Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SPARATE A ROBERTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 09:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

Citazione:
Messaggio inserito da aras82

Roberta ha una voce incantevole...e questo è quello che conta! al diavolo il carattere (che a me comunque piace abbastanza)...infatti non ci devo mica andare a cena fuori, ma devo sentirla cantare

mmm...sicura?nn mi sembra che l'anno scorso con karima facevate lo stesso ragionamento..e nn dire che nn ti piaceva la voce di karima perchè fino al serale secondo te poteva essere una papabile vincitrice poi da dopo al serale, da quando aveva cominciato a litigare con federico, era diventata odiosa e contava anche il carattere..
scusa eh, però prima si dice una cosa poi un'altra..

cmq a me roberta piace, nn mi sta molto simpatica ma ha una voce bellissima, a differenza di marta che mi sta antipatica e nn mi piace neanche chissa quanto

a me Karima non piaceva...ma non perchè litigava con Federico (non mi reputo così stupida)...ma perchè non mi diceva nulla quando cantava (a parte in alcune esibizioni)...caratterialmente (se proprio dobbiamo parlare anche del carattere) la trovavo odioso nei confronti di tutti, non solo di Fede! e non si è smentita neanche dal vivo perchè quando sono andata a vedere Fede c'era anche lei ed Agata...e lei è stata veramente odiosa, soprattutto con il pubblico!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da denise70dd
Forse patisce anche i boccoletti di Marta e il bel musino di Simonetta visto che non è carina come loro e ripeto, forse...Credo che sia una corazza che si è cucita addosso.

Passi per Simonetta, ma Marta non è certo più carina di Roberta: Marta è la donna più brutta mai passata ad Amici!!!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

732 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

che strano l'anno scorso di fronte ad una karima, con una voce eccezionale, ho sentito molti commenti sul carattere piuttosto che sulle qualità canore. quest'anno, invece, non vale più... bah!

BRAVISSIMA DESP!!!!!!!!!!!!!

è quello che penso anche io...che strano gia

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

732 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:
Forse patisce anche i boccoletti di Marta e il bel musino di Simonetta visto che non è carina come loro e ripeto, forse...Credo che sia una corazza che si è cucita addosso.

Passi per Simonetta, ma Marta non è certo più carina di Roberta: Marta è la donna più brutta mai passata ad Amici!!!!!

Kim sei sempre la solita esagerata
secondo me Marta è carina, de gustibus...

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 10:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

Kim sei sempre la solita esagerata
secondo me Marta è carina, de gustibus...

Oh, per me è davvero la donna più brutta che ci sia mai stata ad Amici, eheh... De gustibus!!!

Modificato da - Kim in data 30/11/2021 12:01:13

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 11:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
ora dire che Marta e la piu brutta di tutte beh stiamo esagerando e di molto premettendo che Marta e carina ma niente piu,ad amici in passato sono passati dei cessi ripeto dei cessi paurosi incredibili quindi va bene odiare una persona sul suo comportamento ma da qui ad affermare certe cose c'e ne passa.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
No no, caro Morpheus: che Marta sia carina è una TUA OPINIONE PERSONALE, così come è una mia opinione il fatto che sia brutta. Lo ribadisco: per me è la più brutta mai vista là dentro (e non c'entra una mazza l'antipatia che provo per lei; pure altre mi erano o mi sono antipatiche, ma non è che le etichettassi necessariamente come BRUTTE, anzi...): Marta ha una faccia che fa davvero paura (e sì che è pure truccatissima)!!!

Modificato da - Kim in data 30/11/2021 12:04:32

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
A me sta bene,siamo in un paese libero,liberta di parola.
Tu rimani nella tua position io nella mia.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Modificato da - Morpheus in data 30/11/2021 12:06:24

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
I gusti variano da persona a persona

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
va beh...
non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.. oppure.. dove c'e' gusto non c'e' perdenza...e chiudiamola qua!! aaahaah

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 12:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

va beh...
non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace.. oppure.. dove c'e' gusto non c'e' perdenza...e chiudiamola qua!! aaahaah

quoto

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 01/12/2021 : 10:42:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:
Inserito il - 30/11/2021 : 09:07:26

Citazione:Messaggio inserito da nova

Citazione:Messaggio inserito da Alias

sparate a marta e quell'altra cantante

Io a una che mi dice: Smettila di guardarmi che mi stai sporcando (o qualcosa del genere) non la perdono neanche morta!

eh si, perchè poi tutte le altre cattiverie che fa e dice sono tollerabili.

perdonami, ma Federico e Marta non sono paragonabili...Federico diceva delle cose completamente diverse ed aveva un modo di porsi diverso (che poteva risultare odioso a molti, ma comunque diverso)...
a me Marta non sta simpatica...ma i miei commenti su di lei vanno al di là del carattere...a me non piace proprio come cantante!

che ci azzecca ? io parlo di e della sua cattiveria e finto buonismo. quello che ha marta e semplicemente presunzione, ma d'altronde tutte le ragazzine nella maggior parte dei casi celanno.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 02:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
E anche oggi nella diretta non ha perso occasione per irritare con la rosicata contro Marco

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 11:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

Citazione:
Inserito il - 30/11/2021 : 09:07:26

Citazione:Messaggio inserito da nova

Citazione:Messaggio inserito da Alias

sparate a marta e quell'altra cantante

Io a una che mi dice: Smettila di guardarmi che mi stai sporcando (o qualcosa del genere) non la perdono neanche morta!

eh si, perchè poi tutte le altre cattiverie che fa e dice sono tollerabili.

perdonami, ma Federico e Marta non sono paragonabili...Federico diceva delle cose completamente diverse ed aveva un modo di porsi diverso (che poteva risultare odioso a molti, ma comunque diverso)...
a me Marta non sta simpatica...ma i miei commenti su di lei vanno al di là del carattere...a me non piace proprio come cantante!

che ci azzecca ? io parlo di e della sua cattiveria e finto buonismo. quello che ha marta e semplicemente presunzione, ma d'altronde tutte le ragazzine nella maggior parte dei casi celanno.

perdonami, non avevo notato che le due faccette fossero diverse...

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 11:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

E anche oggi nella diretta non ha perso occasione per irritare con la rosicata contro Marco

ma che rosicata!!! aveva ragione!!!
ma come fare a dire che Roberta, Gigia e Giuseppe hanno torto??? ma veramente appoggiate il pongo???

FEDERICO VINCITORE

Modificato da - aras82 in data 02/12/2021 11:24:37
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it