Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Scuola di MaRia e Stregoneria di Pippwarts!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 00:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Mi ero clamorosamente dimenticata del Mariottini (che ora ho aggiunto nel primo post), e già che c'ero, ho dato un'agggiustatina a qualche nome, e inoltre ho completato l'opera aggiungendo il docente di fitness (Castellano), Aldo Busi, Klaus Davi e Platinette (un vero trust di cervelli, insomma! )!!! Leggeteli e ditemi se vi piacciono, mi raccomando!

P.S. Qualcuno sarebbe in grado di fare una bella locandina di Pippwarts (magari ripresa in veduta notturna), con la scritta della scuola "Scuola di MaRia e Stregoneria di Pippwarts" alla maniera del film di Harry Potter o anche alla maniera della scritta di "Amici" (come preferite voi, insomma!)?! Se sì, la posti pure, che poi la mettiamo anche nel topic iniziale (così il tutto diventa molto più fico!), eheh!!! Ovviamente il copyright dell'autore/degli autori di tale/i locandina/e verrà rispettato e debitamente citato!!! Thanks!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 27/11/2021 09:20:24
Torna all'inizio della Pagina

Pisola
Utente "Anziano"

Città: Roma

Iscritto:
19/06/2021

2826 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 09:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pisola  Rispondi Quotando
Pur non avendo mai visto Harry Potter non ho potuto fare a meno di ridere con questi nomi!Brava Kim! Mi ha fatto sbellicare anche la locandina dei Nemici, la De Michele è inquietante forte!
Dai ragà qualcuno che è bravo con la grafica la faccia la nostra locandina che ne esce proprio un capolavoro!L'anno scorso faceva qualcosa di grafico mickymause ma ora è da un pò che non si vede più qui sul forum.

"Se voi però avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall'altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri".
Don Milani

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 10:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Son contenta che ti siano piaciuti, Pisola!!! Però devi rimediare: Potter va letto assolutamente (o almeno guardati i film!!!)!!!!!!!!!!!

E' vero, manca Micky...qualcuno sa che fine ha fatto?!?!?! Micky, ci manchiiiiiiii!!!!!!

Comunicazione di servizio: ho fatto ulteriori modifiche ai nomi, e ho aggiunto anche gli ASSISTENTI DI PIPPWARTS (me ne vengono in mente di continuo)!!!!!!!

Modificato da - Kim in data 27/11/2021 10:27:21

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 11:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Premesso che non ho mai visto harry potter ottima trovata kim

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 12:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Grazie, Morphy!!! Anche tu: leggiti Potter!!!!!!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 16:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Nel primo post ho aggiunto fra parentesi, accanto ai nomi di ciascun personaggio, i nomi originali dei vari personaggi, affinchè tutti (anche quelli che non hanno mai letto o visto i libri ed i film di Harry Potter) possano cogliere le varie "sottigliezze", eheh!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 16:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Leggere quel mattone??
NO,no e poi non e un genere che mi attira figuriamoci poi se la storia riguarda un maghetto deficiente e suoi compari.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
k figata kim complimenti!!!!hihihihihihyhi!!!!!marcolino mio poi c'è harry pipper!!!!mi potevo mai perdere una cosa cosi' dove il mio marcolino è il protagonista nooooooo non si puo'!!!hihihih come alò solito w marco e forza luna

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Citazione:

Leggere quel mattone??
NO,no e poi non e un genere che mi attira figuriamoci poi se la storia riguarda un maghetto deficiente e suoi compari.

Purtroppo si pensa che sia una saga per ragazzini, ma in realtà non è così... Io la trovo un'opera geniale!!!

Comunque dai, guardati almeno i film!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 18:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SiMo14Gb

k figata kim complimenti!!!!hihihihihihyhi!!!!!marcolino mio poi c'è harry pipper!!!!mi potevo mai perdere una cosa cosi' dove il mio marcolino è il protagonista nooooooo non si puo'!!!hihihih come alò solito w marco e forza luna

Visto che il tuo Marcolino è il protagonista della saga?! Son contenta che il topic ti piaccia, simo!!! Grazie per i complimenti!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Leggere quel mattone??

Purtroppo si pensa che sia una saga per ragazzini, ma in realtà non è così... Io la trovo un'opera geniale!!!

Preferisco dirottare il prezzo del biglietto su altri titoli che meritano di piu

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:14:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Leggere quel mattone??

Preferisco dirottare il prezzo del biglietto su altri titoli che meritano di piu

...noleggiali, allora! O, se proprio non vuoi cacciar fuori una lira (che tirchio!!! )...SCARICATELI!!!!!!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:19:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Non e questione di tirchieria e che quando io spendo per qualsiasi cosa ne deve valere la pena almeno secondo il mio giudizio,poi il prezzo per me e indifferente.
Poi non ecluso che quando il film passa per la tv non lo veda,chiaramente se nelle altre reti non c'e una mazza

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:24:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Non e questione di tirchieria e che quando io spendo per qualsiasi cosa ne deve valere la pena almeno secondo il mio giudizio,poi il prezzo per me e indifferente.
Poi non ecluso che quando il film passa per la tv non lo veda,chiaramente se nelle altre reti non c'e una mazza

Finora i film son 5, eheh... Comunque puoi anche scaricarteli da Emule, ad esempio, eheh...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 19:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Allora...nessuno è in grado di fare la famosa locandina?! Eheh...

Pagina: di 3 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it