Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni off-topics....e tanto altro!
 Forum sulla Lettura
 "eclipse" - stephenie meyer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

simpsoniana
Moderatore

Regione: Piemonte
Città: Provincia di Torino

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 16:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
lo sto leggendo, sono ancora all'inizio però..

mia sorella mi ha detto che succedono cose sconvolgenti ma io non riesco ad immaginare quali!!

curiositààààààààààà alle stelle!!

saretta l'hai già preso?

"Oggi è il domani di cui ieri ci preoccupavamo."

aras82
Utente "Anziano"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
17/09/2021

2883 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 16:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aras82  Rispondi Quotando
noooo!!!

lo devo ancora comprare!!!

penso che me lo regalerà mia sorella per il compleanno...quindi devo aspettare ancora qualche giorno!

ma appena acquistato...comincio!

Meglio un giorno da blu che una vita da bianchi

FEDERICO VINCITORE
Torna all'inizio della Pagina

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
beh, si è già iniziato a scoprire qualcosina.. tipo la storia di rosalie: tremenda ma spiega tutti i comportamenti strani!!

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 18:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
finito!

mi sono piaciute molto le storie di rosalie e di jasper, così come le leggende dei quileute, affascinanti!!

però sono sconvolta da bella e dall'atteggiamento di edward.. secondo me non è possibile una cosa del genere e non è accettabile!!

saretta aspetto te per commentare!

Chicci
Utente "Anziano"

Regione: Veneto

Iscritto:
12/02/2022

1140 Messaggi

Inserito il - 04/12/2021 : 20:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicci  Rispondi Quotando
Simps, sapevo che ti avrei trovata qui!!!
Beh, sono d'accordo!!! Sarà che Jacob è il mio personaggio preferito fin da New Moon, sarà che anche Edward ha il suo bel perchè, ma questa Bella ha proprio scocciato!!!! Ma come si fa a comportarsi in questo modo?! Attenzione Spoiler: Tra l'altro secondo me la storia dell'imprinting sarà il pretesto che utilizzerà l'autrice per risolvere il triangolo in Breaking dawn, ma prevedo già che mi verrà il nervoso!! Gli darà il contentino, mentre la scemetta se la spassa col bel vampiro!!

Gli uomini che non perdonano alle donne i loro piccoli difetti non godranno mai dei loro grandi pregi.

Modificato da - Chicci in data 04/12/2021 20:15:54

simpsoniana
Moderatore

Iscritto:
24/02/2022

15551 Messaggi

Inserito il - 05/12/2021 : 18:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpsoniana  Rispondi Quotando
mo ciauuuuuu chiccina rediviva!!

a me invece jacob non esalta, mi piace quando è tenero e simpatico, ma quando è strafottente lo detesto. e soprattutto lo odio quando insiste a dire che Attenzione Spoiler: è lui quello giusto per bella e che lei dovrebbe meditare sulle sue decisioni. per me la storia è bella perchè racconta un amore assoluto benchè impossibile, insomma è inevitabile che bella ed edward stiano insieme.. capiscoAttenzione Spoiler: il voler tirare acqua al proprio mulino, ma lo trovo troppo spudorato, anche il fatto di baciarla, confonderla, farla sentire in colpa nunu, non approvo. però penso sia un personaggio fondamentale e che bella in "new moon" si sia comportata molto male con lui, illudendolo e tenendolo legato a sè per egoismo. e infatti nonostante non approvi il suo comportamento lo giustifico, perchè per me è colpa di bella, che non ha avuto la volontà di lasciarlo andare, pur sapendo quali sentimenti provasse lui.

e in "eclipse" è anche peggiorata!! io non concepisco proprio Attenzione Spoiler: come lei possa amare entrambi!! no, no e no! capisco che si senta combattuta tra la prospettiva di vita con edward, che la porta in palmo di mano, la protegge, la venera, e la vita con jake, forse un po' meno forte ed estrema ma sicuramente più normale e vicina alla sua esperienza finora.. insomma per me fondamentalmente ha paura dell'ignoto che la aspetta dopo il matrimonio e la trasformazione. ma questo non giustifica l'amore per jake. capisco il bacio, ma non capisco la dichiarazione d'amore. per me non è ammissibile una cosa del genere e infatti mi stupisco anche che edward l'abbia accettato così, senza batter ciglio. ok gli anni di esperienza in più, ma come ha potuto restare così calmo quando l'ha saputo? forse confida nel fatto che bella ami di più lui? ma è proprio quel "di più", per me non deve esistere un "amo di più te", o ama solo lui oppure ciao!

a me sembra tanto una soluzione di comodo per bella, in modo da salvare capra e cavoli. mi è molto scaduta. capisco i dubbi, umanissimi, sulla trasformazione, ma non un comportamento del genere, sapendo otretutto di non avere alcuna intenzione di lasciare edward, senza il quale -per sua stessa ammissione-non può vivere. e allora perchè dire a jake che lo ama e fare del male a edward? non capisco.. ma mi è scaduta.

Chicci
Utente "Anziano"

Regione: Veneto

Iscritto:
12/02/2022

1140 Messaggi

Inserito il - 09/12/2021 : 22:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chicci  Rispondi Quotando
Quoto tutto, Simps!!!

Gli uomini che non perdonano alle donne i loro piccoli difetti non godranno mai dei loro grandi pregi.
  Discussione  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it