Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Di tutto un pò: topic per commenti vari su Amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 15:16:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
A scoppio molto ritardato, tiro fuori una questione sulla quale mi trastullavo da un pò di tempo...

Steve si divertì a sfottere Gianluca (con Silvio Oddi), godendo come un matto nel dirgli che NON E' UN BALLERINO...

Ad un'Alessandra piangente, solo qualche giorno prima, disse che lei ERA UNA BALLERINA, e che la Celentano non aveva il diritto di distruggere il suo sogno, perchè di certo l'ambizione di Alessandra non era quella di ballare all'Opéra de Paris...

Ora, posto che sia sotto gli occhi di tutti che Gianluca è anni luce più bravo di Alessandra, io mi domando: STEVE CE L'HA UN CERVELLO O NO? COSA PENSA REALMENTE? A CHE GIOCO STA GIOCANDO?

Vorrei sapere la vostra opinione. Grazie.

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 28/11/2021 15:17:39
Torna all'inizio della Pagina

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

992 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 15:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

A scoppio molto ritardato, ragionavo sulla seguente cosa...

Steve si divertì a sfottere Gianluca (con Silvio Oddi), godendo come un matto nel dirgli che NON E' UN BALLERINO...

Ad un'Alessandra piangente, solo qualche giorno prima, disse che lei ERA UNA BALLERINA, e che la Celentano non aveva il diritto di distruggere il suo sogno, perchè di certo l'ambizione di Alessandra non era quella di ballare all'Opéra de Paris...

Ora, posto che sia sotto gli occhi di tutti che Gianluca è anni luce più bravo di Alessandra, io mi domando: STEVE CE L'HA UN CERVELLO O NO? COSA PENSA REALMENTE? A CHE IOCO STA GIOCANDO?

la risposta:steve non ce l'ha un cervello!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 15:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
O non ce l'ha (il cervello), o Steve ha qualche secondo fine... Questa è l'unica cosa che mi venga in mente...

A volte si contraddice peggio della Celentano!

Modificato da - Kim in data 28/11/2021 15:18:54

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 16:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

O non ce l'ha (il cervello), o Steve ha qualche secondo fine... Questa è l'unica cosa che mi venga in mente...

A volte si contraddice peggio della Celentano!

se lo ha fatto per spronarlo metodo sbagliatissimo...spesso si contraddicono e' vero.. meglio a sto punto bellesciavatte e la cele che votano per partito preso chi per la tecnica e chi per le faccine e la "grinta"..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 19:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Lo sfidante di Sebastiano, Saverio...

http://it.youtube.com/watch?v=y7Y5S_SVqMM
http://it.youtube.com/watch?v=SVN1fvld0ps

Modificato da - Kim in data 28/11/2021 19:43:21

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 19:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Lo sfidante di Sebastiano, Saverio...

http://it.youtube.com/watch?v=y7Y5S_SVqMM
http://it.youtube.com/watch?v=SVN1fvld0ps

Come ho gia detto credo che Sebastiano abbia gia un piede fuori dalla scuola .

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 19:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Ancor di piu dopo aver visto Saverio che mi sembra il classico tipo acchiappavoti

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
'Sto Saverio mi pare bravo: tra l'altro ha una voce nota, e non mi stupirei se avesse già lavorato nel doppiaggio... Onestamente spero che entri: il Sole ha bisogno di un bravo attore!!!

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

992 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
intervista a luca barbagallo moooolto interessante:
http://qn.quotidiano.net/file_generali/pdf/amici.pdf

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Oddio... Su Mattia si scoprono molti altarini, eh?! Conosceva Kledi (e questo lo sapevo già), ma conosceva anche Oddi, il quale gli sorrideva durante la sfida... Mattia può portare in studio parenti e amici, Luca no. Che fosse però il più amato dal pubblico (Luca), non è affatto vero (solo quella settimana il Pongo volle che fosse primo in classifica, eheh!).

Maria Luigia e Sebastiano fingono (beh, lo sappiamo, ora più che mai!!!), Cassandra e Francesco sono solo amici (per me per gli stessi motivi della Gigia e di Sebastiano!), e Luca...ha avuto una simpatia per Simonetta?!?!?!?!?!?! Mo' si fa passa' per etero pure lui!!!!!!!

E' narciso, innamorato di se stesso (lo sapevamo!), e si fa ritrarre in mutande di Calvin Klein (ammazza che originalità!), e con pelle a dir poco lunare...pare un cadavere, infatti!!!!!

Modificato da - Kim in data 28/11/2021 20:56:13

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Oddio... Su Mattia si scoprono molti altarini, eh?! Conosceva Kledi (e questo lo sapevo già), ma conosceva anche Oddi, il quale gli sorrideva durante la sfida... Mattia può portare in studio parenti e amici, Luca no. Che fosse però il più amato dal pubblico, non è affatto vero (solo quella settimana il Pongo volle che fosse primo in classifica, eheh!).

Maria Luigia e Sebastiano fingono (beh, lo sappiamo, ora più che mai!!!), Cassandra e Francesco sono solo amici (per me per gli stessi motivi della Gigia e di Sebastiano!), e Luca...ha avuto una simpatia per Simonetta?!?!?!?!?!?! Mo' si fa passa' per etero pure lui!!!!!!!

E' narciso, innamorato di se stesso (lo sapevamo!), e si fa ritrarre in mutande di Calvin Klein (ammazza che originalità!), e con pelle a dir poco lunare...pare un cadavere, infatti!!!!!

e coincidenza era lui il commissario esterno..
come si direbbe a roma..me cojoni...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Cassandra
Nuovo Utente

Iscritto:
25/11/2021

5 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 21:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cassandra  Rispondi Quotando
ODIO LE INGIUSTIZIE!

Noi siamo grandi, siamo i migliori. Quello che ci manca è tutto il resto.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 21:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
'Sto Zio Fester poi se la scoatta pure di brutto, eheh!!!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 01:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Saltano fuori ogni giorno di piu gli altarini.

Odissea
Utente "Adulto"

Città: MALTA

Iscritto:
21/02/2022

416 Messaggi

Inserito il - 29/11/2021 : 07:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissea  Rispondi Quotando
Che pensate di questo articolo??

a me no va giu questa storia...

http://www.raffaeletizzano.it/edicola/visto_10_2007/visto_10_2007_articolo.html

You have to learn the rules of the game. And then you have to play better than anyone else.
Pagina: di 12 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it