Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 Di tutto un pò: topic per commenti vari su Amici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

lupetta
Utente "Adolescente"

Regione: Lazio
Città: Roma

Iscritto:
27/11/2021

189 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 01:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta  Rispondi Quotando
Brava Kim! ottima idea...
approfitto per tirar fuori un argomento: Il regoalmento!
mi dite per favore perchè cambia ogni volta?
secodno me un regolamento non c'è, fanno come vogliono, l'anno scorso dopo la 4 volta che si era ultimi in classifica si usciva quest'anno invece si va in sida..non è giusto..

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.(gandhi)
Torna all'inizio della Pagina

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 01:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Non a caso è chiamato il "PONGOREGOLAMENTO", eheh...

Purtroppo, checchè ne dicano, le regole (scritte? tramandate oralmente? cacate fuori dal nulla?)vengon cambiate di volta in volta a seconda della convenienza contingente...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 11:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Non a caso è chiamato il "PONGOREGOLAMENTO", eheh...

Purtroppo, checchè ne dicano, le regole (scritte? tramandate oralmente? cacate fuori dal nulla?)vengon cambiate di volta in volta a seconda della convenienza contingente...

Come ormai accade da anni

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 11:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Dai maggior potere a zanfolik e la sua band e questi sono i risultati

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Modificato da - Morpheus in data 27/11/2021 11:39:31

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

936 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 12:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
ho un idea, mettiamo in discussione la cattedra di Grazie e Palma. motivo:incompetnza 100% su tutto sopratutto a giudicare i talenti!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 12:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

ho un idea, mettiamo in discussione la cattedra di Grazie e Palma. motivo:incompetnza 100% su tutto sopratutto a giudicare i talenti!!

Io ci sto!!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Qua si vede un pò di sala relax (con una magica apparizione di uno Sbirulino canterino che, in soli due secondi, migliora la qualità del video di un botto!), seguita poi da un pezzettino in cui Marco prova "Walk on by" (che, evidentemente, è una delle canzoni che deve preparare per poter rimanere nel programma)...

http://it.youtube.com/watch?v=1K-X4fUNJCg

Modificato da - Kim in data 27/11/2021 21:22:46

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:

Straquoto

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

pietro, piero.. katia. ornella..alessia...e giuseppe..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Modificato da - tonia7575 in data 27/11/2021 21:27:33

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

Citazione:

pietro, piero.. katia. ornella..alessia...e giuseppe..

Giuseppe sarebbe il Salsetta?! Beh, effettivamente non è un granchè, anche se rispetto a Pietro, Piero e compagnia bella è oro colato!

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

995 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 22:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Parliamo dei ballerini.
Sono appena tornata da teatro dove ho visto Why...(ho lasciato il commento nel topic).
Santo, Jessica e Roberta a parte che sono due spanne al di sotto degli altri per ovvi motivi (l'età prima di tutto) mi sn convinta ancora di più della incapacità nella propria materia (la danza appunto)di Susy, Gianluca, Vale, Valentina e Alessandra...cioè...Vale e Valentina cn un pò di impegno ce la possono anche fare ma gli altri è meglio che cambino veramente mestiere.
Gennaro lo assolvo sulla fiducia sperando che sia il fisico troppo minuto a portarlo fuori strada e Mattia nn ho ancora avuto occasione di vederlo (nn ho visto la sfida c/Luca). Luca avrebbe bisogno di studiare un altro pò ma ci possiamo arrivare e lo stesso vale per Francesco e Cristina.

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 22:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Ripeto: a Gianluca bisogna dare qualche annetto (studia veramente da pochi anni, a differenza di TUTTI GLI ALTRI)... Poi ne riparliamo!!!

Son contenta che ti sia piaciuto lo spettacolo (io non l'ho mai visto)... Quella che fra i tre ricordo mi piaceva di più, era Roberta...

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 22:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 27/11/2021 : 01:10:17
--------------------------------------------------------------------------------

Brava Kim! ottima idea...
approfitto per tirar fuori un argomento: Il regoalmento!
mi dite per favore perchè cambia ogni volta?
secodno me un regolamento non c'è, fanno come vogliono, l'anno scorso dopo la 4 volta che si era ultimi in classifica si usciva quest'anno invece si va in sida..non è giusto..
----------------------------------------------------------------

e anche questa è l'ennesima prova che amici e tutto truccato!!!!fanno come gli pare a loro!!!dipende quando uno è raccomandato cambiano tutto il regolamento di fretta e furia e poi invece quando si parla di qualcuno che a loro non vabbene cvambiano il regolamento un altra volta e riggirano tutta la frittata!!!!è tutta na falsa!!amici è come se noi stiamo vedendo un film bello che ci diverte ti appassiona ma l'autori come nei film gia sanno l'inizio lo svolgimento e la finmne

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

Robby86
Utente "Anziano"

Regione: Veneto
Città: Provincia di Vicenza

Iscritto:
13/02/2022

995 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 23:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robby86  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Ripeto: a Gianluca bisogna dare qualche annetto (studia veramente da pochi anni, a differenza di TUTTI GLI ALTRI)... Poi ne riparliamo!!!

Son contenta che ti sia piaciuto lo spettacolo (io non l'ho mai visto)... Quella che fra i tre ricordo mi piaceva di più, era Roberta...

Mah io ho dei dubbi...

Se hai occasione che passa dalle tue parti te lo consiglio perchè è veramente molto bello.

"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"

(Donnie Darko)

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

FORZA JUVE!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Posto anche qui una discussione che già ho inserito nel topic di GIANLUCA... Questi sono i video dell'interrogazione ai ballerini uomini di ieri...

http://it.youtube.com/watch?v=o4puAhEdgfU
http://it.youtube.com/watch?v=CulVNGcq7-k
http://it.youtube.com/watch?v=VsTKjUC8PiM

I voti di Steve e, soprattutto, di Claudia, sono davvero incomprensibili, a mio avviso. Hanno voluto legnare Gianluca sopra tutti!!! Lo dicono pure i suoi compagni, che non è giusto... Vada per la coreografia, che purtroppo ha sbagliato (non si capisce però perchè Gianluca abbia preso 5 e Gennaro, che ha fatto pena, 5+), ma sulle domande di teoria fatte da Claudia proprio non esiste!!! Ha risposto a tutto e pure bene, Gianluca... Meglio degli altri. Non capisco, sinceramente... SECONDO ME LO VOGLIONO FAR FUORI.

Pagina: di 12 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it