Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SPARATE A ROBERTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 11:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ovviamente la Gigia, er Mascella e la Donna di Neanderthal avevano ragione: mi pare evidente. Carta non aveva manco la maglietta della scuola, ed era una settimana che gli autori andavano ripetendo solennemente: MARCO E' ATTUALMENTE FUORI DALLA SCUOLA. Indi per cui...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

VaLy
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia

Iscritto:
07/03/2022

2041 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 15:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aras82

Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

Citazione:

Roberta ha una voce incantevole...e questo è quello che conta! al diavolo il carattere (che a me comunque piace abbastanza)...infatti non ci devo mica andare a cena fuori, ma devo sentirla cantare

mmm...sicura?nn mi sembra che l'anno scorso con karima facevate lo stesso ragionamento..e nn dire che nn ti piaceva la voce di karima perchè fino al serale secondo te poteva essere una papabile vincitrice poi da dopo al serale, da quando aveva cominciato a litigare con federico, era diventata odiosa e contava anche il carattere..
scusa eh, però prima si dice una cosa poi un'altra..

cmq a me roberta piace, nn mi sta molto simpatica ma ha una voce bellissima, a differenza di marta che mi sta antipatica e nn mi piace neanche chissa quanto

a me Karima non piaceva...ma non perchè litigava con Federico (non mi reputo così stupida)...ma perchè non mi diceva nulla quando cantava (a parte in alcune esibizioni)...caratterialmente (se proprio dobbiamo parlare anche del carattere) la trovavo odioso nei confronti di tutti, non solo di Fede! e non si è smentita neanche dal vivo perchè quando sono andata a vedere Fede c'era anche lei ed Agata...e lei è stata veramente odiosa, soprattutto con il pubblico!

scusa ma allora perchè fino al serale ti piaceva e la avevi inserita tra quelli che volevi che avrebbero vinto amici, e dopo il serale nn ti è piu piaciuta?

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2041 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 15:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

che strano l'anno scorso di fronte ad una karima, con una voce eccezionale, ho sentito molti commenti sul carattere piuttosto che sulle qualità canore. quest'anno, invece, non vale più... bah!

BRAVISSIMA DESP!!!!!!!!!!!!!

è quello che penso anche io...che strano gia

desp fatti sentire qualche volta

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

sempreio
Utente "Anziano"

Iscritto:
14/01/2022

832 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sempreio  Rispondi Quotando
Roberta è bravissima che vi piaccia o no. Spero arrivi fino in fondo e chissà, anche alla vittoria. Per me non c'è storia tra lei e Karima.

MA IL CIELO E' SEEEEEEEEMPRE PIU' BLUUUUUUUU

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Roberta ha una voce incantevole...e questo è quello che conta! al diavolo il carattere (che a me comunque piace abbastanza)...infatti non ci devo mica andare a cena fuori, ma devo sentirla cantare

mmm...sicura?nn mi sembra che l'anno scorso con karima facevate lo stesso ragionamento..e nn dire che nn ti piaceva la voce di karima perchè fino al serale secondo te poteva essere una papabile vincitrice poi da dopo al serale, da quando aveva cominciato a litigare con federico, era diventata odiosa e contava anche il carattere..
scusa eh, però prima si dice una cosa poi un'altra..

cmq a me roberta piace, nn mi sta molto simpatica ma ha una voce bellissima, a differenza di marta che mi sta antipatica e nn mi piace neanche chissa quanto

a me Karima non piaceva...ma non perchè litigava con Federico (non mi reputo così stupida)...ma perchè non mi diceva nulla quando cantava (a parte in alcune esibizioni)...caratterialmente (se proprio dobbiamo parlare anche del carattere) la trovavo odioso nei confronti di tutti, non solo di Fede! e non si è smentita neanche dal vivo perchè quando sono andata a vedere Fede c'era anche lei ed Agata...e lei è stata veramente odiosa, soprattutto con il pubblico!

scusa ma allora perchè fino al serale ti piaceva e la avevi inserita tra quelli che volevi che avrebbero vinto amici, e dopo il serale nn ti è piu piaciuta?

non mi sembra di averla mai inserita tra i miei preferiti...però può darsi anche che mi stia rimbecillendo, visto l'età che avanza

probabilmente dicevo che era una delle possibili vincitrici.

comunque, prima del serale, Karima mi sembrava una persona diversa da quella che si è dimostrata in seguito (e quindi mi è poi calata moltissimo)...ma personalmente ho sempre preferito Corinne come cantante (e di questo sono sicurissima).

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sempreio

Roberta è bravissima che vi piaccia o no. Spero arrivi fino in fondo e chissà, anche alla vittoria. Per me non c'è storia tra lei e Karima.

quoto

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:40:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
ragazzi voi volete mettere roberta con karima!!!!!per favore karima aveva una voce favolosa e poi almeno era simpatica!!!!!roberta è antipatica e tra lei e karima non cè paragone non diciamo cavolate!!!odioooooooooooooo roberta la vittoria!!!!!!!!!!!!!!!odioooooo peggio di quando ha vinto ivan!!!!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Signori parsgonare Roberta a Karima,signori siamo seri tra lei e Roberta c'e un abisso Karima quando cantava era uno spettacolo voce eccezzionale e un interpretazione trascinante.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Modificato da - Morpheus in data 02/12/2021 16:46:24

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Roberta cosa mi rappresenta avra si una bella voce una discreta capacita interpetiva ma niente di piu.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 16:49:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Non a caso io considero karima insieme alla grande Giulia,la cantate migliore mai apparsa ad amici

Modificato da - Morpheus in data 02/12/2021 16:50:09

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 17:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Roberta è bravissima che vi piaccia o no. Per me non c'è storia tra lei e Karima.

quoto

Quoto!
Anche se mi sta antipatica devo ammettere che è bravissima!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 17:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SiMo14Gb

ragazzi voi volete mettere roberta con karima!!!!!per favore karima aveva una voce favolosa e poi almeno era simpatica!!!!!roberta è antipatica e tra lei e karima non cè paragone non diciamo cavolate!!!odioooooooooooooo roberta la vittoria!!!!!!!!!!!!!!!odioooooo peggio di quando ha vinto ivan!!!!!!

Karima SIMPATICA?! Purtroppo qua i metri di giudizio son troppo diversi, eheh...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 17:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Non a caso io considero karima insieme alla grande Giulia,la cantate migliore mai apparsa ad amici

Ti conviene specificare che stai parlando della Ottonello, altrimenti qualcuno potrebbe prenderti come un fan della Franceschini, alchè la tua credibilità sarebbe totalmente fottuta!!!

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 18:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

Ti conviene specificare che stai parlando della Ottonello, altrimenti qualcuno potrebbe prenderti come un fan della Franceschini, alchè la tua credibilità sarebbe totalmente fottuta!!!

Ma infatti io avevo capito per la Franceschini!
Morpheus, ti riferivi a Giulia Ottonello?
Infatti mi sembrava strano.....

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

Modificato da - ila84 in data 02/12/2021 18:23:08

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 18:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ila84

Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

Ma infatti io avevo capito per la Franceschini!
Morpheus, ti riferivi a Giulia Ottonello?
Infatti mi sembrava strano.....

Visto la stima che nutro nei confronti di Morphy, dò per scontato che stesse parlando della Ottonello...

Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it