Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 forza marco!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 20:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Oppure indossare mutande appariscenti può anche rappresentare per Marco la speranza di distogliere l'attenzione da ciò che in esse è contenuto, per concentrarsi sul "fuori"...

Comunque in genere si dice che i sardi siano ben dotati (non ho mai avuto un moroso o un flirt sardo, per cui non saprei)... Franco però dice di avercelo molto grosso!!!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Torna all'inizio della Pagina

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1871 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 21:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Oppure indossare mutande appariscenti può anche rappresentare per Marco la speranza di distogliere l'attenzione da ciò che in esse è contenuto, per concentrarsi sul "fuori"...

Comunque in genere si dice che i sardi siano ben dotati (non ho mai avuto un moroso o un flirt sardo, per cui non saprei)... Franco però dice di avercelo molto grosso!!!

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

383 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 22:11:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da SiMo14Gb

Inserito il - 27/11/2021 : 17:15:53

Citazione:
Messaggio inserito da SiMo14Gb

scusate ma nè giusto!!!!!quando è stato messo in discussione il banco di susy maria alla fine ha fatto vedere la classifica è ha detto anche se la maggioranza è sarebbe stata si tu non saresti uscita dalla scuola perchè con marco la classifica non è stata fatta vedere!!!???magari era primo!!!!ribaduisco qua è tutto finto!!!!è tutto gia programmato c'è poco da fare!!!!!

Prima era Marina.
------------------------------------------------------------------
si ma la classifica se come dicono sempre loro giusto che dicono che amici è tutto vero opotrebbe cambiare da un momento all'altro!!!!!!

Sì, ma tutto quel che è stato mandato in onda oggi risale a sabato, giorno in cui venne mostrata la classifica di gradimento (che poi noi abbiamo visto solo ieri).

sì ma la gabola con Susy è stata che durante la settimana viene messo in forse il suo banco ed al sabato si decide, così la gente da casa cosa fa? la vota.
con Marco, guarda un pò, invece la messa in discussione avviene al sabato stesso, così la gente non può votarlo prima della votazione dei profs.
ne sanno una più del diavolo..........................................................

il problema è che è tutta una montatura!!!se hanno deciso che marco rimane rimarra' bravo o no se impegna o no!!!se hanno deciso che marco deve usci esce sabato potra' fa pure tutto quello che vuole!!!ma tanto il suo destino gia' è segnato!!!!amici gia è tutto fatto!!!si sa ormai che è tutto truccato è tutta una montatura!!!ma si vede è palese ce lo fanno anche capire da queste cose!!!tanto loro gia sanno chi andra' al serale!!!questo è sicuro!!!ormai lo sanno tutti come è fatto amici!!!è solo che èp un programma seguitissimo e piu' fanno queste cose tipo questa di marco e piu attirano gente!!!amici sopratutto al serale con fanclub e roba varia con le votazione si prendono una barca di soldi!!!!!per questo è da tanto che lo fanno!!!cmq sia speriamo che marco rimanga!!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

958 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 10:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
da quando stanno quei due ad amici sono arrivati quasi tutte ciofeche nel canto.

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 10:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nova

da quando stanno quei due ad amici sono arrivati quasi tutte ciofeche nel canto.

Parole sante!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Per le fans del Carta (Simo in primis!!!), ecco una foto di Sard-Trek e delle sue inquietanti mutande arancioni fluorescenti!!!

Immagine:

105,62 KB

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
assomiglia a topo gigio!ha una faccia troppo divertente e anche il modo di parlare!sembra un personaggio dei cartoni animati

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Vorrei inoltre far notare (se mai ce ne fosse bisogno!) un ulteriore elemento a riprova della BASTARDAGGINE ACUTA (nonchè della STUPIDITA') della Di Michele...

Ha imposto che le lezioni di Marco con Jurman fossero in numero pari a quelle che gli altri cantanti hanno con gli insegnanti di canto durante la settimana...

PERO' MARCO DI CANZONI NE DEVE PREPARARE 5, NON 2 COME GLI ALTRI!!!

Con questo, ho detto tutto.

manuelina
Utente "Anziano"

Iscritto:
23/02/2022

1341 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuelina  Rispondi Quotando
Citazione:

Vorrei inoltre far notare (se mai ce ne fosse bisogno!) un ulteriore elemento a riprova della BASTARDAGGINE ACUTA (nonchè della STUPIDITA') della Di Michele...

Ha imposto che le lezioni di Marco con Jurman fossero in numero pari a quelle che gli altri cantanti hanno con gli insegnanti di canto durante la settimana...

non esageriamo sono 5 canzoni che ha già preparato!le deve solo rivedere..non mi sembra una mission impossible!vabbè che con marco farlo cantare bene sembra un'impresa ma 5 canzoni già preparate sono una cavolata..basti pensare che roberta non solo prepara le 3 per le sfida ma anche le 3 per il sabato e lo fa senza problemi..

riverso il mio tifo tutto su di voi(preoccupatevi perchè sarete i prossimi ad uscire: gigia vincenzo peppe marco saverio vale al quadrato susi truzzo-man!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

non pensavo fosse cosi' carogna...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

FRANCESCO E CASSANDRA IN FINALE!!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuelina

Citazione:

non esageriamo sono 5 canzoni che ha già preparato!le deve solo rivedere..non mi sembra una mission impossible!vabbè che con marco farlo cantare bene sembra un'impresa ma 5 canzoni già preparate sono una cavolata..basti pensare che roberta non solo prepara le 3 per le sfida ma anche le 3 per il sabato e lo fa senza problemi..

solo walk on by.. le altre son new entry...

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
Citazione:

Per le fans del Carta (Simo in primis!!!), ecco una foto di Sard-Trek e delle sue inquietanti mutande arancioni fluorescenti!!!

Immagine:

105,62 KB

ah pero'... non sta malaccio a fisico.. certe mutante puo' anche permettersele...l'altro giorno le ho viste verdi..

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3596 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:48:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Sempre colori molto sobri, eh?! Che egocentrico!!!

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
oddio ho scritto mutante invece di mutande.. ahahahah e' stato un.. raptus...aahha

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2478 Messaggi

Inserito il - 28/11/2021 : 11:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
da nemici..

Modificato da - tonia7575 in data 28/11/2021 12:00:48
Pagina: di 30 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it