Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Di tutto un pò: topic per commenti vari su Amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 02/12/2021 : 00:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:

Era pronto a zompare dentro nel caso Marco fosse uscito (l'avrà chiamato direttamente la Di Michele, che ormai sarà sua grande amica).

Comunque secondo me entrerà... Ovviamente non al posto di Marco, ma entrerà...magari come quarto cantante, chissà...

ho letto che era li' a tifare Marco perke' sono amici????
p.s. ha degli occhi molto belli pero'..

No, quello era il commento di un lettore (evidentemente uscito fuori di senno!): la verità è che era lì pronto a prendere il posto di Marco, eheh!!!

P.S. Me paiono du' occhi da pesce lesso...

Infatti era li' per tifare contro..
Se entra chissa' con quale modalita'.. una sfida mi pare improponibile la perderebbe..

Allora entra come quarto cantante. E, ahiloro, andrà a finir nel Sole!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 15:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Qualcuno salvi la Capuano...è diventata un vero mostrooooooooooo!!!!!!!!

Immagine:

77,26 KB

fly85
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Città: ferrara

Iscritto:
04/11/2021

4 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly85  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fly85  Rispondi Quotando
Salve raga!!! E' da un po' che non scrivo. Kim , effettivamente la Capuano non e' mai stata splendida,ma con questa foto sono inorridita....ma te la ricordi la prima puntata di Amici 7, il 20 di Ottobre???!!? Sembrava che in testa avesse un gatto morto. Cmq ho scritto anche perche' vorrei sentire la vostra opinione su Max Orsi,visto e considerato che ho sfogliato molti topic , e non so bene come la pensate...
P.S: tutto questo non e' provocazione(ci tengo a sottolinearlo), ma semplice scambio di impressioni.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:29:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Foto private del Salsetta... Ehm... A parte che, rispetto a queste foto, avrà preso come minimo 10-15 kg...ma lo slippino fuxia?!?!?!?!?!?!?!?!?! Salsetta:

P.S. Oberon, lo trovi erotizzante?!

Immagine:

23,89 KB

Immagine:

37,96 KB

Immagine:

38,33 KB

Immagine:

32,06 KB

mary.87
Utente "Adulto"

Regione: Campania
Città: salerno

Iscritto:
02/12/2021

441 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mary.87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mary.87  Rispondi Quotando
giuseppe??ma dove le hai trovate kim ste foto??saranno di qualche anno fa, nn mi sembra che salsetta abbia sto fisichetto

FORZA SBIRULINO!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mary.87

giuseppe??ma dove le hai trovate kim ste foto??saranno di qualche anno fa, nn mi sembra che salsetta abbia sto fisichetto

Le ho trovate su River-Blog, eheh...

Anche a me sembra mooooooolto più magro in queste foto di quanto non lo sia in realtà... Si vede che avrà magnato troppi gelati durante l'estate!!!

Onestamente non so a quanto tempo fa risalgano queste foto... Comunque il costumino fuxia è da CENSURA!!!!!!!

Modificato da - Kim in data 03/12/2021 20:47:08

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Kim un solo commento alle foto

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Oberon78
Utente "Adulto"

Città: Roma

Iscritto:
09/06/2021

365 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oberon78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Oberon78  Rispondi Quotando
Grazie Kim, Peppe Salsetta non ha il fascino del Carta ma è indubbiamente un bel vedere... ha pure un bel pacco, scusate il termine... mi ha, al solito, alzato i livelli testosteronici... scusate, corro in bagno a pasticciarmi e torno!

CONTATTO MSN: bolenaanna@hotmail.com

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 20:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fly85

Salve raga!!! E' da un po' che non scrivo. Kim , effettivamente la Capuano non e' mai stata splendida,ma con questa foto sono inorridita....ma te la ricordi la prima puntata di Amici 7, il 20 di Ottobre???!!? Sembrava che in testa avesse un gatto morto. Cmq ho scritto anche perche' vorrei sentire la vostra opinione su Max Orsi,visto e considerato che ho sfogliato molti topic , e non so bene come la pensate...
P.S: tutto questo non e' provocazione(ci tengo a sottolinearlo), ma semplice scambio di impressioni.

Quoto tutto, dalla prima all'ultima parola, sulla Capuano. Che ha fatto un peggioramento terrificante nel giro di una sola estate!!!

Su Max posso dirti che: come cantante non mi piace, ma lo ritengo infinitamente meglio di Angelucci. Inoltre è simpatico!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 21:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Morpheus

Kim un solo commento alle foto

Effettivamente...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 21:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Oberon78

Grazie Kim, Peppe Salsetta non ha il fascino del Carta ma è indubbiamente un bel vedere... ha pure un bel pacco, scusate il termine... mi ha, al solito, alzato i livelli testosteronici... scusate, corro in bagno a pasticciarmi e torno!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 22:45:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ecco un pò di foto "non note" di quell'ORRORE di ZIO FESTER, al secolo Mattia De Salve... Dopo il costumino fuxia del Salsetta, ci mancavano i crocks arancioni fluorescenti di 'sto zarro allucinante (Garrison docet)!!!!!!

Immagine:

85,39 KB

Immagine:

32,28 KB

Immagine:

70,32 KB

Immagine:

63,66 KB

Immagine:

59,38 KB

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 23:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Foto private del Salsetta... Ehm... A parte che, rispetto a queste foto, avrà preso come minimo 10-15 kg...ma lo slippino fuxia?!?!?!?!?!?!?!?!?! Salsetta:

P.S. Oberon, lo trovi erotizzante?!

Immagine:

23,89 KB

Immagine:

37,96 KB

Immagine:

38,33 KB

Immagine:

32,06 KB

Ma quanto e' alto.. un metro e un....????

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 23:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Beh... Che sia basso, è cosa risaputa... Oberon trova che abbia un gran PACCO: tu che dici?! Io non riesco ad andare oltre il costume fuxia (ancora non me ne capacito)!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 03/12/2021 : 23:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Beh... Che sia basso, è cosa risaputa... Oberon trova che abbia un gran PACCO: tu che dici?! Io non riesco ad andare oltre il costume fuxia (ancora non me ne capacito)!!!

neanche io...
comunque quel ragazzo mi urtica tutte le particelle del sistema nervoso...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Modificato da - tonia7575 in data 03/12/2021 23:25:38
Pagina: di 12 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it