Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 forza marco!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 13:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Vorrei inoltre far notare (se mai ce ne fosse bisogno!) un ulteriore elemento a riprova della BASTARDAGGINE ACUTA (nonchè della STUPIDITA') della Di Michele...

Ha imposto che le lezioni di Marco con Jurman fossero in numero pari a quelle che gli altri cantanti hanno con gli insegnanti di canto durante la settimana...

PERO' MARCO DI CANZONI NE DEVE PREPARARE 5, NON 2 COME GLI ALTRI!!!

Con questo, ho detto tutto.

Infatti anch'io avevo notato questo tipo di comportamento bastardo.

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 13:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonia7575

da nemici..

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1007 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 13:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
è stato fin troppo fortunato ad avere quest'ultima possibilità che non vedo cosa ci sia da lamentarsi..se roberta riesce a preparare 6 canzoni in una settimana non vedo perchè marco sarebbe svantaggiato se ne deve preparare 5 di cui una che dovrebbe già sapere a memoria!non mi sembra proprio una vittima indifesa anche perchè se avessero davvero voluto farlo fuori l'avrebbero fatto ieri visto che le possibilità erano concrete.ora stà tutto a lui dimostrare che vale qualcosa visto che ha tutte le possibilità di studiare nel migliore dei modi!

franceschino resisti a tamarr-boy non cadere in provocazione!
il cafonazzo fuori dalla scuola!

Morpheus
Utente "Anziano"

Iscritto:
21/10/2021

1566 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 14:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
IO rimango della mia idea spero tanto che Marco riesca nella preparazione.

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2149 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 14:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

è stato fin troppo fortunato ad avere quest'ultima possibilità che non vedo cosa ci sia da lamentarsi..se roberta riesce a preparare 6 canzoni in una settimana non vedo perchè marco sarebbe svantaggiato se ne deve preparare 5 di cui una che dovrebbe già sapere a memoria!non mi sembra proprio una vittima indifesa anche perchè se avessero davvero voluto farlo fuori l'avrebbero fatto ieri visto che le possibilità erano concrete.ora stà tutto a lui dimostrare che vale qualcosa visto che ha tutte le possibilità di studiare nel migliore dei modi!

manueli' Roberta pero' non e' obbligata ad esibirsi sabato..si concentrera' come hanno fatto tutti prima di lei sulla sfida ovviamente..
comunque son d'ccordo.. quella pantonima del processo potevano risparmiarsela..(non credo che Grazia abbia avuto quest'impeto di benevolenza improvvisa .. ma manco per niente..dopo quello che ha detto sabato era cosi' risoluta..).era gia' tutto scritto..poi non capisco perche'la messa in discussione non l'hanno fatta questo sabato ma l'hanno fatto con tutta fretta.. il tutto per portare la gente a votare di piu'..zanfo e' proprio un CONNUTAZZO! il tutto ai danni di un ragazzo che nonostante i suoi difetti e' vero.. forse un po' ingenuo rispetto ai suoi colleghi molto piu' furbi di lui.. ( opinione personale)
io personalmente dubito che Marco possa rimanere,questa cosa e' stata orchestrata solo in nome dell'auditel.. in una settimana non si cambia un giudizio totalmente negativo su una persona a meno che non ci si faccia un esame di coscienza e dire.. ok con questo ragazzo forse ho sbagliato l'approccio..e ne dubito fortemente visto il soggetto..(liza minnelli dei poveri..)chi vivra' vedra' speriamo bene..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 14:07:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
avoja speriamo tutti che marco ci riesce!!!cmq sia e' vero quello che hanno detto delle 5 prove!!!DI SOLITO NE DEVONO IMPARARE SOLO DUE!!!GIA CHE LEI DICE CHE è COSI SCARSO lo ha fatto apposta a dargliene di piu!!!!!mannaggia ma perchè è nata grazia de michele!!!!!!comunque come noto non è il primo marco a dire che grazia offende!!!gia che lei è cosi brava si sa che marco è molto emotivo!!!!io pneso che l'emotivita' sia una cosa bellissima a mio parere!!!!!!gia che lei è cosi brava potrebbe anche smetterla di prendere in giro e offendere e visto che non è solo marco che lo dice!!!(((ricorco max dell'anno scorso!!)!!!ma che si offende ma non se sente lei come canta ma non se vede allo specchio!!!grgrgrggrgrgrgrgr non la reggo lei e palma!!!!!!w jurman l'unico sano oramai!!!!dai che marcolino mio ce la fa!!!cmq belle le sue mutande è!!!!grazie kim

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

Modificato da - SiMo14Gb in data 28/11/2021 14:09:55

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 14:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Son contenta che le mutande del Carta ti siano piaciute, Simo!!! Sapevo che ne saresti stata felice, eheh...

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 14:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 28/11/2021 : 14:09:49
--------------------------------------------------------------------------------

Son contenta che le mutande del Carta ti siano piaciute, Simo!!! Sapevo che ne saresti stata felice, eheh...

.................................................................
eheheheheheheheheheh ora vado a rendere un po in giro per forum qulche foto di marcolino!!!!!poi se ce riesco le metto qua!!!hihh

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 14:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
hihihihihihi

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 19:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
nessuno sa che come va marco???su sky non c'e' proprio niente!!!!!!plese rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!w marcolino mio

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
vi prego mi hanno detto che oggi hanno fatto vedere marco con una maglietta nbera che ripassava,non so se su sky o sul pomeridiano!!!!please qualcuno mi dice come sta andando!!!?????

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
guardate

Immagine:

22,55 KB

Immagine:

14,66 KB

Immagine:

83,64 KB

Modificato da - SiMo14Gb in data 28/11/2021 20:39:14

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
è troppo bello è proprio un bonazzo assurdo!!!!qunto è bello ragazzi ho letto sul suo forum che marco uscira' perczia gia' a preparato il suo sotituto!!!!grazia non ammettera' mai che marco èp bvravo perchè è troppo orgogliosa!!!!non lo fara' mai!!!dicono che stanno mandando una lettera alla redazione con tutte le firme di tutte la persone che lo amano!!!!!io non ho potuto firmare perche' il poc non mi fa entrare nel forum!!!!!!nooo non puo'uscire!!!!oltrer a perdere il cantanter piu' bravo ci perdiamo anche un figo pazzesco da vedere!!noooo vi prego marcolino mio noooooooooooooo

Immagine:

70,93 KB

Immagine:

91,41 KB

Modificato da - SiMo14Gb in data 28/11/2021 20:44:58

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3210 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Nella prima foto è photoshopato alla grande!!! Pure gli occhi blu mo' ha?!?!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

368 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 20:58:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
non lo so perchè penso avra'puo darsi tipo qlc lente!!!non lo so puo darsi anche che è stato fatto con tipo photoshop!!!!!cmq è proprio bello c'è poco da dire!!!!!w marco alla grande

Pagina: di 21 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it