Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 SPARATE A ROBERTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 01:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ecco come avevo promesso ho deciso di aprire questa discussione visto,che ne e stata aperta una su Marta.Mi sembra doveroso aprirne una su Roberta personaggio che io ritengo irritante e odioso.
Quindi a tutti i suoi detrattori datevi da fare e sparate pure.
A volte bisogna scendere allo stesso livello di qualcuno,nonostante questo sia basso

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Modificato da - Morpheus in Data 29/11/2021 01:21:34

denise70dd
Utente "Neonato"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

46 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 01:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Ecco come avevo promesso ho deciso di aprire questa discussione visto,che ne e stata aperta una su Marta.Mi sembra doveroso aprirne una su Roberta personaggio che io ritengo irritante e odioso.
Quindi a tutti i suoi detrattori datevi da fare e sparate pure.
A volte bisogna scendere allo stesso livello di qualcuno,nonostante questo sia basso

Basso è il livello di Marta, ma come cavolo fai a difenderla dopo le ultime sparate? Roberta avrà un modo di fare discutibile per alcuni ma la "futura dottoressa" Marta mi sembra che se la tiri un po' troppo...WWWWWWW ROBERTA!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 01:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Per livello basso intendevo che Marta e stata attaccata quasi esclusivamente per il suo carattere,raramente su qualita artistiche.
Quindi se ragioniamo sul livello caratteriale non mi potete venire a dire che Roberta sia molto diversa,ogni volta che io ho visto intervenire questa ragazza e stato quasi sempre esclusivamente per sputare veleno,zizzaniare,o manipolare le persone(vedere l'odiosa operazione su Sbirulino vero Kim).chiaramente e sottointeso che questa e una mia personalissima opinione discutibile quanto volete ma penso di non essere il solo che la pensa cosi vero??

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Modificato da - Morpheus in data 29/11/2021 01:53:21

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 01:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
se poi vogliamo ragionare sul livello artistico sono un altro paio di maniche,infatti come avrete gia visto io ho gia affermato in altre discussioni che io Roberta non la discuto come cantante,tecnicamente buona certo non mi entusiasma ma questo e soggettivo.
Ammetto anche che nella sfida-pongo Roberta straccera la sua sfidante.

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 09:22:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
Roberta ha una voce incantevole...e questo è quello che conta! al diavolo il carattere (che a me comunque piace abbastanza)...infatti non ci devo mica andare a cena fuori, ma devo sentirla cantare

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 09:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
datemi na pistola!!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 09:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
a me un bazooka...
marta non e' sicuramente un mostro di simpatia..ma e' stata piu' volte attaccata sul piano artistico ( non ti meriti di stare qui.. sei la piu' scarsa..).. ti credo che le risposte sono acide.. per il mio carattere le avrei gia' messo le mani intorno al collo..
che poi abbia un timbro gradevole ( ma che non mi entusiasma... de gustibus..) e' un altro discorso..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 10:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
Citazione:
a me un bazooka...
marta non e' sicuramente un mostro di simpatia..ma e' stata piu' volte attaccata sul piano artistico ( non ti meriti di stare qui.. sei la piu' scarsa..).. ti credo che le risposte sono acide.. per il mio carattere le avrei gia' messo le mani intorno al collo..
che poi abbia un timbro gradevole ( ma che non mi entusiasma... de gustibus..) e' un altro discorso..

si, approvo in pieno. e ce da dire anche che sono sempre state attaccate per prima sia marta che simonetta, ma purtroppo si vuol vedere solo quello che uno vuole.
la legge è: mi piace allora e permesso tutto e gli altri sono falsi.

po naltra cosa, che è sta storia che non perdona dopo che uno si scusa? ma siamo sul film "Dio perdona, io no"?
a robbè....ma fammi il piacere.......!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 12:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

Citazione:
a me un bazooka...

si, approvo in pieno. e ce da dire anche che sono sempre state attaccate per prima sia marta che simonetta, ma purtroppo si vuol vedere solo quello che uno vuole.
la legge è: mi piace allora e permesso tutto e gli altri sono falsi.

po naltra cosa, che è sta storia che non perdona dopo che uno si scusa? ma siamo sul film "Dio perdona, io no"?
a robbè....ma fammi il piacere.......!!!!

Oh finalmente qualcuno che imputa qualcosa a Roberta,mi sembrava che solo Marta fosse attaccata.

Alias
Utente "Anziano"

Città: roma

Iscritto:
04/11/2021

6324 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 12:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alias  Rispondi Quotando
sparate a marta e quell'altra cantante

^aLiAs ThE bEsT^

***a RoMa C'è SoLo La LAZIO***

Essere Laziali è uno stile di vita, è una passione
..GABBO SEMPRE CON NOI

°°°CiCaLiNa La CoCcA dEl FoRuM..mA cHe NoN sI sApPiA iN gIrO sE nO nOnNoBoSs Ci SgAmA°°°ZelI"n"g NoN sE tOcCa..LaScIaTe StA NoNnObOsS

denise70dd
Utente "Neonato"

Regione: Emilia Romagna
Città: terra del sole

Iscritto:
02/11/2021

46 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 15:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di denise70dd  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alias

sparate a marta e quell'altra cantante

Io a una che mi dice: Smettila di guardarmi che mi stai sporcando (o qualcosa del genere) non la perdono neanche morta!

vorrei ignudarmi...fare all'amore non con tutti voi ma con ognuno di voi perchè non dimentichiamolo mai,le persone hanno una cosa in comune...sono tutte diverse.

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

107 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 15:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
Marta se la crede troppo! certe volte esagera! dal punto di vista artistico invece a me piace la reputo bravina ...

Roberta ha una buona tecnica ..ma a livello di "trasmettere " ..beh mi trasmette di + il fischio della Moka quando mi faccio il caffe'.....
Dal punto di vista del carattere invece ....lei è nella Top five delle persone + odiose e irritanti mai passate ad amici..

pietrogeo
Utente "Bimbo"

Iscritto:
25/04/2021

69 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 15:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogeo  Rispondi Quotando
sparate a roberta è viscida!
subito a fare la spiona quando si trattava di dire chi
parlava male della trasmissione ,ha una bella voce ma è uno schifo di persona

ila84
Utente "Anziano"

Iscritto:
29/01/2022

5313 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 16:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ila84  Rispondi Quotando
Aderisco anch'io alla proposta!!!!

Come al solito,non sono venuta ad insegnarvi proprio niente, sono venuta ad imparare una cosa… che nel 2007 , anche se sono passati molti anni, una donna ITALIANA , una donna DI VOI, una donna COME VOI, ha realizzato un sogno più grande di quello che poteva aspettarsi, e lo ha fatto CON VOINon riesco a cantare questa canzone, non ce la faccio, ma vi grido NON LASCIATEMI MAI, NON VI LASCIO MAI… “ (Laura Pausini, S,Siro 2/6/2021)!

Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai

Forza juve!!!!!!!!

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 16:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
speiramo magari ioo la odio piu di tutti nella maniera piu assoluta!!non me piacene come canta ne come ragazza!!!proprio zero!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

732 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 17:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
che strano l'anno scorso di fronte ad una karima, con una voce eccezionale, ho sentito molti commenti sul carattere piuttosto che sulle qualità canore. quest'anno, invece, non vale più... bah!

tornando a Roberta, come cantante è brava, non si discute, anche se a me, soggettivamente, non trasmette nulla.
caratterialmente non la sopporto.
devo ancora capire se il mio giudizio è influenzato dall'antipatia...

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina
Pagina: di 5 Discussione  

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it