Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
Circuito Banner

Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Giochi | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Forum Cinema, Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Lost, Forum Giochi , Forum Grande Fratello 7
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo!
 Amici di Maria de Filippi e Provini 2007/2008
 forza marco!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 26/11/2021 : 23:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
poi vorrei vedere gli rwm delle faccine di disgraziada quando canta Marco ( ossia schifate).. e quelle dove cantano ricky Martin dagli occhi a palla e salsetta.. (occhietti a cuoricino e rivolino di bava ai lati della bocca..)sarebbe un bel ridere..io noto che la inquadrano sempre..

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Torna all'inizio della Pagina

tonia7575
Utente "Anziano"

Iscritto:
18/01/2022

2135 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 00:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonia7575  Rispondi Quotando
e con questa vi do la buonanotte.... sempre da nemici...

..A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
A parte che i sogni passano se uno li fa passare
alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire ..Niente paura,
niente paura, si vede la luna perfino da qui...

Kim
Utente "Anziano"

Regione: Estero

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 00:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Bella Tonia!!!!!

I papabili "uomini" (vabbeh, ce semo capiti!) per Disgrazia sono:

1-Cavalla Golosa
2-Ricchio Martin
3-Er Mascella

Quale dei tre sceglierà?!

E, soprattutto...saranno loro disposti a concedersi alla vegliarda in calore?!

GIANLUCA CONVERSANO: mi mancherai... Per me HAI VINTO.

Modificato da - Kim in data 27/11/2021 00:25:17

nova
Utente "Anziano"

Città: napoli

Iscritto:
19/01/2022

935 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 12:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nova  Rispondi Quotando
marco non uscirà, essendo troppo alto in classifica.

dax26
Utente "Adolescente"

Regione: Toscana

Iscritto:
27/11/2021

107 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 14:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dax26  Rispondi Quotando
La signora Grazia di michele è impazzita! bisogna fermarla!
Mai come quest'anno palesa le sue preferenze...cioè io dico come si fa ad attaccare un allievo in quel modo..che brutto vedere un'insegnate che fa cosi!
Poi Palma non ne parliamo sembra il suo cagnolino..ahahahha

Marco nn sarà il massimo della disciplina ma sia nelle passate edizioni che in questa non è di sicuro il peggiore anzi...!!!
Poi lui, non x scusarlo ma x magari capirlo meglio, ha avuto una vita abbastanza dura e magari bisognerebbe anche di tenerlo di conto quando lo si attacca!

poi ultima cosa x far notare il famoso "due pesi due misure": cassandra che piange ...è poverina
Invece a marco gli da quasi del fallito

Fornza Marco e x favore ridaci PITTERIIIIII

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 15:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Anche io rivorrei Pitteri... Sigh!!! Speriamo che Mefistofele-Jurman diventi docente con facoltà di voto al più presto (questione "Carta" a parte)...

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Regione: Lazio
Città: roma

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
FPRZA MARCO DAI CHE CE LA FAUI!!!!IO COME TUTTI SAPETE ADOPRE MARCO AL 100 PER CENTO!!!SE NON RIENTRERA' è L'ENNESIMA VOLTA CHE SI DIMOSTRA CHE AMICI è TUTTA UNA PRESA PER I FONDELLI!!!!PERCHE' MI DOVETE SPIEGARE ALLORA COME SI FA A FAR USCIRE marco e invece certi soggetti come giuseppe marialuigia!!!e se parliamo della danza peggio mi sento...come si fa a dire che il banco di marco è usato abusivamente!!!allora c'è solo una cosa da dire!!che marco e tutta la gente che è uscita e che uscira' anche se non se lo meritano non è raccomandata e la gente con nessuna raccomandazione nella tv non vabbene!!!!!!forzaa marcoooooooooooo ce la devi fare!!!!!forzaaaa siamo tutti con te!!!w marco!!!

SiMo14Gb....the best 4 ever!!!!
marco carta the best 4ever!!!
_(-orgogliosa di essere cartina-)_
FoRzA MaRcO Non MoLlArE MaI!!!
Se SeI A TerRa NoN StRiScIaRe MaI Se Ti DiRaNnO SeI FiNiTo NoN Ci CrEdErE!!!
MARCO UNICO!!!NON MOLLARE!!!!!

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
scusate ma nè giusto!!!!!quando è stato messo in discussione il banco di susy maria alla fine ha fatto vedere la classifica è ha detto anche se la maggioranza è sarebbe stata si tu non saresti uscita dalla scuola perchè con marco la classifica non è stata fatta vedere!!!???magari era primo!!!!ribaduisco qua è tutto finto!!!!è tutto gia programmato c'è poco da fare!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SiMo14Gb

scusate ma nè giusto!!!!!quando è stato messo in discussione il banco di susy maria alla fine ha fatto vedere la classifica è ha detto anche se la maggioranza è sarebbe stata si tu non saresti uscita dalla scuola perchè con marco la classifica non è stata fatta vedere!!!???magari era primo!!!!ribaduisco qua è tutto finto!!!!è tutto gia programmato c'è poco da fare!!!!!

Prima era Marina.

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando
Inserito il - 27/11/2021 : 17:15:53
--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

Prima era Marina.
------------------------------------------------------------------
si ma la classifica se come dicono sempre loro giusto che dicono che amici è tutto vero opotrebbe cambiare da un momento all'altro!!!!!!

Kim
Utente "Anziano"

Iscritto:
13/11/2021

3196 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kim  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Prima era Marina.
si ma la classifica se come dicono sempre loro giusto che dicono che amici è tutto vero opotrebbe cambiare da un momento all'altro!!!!!!

Sì, ma tutto quel che è stato mandato in onda oggi risale a sabato, giorno in cui venne mostrata la classifica di gradimento (che poi noi abbiamo visto solo ieri).

SiMo14Gb
Utente "Adulto"

Iscritto:
31/08/2021

363 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiMo14Gb  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SiMo14Gb  Rispondi Quotando

Citazione:

Citazione:

Prima era Marina.

Sì, ma tutto quel che è stato mandato in onda oggi risale a sabato, giorno in cui venne mostrata la classifica di gradimento (che poi noi abbiamo visto solo ieri).
.................................................................
sisi qsuesto lo so ma secondo me sarebbe stato giusto far vedere la classifica!!!!!perchè comunque sia la gente continua avotare se non sbaglio!!!!!poivabbè l'unica cosa ora spero che marco ce la fara'!!!!!!!!!!!!!!forzaaaaaaaaaaaaaa marcoooooooooooo

desperetehousewife
Utente "Anziano"

Iscritto:
02/11/2021

732 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desperetehousewife  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Citazione:

Citazione:

Prima era Marina.

sì ma la gabola con Susy è stata che durante la settimana viene messo in forse il suo banco ed al sabato si decide, così la gente da casa cosa fa? la vota.
con Marco, guarda un pò, invece la messa in discussione avviene al sabato stesso, così la gente non può votarlo prima della votazione dei profs.
ne sanno una più del diavolo

STEVE I LOVE YOU!

i miei preferiti sono: Manuel, Federico, Karima, Cristo e Robertina

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
La differenza e che Marco non ha tutti gli appoggi di cui gode Susy

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.

Morpheus
Utente "Anziano"

Regione: Lombardia
Città: ZION

Iscritto:
21/10/2021

1529 Messaggi

Inserito il - 27/11/2021 : 17:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morpheus  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morpheus  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kim

Anche io rivorrei Pitteri... Sigh!!! Speriamo che Mefistofele-Jurman diventi docente con facoltà di voto al più presto (questione "Carta" a parte)...

Speriamo sia nel ritorno di Pitteri che nel entrata di Jurman magari col defenestramento di uno tra il gatto e la volpe

Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti.

Dal non poter assodare cosa avvenga nell'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell'anima propria.
Pagina: di 20 Discussione  

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost © 2003 Scaricone.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it