tranquilli.

..ma che per caso sei un parente di marta? Uno di quelli che le ha detto che ha cantato benissimo e che la sfida doveva vincerla assolutamente lei? Non è che per caso fai "Italia Intera" di cognome?

Boh, non si sa mai.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da EndriuS

Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus
A volte bisogna scendere allo stesso livello di qualcuno,nonostante questo sia basso

Ma a chi ti riferisci?
Guarda che l'altro era un topic divertente, nessun sicario sparerà alla tua cara Marta, dormi sonni tranquilli.

..ma che per caso sei un parente di marta? Uno di quelli che le ha detto che ha cantato benissimo e che la sfida doveva vincerla assolutamente lei? Non è che per caso fai "Italia Intera" di cognome?

Boh, non si sa mai.

la mia non era una accusa personale per nessuno,ognuno e libero dire e fare quello che vuole,siamo in un paese libero oltre che in n forum libero.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Proprio per questo ho ritenuto di aprire una discussione che raccogliesse i detrattori di Roberta che a differenza dell'opinione generale qualcuno c'e ne.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 01:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Stai tranquillo Endrius nessun sicario sparerà alla tua cara Roberta, dormi sonni tranquilli.

EndriuS
Utente "Bimbo"

Regione: Sicilia

Iscritto:
20/11/2021

59 Messaggi

Inserito il - 08/12/2021 : 20:50:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EndriuS  Rispondi Quotando
Citazione:
la mia non era una accusa personale per nessuno,ognuno e libero dire e fare quello che vuole,siamo in un paese libero oltre che in n forum libero.

Bene, hai detto tutto te, quindi non ho bisogno di spiegarti perché quella frase sui livelli bassi e bla bla mi ha dato fastidio.

Ora che ci siamo tranquillizati a vicenda, sappiamo che Roberta e Marta vivranno ancora a lungo: la cosa mi rende davvero felice.

Peace e love.
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it