Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SPARATE A ROBERTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

thomasimo87
Utente "Bimbo"

Iscritto:
22/05/2021

79 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 17:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thomasimo87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di thomasimo87  Rispondi Quotando
Roberta è una delle più brave.speriamo che vinca la sfida ma non dovrebbe esserci nessun problema..l'altra sfidante non è molto brava..
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Diciamo pure che la sfidante di Roberta è un disastro.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 19:50:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da thomasimo87

Roberta è una delle più brave.speriamo che vinca la sfida ma non dovrebbe esserci nessun problema..l'altra sfidante non è molto brava..

Co la ciofeca che gli hanno messo davanti,no problem gia quando l'ho vista ho capito che Roberta non sarebbe uscita.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2041 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 21:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aras82

Roberta ha una voce incantevole...e questo è quello che conta! al diavolo il carattere (che a me comunque piace abbastanza)...infatti non ci devo mica andare a cena fuori, ma devo sentirla cantare

mmm...sicura?nn mi sembra che l'anno scorso con karima facevate lo stesso ragionamento..e nn dire che nn ti piaceva la voce di karima perchè fino al serale secondo te poteva essere una papabile vincitrice poi da dopo al serale, da quando aveva cominciato a litigare con federico, era diventata odiosa e contava anche il carattere..
scusa eh, però prima si dice una cosa poi un'altra..

cmq a me roberta piace, nn mi sta molto simpatica ma ha una voce bellissima, a differenza di marta che mi sta antipatica e nn mi piace neanche chissa quanto

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

VaLy
Utente "Anziano"

Iscritto:
07/03/2022

2041 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 21:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VaLy  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

che strano l'anno scorso di fronte ad una karima, con una voce eccezionale, ho sentito molti commenti sul carattere piuttosto che sulle qualità canore. quest'anno, invece, non vale più... bah!

BRAVISSIMA DESP!!!!!!!!!!!!!

è quello che penso anche io...che strano gia

..Apri le braccia e..Tienimi sempre con te..Sembro forte ma in fondo son fragile..

Modificato da - VaLy in data 29/11/2021 21:16:12

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 21:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Hai fatto un discorso indubbiamente ragionevole, Valy. Son d'accordo con te.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 21:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
io invece resto coerente con le mie idee.. anche se roberta vocalmente non ha niente a che vedere con Karima..( che pur non sopportavo..)

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 22:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Alias
    sparate a marta e quell'altra cantante
Io a una che mi dice: Smettila di guardarmi che mi stai sporcando (o qualcosa del genere) non la perdono neanche morta!

eh si, perchè poi tutte le altre cattiverie che fa e dice sono tollerabili.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 22:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

Io a una che mi dice: Smettila di guardarmi che mi stai sporcando (o qualcosa del genere) non la perdono neanche morta!

we nova abbiamo cambiato icona..ahaahha

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 22:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando

Modificato da - tonia7575 in data 29/11/2021 22:56:38

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 23:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:
Inserito il - 29/11/2021 : 22:42:36

Citazione:Messaggio inserito da nova

we nova abbiamo cambiato icona..ahaahha

carina eh!!!

denise70dd
Utente "Neonato"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

46 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 23:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
Personalmente penso che il carattere di Roberta sia una sorta di difesa a quello che ha presumibilmente subito nell'infanzie e nell'adolescenza...sappiamo tutti che i ragazzini e le ragazzine a volte possono essere crudeli e lei, ancora adesso definita ciofeca e donna di neanderthal, ne ha sicuramente sofferto. Forse patisce anche i boccoletti di Marta e il bel musino di Simonetta visto che non è carina come loro e ripeto, forse...Credo che sia una corazza che si è cucita addosso. Credo sia per questo, che a parte la voce non riesce a starmi sul c****o! Altra cosa è la "presuntuosaggine" delle altre due....
PUO' DARSI CHE MI SBAGLI MA CREDO SIA COSI'!!!!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

Morpheus
Utente "Anziano"

Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 03:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da denise70dd

Personalmente penso che il carattere di Roberta sia una sorta di difesa a quello che ha presumibilmente subito nell'infanzie e nell'adolescenza...sappiamo tutti che i ragazzini e le ragazzine a volte possono essere crudeli e lei, ancora adesso definita ciofeca e donna di neanderthal, ne ha sicuramente sofferto. Forse patisce anche i boccoletti di Marta e il bel musino di Simonetta visto che non è carina come loro e ripeto, forse...Credo che sia una corazza che si è cucita addosso. Credo sia per questo, che a parte la voce non riesce a starmi sul c****o! Altra cosa è la "presuntuosaggine" delle altre due....
PUO' DARSI CHE MI SBAGLI MA CREDO SIA COSI'!!!!

Il discorso non e tanto sulla sua bellezza o meno (nonostante la trovi un cesso pauroso) ma piu che altro sulla sua capacita di sputare veleno e mettere il becco in ogni discussione cercando sempre di mettere zizzania e crare discussioni,vedere la sua famosa frase"io non voglio dire niente"

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 09:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VaLy

Citazione:
Messaggio inserito da desperetehousewife

che strano l'anno scorso di fronte ad una karima, con una voce eccezionale, ho sentito molti commenti sul carattere piuttosto che sulle qualità canore. quest'anno, invece, non vale più... bah!

BRAVISSIMA DESP!!!!!!!!!!!!!

è quello che penso anche io...che strano gia

almeno per quanto mi riguarda, su Karima dico questo.

è impossibile dire che la voce di Karima non sia bella...in alcune esibizioni a me è piaciuta...
...però a me non trasmetteva nulla...nessuna emozione...e questo indipendentemente dal carattere...

Roberta, invece, mi trasmette qualcosa...e per me è superiore a Karima!

aggiungo inoltre che Roberta e Karima sono due cantanti molto diverse

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 30/11/2021 : 09:07:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

perdonami, ma Federico e Marta non sono paragonabili...Federico diceva delle cose completamente diverse ed aveva un modo di porsi diverso (che poteva risultare odioso a molti, ma comunque diverso)...
a me Marta non sta simpatica...ma i miei commenti su di lei vanno al di là del carattere...a me non piace proprio come cantante!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it